Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero anche quello.Più che le OST, dato che andando avanti ne sono uscite fuori di belle, lo schifo esagerato sono gli effetti sonori davvero pessimi e neanche lontanamente paragonabili al lavoro di Arai![]()
Pics Cap 28E non si sa se stanno combattendo già sul ring dove si svolge il torneo o in una arena tipo esibizione di zeno ? Quindi tutta la parte di reclutamento viene saltata,anche se quella di frieza mi piacerebbe vederla comunque,vista l'assenza della sua saga nel manga
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Ecco sta cosa non mi fa impazzire,mi piacerebbe che ci fosse almeno un hakaishin più forte di beerusPics Cap 28
Da altre immagini a me sembra un'arena a caso. Inoltre sembra un tutti vs Beruss e quest'ultimo fa il **** a tutti![]()
DopoSono usciti i primi leak del nuovo capitolo del mangaIl pre torneo c'è MA
è una royal rumble fra i dodici Dei della Distruzione
![]()
Toyotaro sempre al top
Beh Gohan nel manga è totalmente assente, si è visto solo in BOG e poi nel capitolo extra a fine saga di Trunks, qualcosa per far capire che si è allenato dovranno mostrarla per forza mica può farlo tornare forte e finita lìIl reclutamento ci sarà di sicuro, magari mentre Goku recluta, Beerus lotta![]()
Nah, bastano poche pagine del manga per arrivare a molto peggioPerchè alla TOEI si sono sempre assicurati di non fare le cose a caso, come il finale della saga di Trunks o il Super Saiyan God Red di qualche puntata fa.La gente proprio si ostina a non capire che peggio di toei non ci può mai essere niente, hanno fatto così tante porcate che ci vorrebbero trenta volumi di minchiate per pareggiare i conti,quindi fra circa una decina d'anni.
che idolo BeerusPics Cap 28
Da altre immagini a me sembra un'arena a caso. Inoltre sembra un tutti vs Beruss e quest'ultimo fa il **** a tutti![]()
Decisamente,però conferma una cosaBella la puntata di oggi. Per la prima volta ho avuto un minimo di tensione in questo torneo.
Anche se: "power level are bullshit" più che mai
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk