rave98
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Ott 2013
- Reazioni
- 197
appunto per quello che ho chiestoPerché dovrebbe? È tipo uno dei pochi che salva la baracca.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
appunto per quello che ho chiestoPerché dovrebbe? È tipo uno dei pochi che salva la baracca.
L'alternativa é più debole del blu ma meno stancante, verrebbe però da pensare come mai non è stato usato finora. O l'ha sbloccato come trasformazione solo da poco...cavolo non vedo l'ora di vedere l'episodio adessonon c'era bisogno di dirlo, è chiaro che lo stava pensando. E probabilmente ha già in mente di usare le sfere per ripristinare tutti gli universi se vinceranno
- - - Aggiornato - - -
non c'è bisogno che sia più forte
No, gli universi con una condotta sotto la media sarebbero stati eliminati lo stesso. Goku con la sua idea del torneo ha dato la possibilità di salvarsi ad uno di essiMa fatemi capire bene, tutto questo è colpa di Goku ?
Probabilmente come moltiplicatore (è sbagliato ma diciamo così) il SSJG è superiore però il SSJB è comunque sempre stato superiore al SSJG di BOG (perciò oltre il 70% di Beerus), se non sbaglio viene detto esplicitamente durante la saga di Freezer che sono diventati Dei senza essere SSJG e che sono andati pure oltre e poi anche la semplice definizione data da Goku lo da per certo "il SSJ di un Saiyan con il potere del SSJG" xDNell'anime ho sempre considerato il Super Saiyan God come la trasformazione più potente in assoluto e non la forma inferiore del Blu. Se non sbaglio non viene mai menzionato esplicitamente essere più potente o meno del SSJB, e credo che se la considerassimo la forma suprema in assoluto sarebbe tutto più coerente.Sappiamo che il SSJ God è pari circa al 70% di Beerus, e il Super Saiyan 3 al 10%. Potremmo stimare un Super Saiyan Blu al 50% circa di Beerus, infatti Whis è convinto che Goku e Vegeta assieme riuscirebbero a batterlo. Ciò rende anche molto più plausibile l'allenamento di Freezer e i successivi power-up di Goku e Vegeta nella saga di Black. Se il Blu fosse di base più forte del God dovrebbero aver superato Beerus da un pezzo, e sappiamo che non è così. Probabilmente con il SSJB e il Kaiohken x10 Goku è ancora al 60% di Beerus. Oppure arriva all'80% (perché dopotutto Beerus è impaurito quando lo vede) e quindi supera il God ma rispetto a questo consuma mooolto più stamina, dunque ha ancora senso come trasformazione.
Chiaramente i numeri sono un po' a spanne ma secondo me è qualcosa del genere.![]()
Goku sta dando ad un Universo la possibilità di salvarsi quindi sarebbe più giusto dire "grazie a Goku".Ma fatemi capire bene, tutto questo è colpa di Goku ?
Curiosissimo anch'ioL'alternativa é più debole del blu ma meno stancante, verrebbe però da pensare come mai non è stato usato finora. O l'ha sbloccato come trasformazione solo da poco...cavolo non vedo l'ora di vedere l'episodio adesso![]()
Non va perché manca .jpg alla fine xDQualcuno ha quella tabella con tutti i partecipanti in gioco/usciti fuori?
edit: non mi funzionano i tag IMG![]()
Lo dicevo che questa non battle royal fa penaEccola:
![]()
![]()
perchè adesso lo tirano fuori per la nuova trasformazione...e qualcosa mi dice che quella maglietta si verificherà verachi si aspetta qualche spiegazione particolare rimarrà deluso... alla fine il god risulterà essere lo stadio precedente al blu che goku utilizzerà per non sprecare troppe energie. il problema è il perchè non l'ha tirato fuori anche contro zamasu (ma è una stranezza che riguarda solo l'anime in questo caso)![]()
sembra più una sorta di upgrade del potere di uno dei minion del secondo movie di dragon ball "il più forte del mondo" quello con le fruste elettriche , mannaggia non ricordo il nome , ricordo ebifry e bioma che erano quello che congelava e quello ciccione giallo :morris82:Tra l'altro il potere del pride trooper tappo mi da l'idea di una sorta di "catena di andromeda" dalla preview
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
A me quel frammento in cui si vedevano queste stringhe a terra mi hanno ricordato la nebula chainsembra più una sorta di upgrade del potere di uno dei minion del secondo movie di dragon ball "il più forte del mondo" quello con le fruste elettriche , mannaggia non ricordo il nome , ricordo ebifry e bioma che erano quello che congelava e quello ciccione giallo :morris82:
beh si, però immagino siano elettriche visto il colore gialloA me quel frammento in cui si vedevano queste stringhe a terra mi hanno ricordato la nebula chain
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
sì copiata ben male peròComunque la tecnica di Obuni copiata spudoratamente dal limbo di madara![]()
e durerà un'oraAnnunciato crossover autunnale con One Piecesarà uno special, andrà in onda in tv e la prossima settimana mostreranno la prima key art