Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno ha quella tabella con tutti i partecipanti in gioco/usciti fuori?

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

ATJxKjo

Sto qui sarebbe questo? :asd:

djNC4lp

Nella seconda non si riusciva proprio a capire che tipo di sembianze potesse avere :asd:

edit: non mi funzionano i tag IMG :tristenev:

Ultima modifica:
non c'era bisogno di dirlo, è chiaro che lo stava pensando. E probabilmente ha già in mente di usare le sfere per ripristinare tutti gli universi se vinceranno :sisi:
- - - Aggiornato - - -

non c'è bisogno che sia più forte
L'alternativa é più debole del blu ma meno stancante, verrebbe però da pensare come mai non è stato usato finora. O l'ha sbloccato come trasformazione solo da poco...cavolo non vedo l'ora di vedere l'episodio adesso :ahsisi:

be è stato cancellato l'universo di Zamasu (quando c'era) e Gowasu ma Goku o Vegeta non dicono niente...:l4gann: :(

Ma fatemi capire bene, tutto questo è colpa di Goku ?
No, gli universi con una condotta sotto la media sarebbero stati eliminati lo stesso. Goku con la sua idea del torneo ha dato la possibilità di salvarsi ad uno di essi :sisi:

Nell'anime ho sempre considerato il Super Saiyan God come la trasformazione più potente in assoluto e non la forma inferiore del Blu. Se non sbaglio non viene mai menzionato esplicitamente essere più potente o meno del SSJB, e credo che se la considerassimo la forma suprema in assoluto sarebbe tutto più coerente.Sappiamo che il SSJ God è pari circa al 70% di Beerus, e il Super Saiyan 3 al 10%. Potremmo stimare un Super Saiyan Blu al 50% circa di Beerus, infatti Whis è convinto che Goku e Vegeta assieme riuscirebbero a batterlo. Ciò rende anche molto più plausibile l'allenamento di Freezer e i successivi power-up di Goku e Vegeta nella saga di Black. Se il Blu fosse di base più forte del God dovrebbero aver superato Beerus da un pezzo, e sappiamo che non è così. Probabilmente con il SSJB e il Kaiohken x10 Goku è ancora al 60% di Beerus. Oppure arriva all'80% (perché dopotutto Beerus è impaurito quando lo vede) e quindi supera il God ma rispetto a questo consuma mooolto più stamina, dunque ha ancora senso come trasformazione.

Chiaramente i numeri sono un po' a spanne ma secondo me è qualcosa del genere. :ahsisi:
Probabilmente come moltiplicatore (è sbagliato ma diciamo così) il SSJG è superiore però il SSJB è comunque sempre stato superiore al SSJG di BOG (perciò oltre il 70% di Beerus), se non sbaglio viene detto esplicitamente durante la saga di Freezer che sono diventati Dei senza essere SSJG e che sono andati pure oltre e poi anche la semplice definizione data da Goku lo da per certo "il SSJ di un Saiyan con il potere del SSJG" xD

Poi la cosa viene ripetuta anche nei giochi, negli XV quando si scelgono i SSJ dicono proprio "ti mostrerò un potere superiore al SSJG!", quindi che il SSJB sia superiore al SSJG BOG direi che è certo, come forma invece no.

Trasformarsi ora infatti dovrebbe renderlo superiore anche al Kaiohken X10 perché di base Goku è molto più forte rispetto ad inizio DBS :sisi:

Per quanto riguarda le caratteristiche del SSJG non sappiamo se ci saranno tutte, la cura e il Ki non percepibile erano cose legate all'essere diventato un *** COMPLETO tramite rituale, questo potrebbe essere un SSJG con caratteristiche diverse...è un po' tutto da vedere |:

- - - Aggiornato - - -

Ma fatemi capire bene, tutto questo è colpa di Goku ?
Goku sta dando ad un Universo la possibilità di salvarsi quindi sarebbe più giusto dire "grazie a Goku".

- - - Aggiornato - - -

L'alternativa é più debole del blu ma meno stancante, verrebbe però da pensare come mai non è stato usato finora. O l'ha sbloccato come trasformazione solo da poco...cavolo non vedo l'ora di vedere l'episodio adesso :ahsisi:
Curiosissimo anch'io :asd:

Però se la cosa fosse così semplice si andrebbe si SBG come vs Hit o Freezer perché è una forma leggermente più debole e meno stancante quindi non può essere tutto così semplice, poi come dici entra anche in gioco il fatto di non averlo utilizzato sino ad ora quindi boh...vedremo xD

- - - Aggiornato - - -

Qualcuno ha quella tabella con tutti i partecipanti in gioco/usciti fuori?
edit: non mi funzionano i tag IMG :tristenev:
Non va perché manca .jpg alla fine xD

Per l'immagine appena me la passano la posto :sisi:

Ho solo quella della settimana scorsa :tristenev:

Ultima modifica da un moderatore:
Hype per la prossima puntata, non vedo l'ora che facciano umiliare hit dal primo nanerottolo sconosciuto dell'U11 in modo tale da rendere la sua eliminazione contro jiren ancora più triste :hype:

Eccola:

vlZN1Fc.jpg

:asd:
Lo dicevo che questa non battle royal fa pena:asd: Jiren continua pure a dormire anche se siete rimasti in 4 e

fra poco può darsi in due. Vedo che la tattica del preservare le energie (uno che è in grado di eliminare avversari sbadigliando) sta funzionando alla grande:rickds:. Quale sarà il prossimo universo che deciderà di "suicidarsi"? il 2?

Figurati se sarebbero stati capaci di gestire una casa del genere...

Tra l'altro il potere del pride trooper tappo mi da l'idea di una sorta di "catena di andromeda" dalla preview

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

chi si aspetta qualche spiegazione particolare rimarrà deluso... alla fine il god risulterà essere lo stadio precedente al blu che goku utilizzerà per non sprecare troppe energie. il problema è il perchè non l'ha tirato fuori anche contro zamasu (ma è una stranezza che riguarda solo l'anime in questo caso) :sisi:
perchè adesso lo tirano fuori per la nuova trasformazione...e qualcosa mi dice che quella maglietta si verificherà vera

Visto anche oggi il God su Italia uno, è fottutamente splendido:morris82:

Tra l'altro il potere del pride trooper tappo mi da l'idea di una sorta di "catena di andromeda" dalla preview
sembra più una sorta di upgrade del potere di uno dei minion del secondo movie di dragon ball "il più forte del mondo" quello con le fruste elettriche , mannaggia non ricordo il nome , ricordo ebifry e bioma che erano quello che congelava e quello ciccione giallo :morris82:

sembra più una sorta di upgrade del potere di uno dei minion del secondo movie di dragon ball "il più forte del mondo" quello con le fruste elettriche , mannaggia non ricordo il nome , ricordo ebifry e bioma che erano quello che congelava e quello ciccione giallo :morris82:
A me quel frammento in cui si vedevano queste stringhe a terra mi hanno ricordato la nebula chain

dai come si fa che hit venga messo in difficoltà da dyspo che a momenti le prendeva nel suo universo da quel mostro fake alla power ranger :asd:

Hit poi è svantaggiato per il fatto che non possa eliminare il nemico la sua vera tecnca sta in quello shottare il nemico con un colpo al cuore :morris82:

penso che hit stia trattenendo la forza anche perchè sembrava un po alla pari di goku blue kaioken x 10 dato che ha preso mazzate da lui e non sembra ne abbia risentito. Di sicuro si sarà allenato in vista del torneo :stema:

- - - Aggiornato - - -

A me quel frammento in cui si vedevano queste stringhe a terra mi hanno ricordato la nebula chain
beh si, però immagino siano elettriche visto il colore giallo :asd:

- - - Aggiornato - - -

Comunque la tecnica di Obuni copiata spudoratamente dal limbo di madara :rickds:

comunque Frieza e Tien sono scomparsi dalla narrazione mannaggia :tragic:

Annunciato crossover autunnale con One Piece:predicatore: sarà uno special, andrà in onda in tv e la prossima settimana mostreranno la prima key art

Pubblicità
Pubblicità
Indietro