Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Più che le OST, dato che andando avanti ne sono uscite fuori di belle, lo schifo esagerato sono gli effetti sonori davvero pessimi e neanche lontanamente paragonabili al lavoro di Arai :asd:
Vero anche quello.

Vabbè ormai è andata, sarà per la prossima volta (che ci sarà sicuramente un'altra serie) :rickds:

E non si sa se stanno combattendo già sul ring dove si svolge il torneo o in una arena tipo esibizione di zeno ? Quindi tutta la parte di reclutamento viene saltata,anche se quella di frieza mi piacerebbe vederla comunque,vista l'assenza della sua saga nel manga

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

E non si sa se stanno combattendo già sul ring dove si svolge il torneo o in una arena tipo esibizione di zeno ? Quindi tutta la parte di reclutamento viene saltata,anche se quella di frieza mi piacerebbe vederla comunque,vista l'assenza della sua saga nel manga
Pics Cap 28

Da altre immagini a me sembra un'arena a caso. Inoltre sembra un tutti vs Beruss e quest'ultimo fa il **** a tutti :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono usciti i primi leak del nuovo capitolo del mangaIl pre torneo c'è MA

è una royal rumble fra i dodici Dei della Distruzione

1505567780719.jpg

Toyotaro sempre al top
Dopo

Gohan con il suo Gi, Vegeta vs Beerus e quello che sembra un confronto tra Beerus e gli altri Hakaishin Toyotaro sta guadagnando molti punti, anche se alla fine il risultato magari sarà una robetta tipo lo scontro con Vegeta fa niente, è figo lo stesso e queste cose VANNO fatte. All'anime mancano proprio questi confronti diretti per capire le differenze, certo magari loro non lo fanno perché gestirebbero le cose pensandoci e non a caso come fa Toyotaro però mi sarebbe piaciuto un sacco vederle :tristenev:

- - - Aggiornato - - -

Comunque questo scontro potrebbe essere o al posto del Torneo Zen Dimostrativo dove c'era l'U10 dato che era roba originale dell'anime oppure al posto del test degli Hakaishin...insomma prima del Torneo tanto per mostrarli :asd:

questo scontro sa di ignoranza pura con Beerus infinitamente più forte di tutti e che giocherella, il solito Toyotaro :rickds::rickds:

toQZmdn.png

IipBN67.jpg

gC4Mmdq.jpg

Xb09DP8.jpg

Oo9BJYO.jpg
E poi ci sono queste 2 fuori dallo scontro:

gxosnHC.png

kSx1DJW.png

Il reclutamento ci sarà di sicuro, magari mentre Goku recluta, Beerus lotta :ahsisi:

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Il reclutamento ci sarà di sicuro, magari mentre Goku recluta, Beerus lotta :ahsisi:
Beh Gohan nel manga è totalmente assente, si è visto solo in BOG e poi nel capitolo extra a fine saga di Trunks, qualcosa per far capire che si è allenato dovranno mostrarla per forza mica può farlo tornare forte e finita lì :asd:

Comunque potrebbe magari mettere qualche vignetta e una scritta rapida :sisi:

Perchè alla TOEI si sono sempre assicurati di non fare le cose a caso, come il finale della saga di Trunks o il Super Saiyan God Red di qualche puntata fa.

La gente proprio si ostina a non capire che peggio di toei non ci può mai essere niente, hanno fatto così tante porcate che ci vorrebbero trenta volumi di minchiate per pareggiare i conti,quindi fra circa una decina d'anni.

Perchè alla TOEI si sono sempre assicurati di non fare le cose a caso, come il finale della saga di Trunks o il Super Saiyan God Red di qualche puntata fa.La gente proprio si ostina a non capire che peggio di toei non ci può mai essere niente, hanno fatto così tante porcate che ci vorrebbero trenta volumi di minchiate per pareggiare i conti,quindi fra circa una decina d'anni.
Nah, bastano poche pagine del manga per arrivare a molto peggio :asd:

Non è che si assicurano di non fare cose a caso ma vanno sul sicuro facendo qualcosa che piace e che è nuovo e quindi può avere un senso, ovviamente delle spiegazioni non sarebbero state male ma meglio non averne piuttosto che avere quelle robe del manga, decisamente molto meglio non averne. Idem per questa cosa di Beerus, molto meglio non fare confronti diretti che farli a caso sballando tutti i livelli tanto per mostrare Beerus figo e perdendo l'opportunità di fare capitoli davvero belli visto di che scontri stiamo parlando.

Ma in una delle prime puntate di super, se non pure nel manga, non viene detto che Beerus è il *** della distruzione più forte di tutti? semplicemente all'inizio magari lo si interpreta con un "più forte dell'universo", ma col senno di poi si può intendere che è il più forte tra i dei della distruzione:sisi:

Bella la puntata di oggi. Per la prima volta ho avuto un minimo di tensione in questo torneo.

Anche se: "power level are bullshit" più che mai :asd:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Bella la puntata di oggi. Per la prima volta ho avuto un minimo di tensione in questo torneo.
Anche se: "power level are bullshit" più che mai :asd:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Decisamente,però conferma una cosa

frost è una mezza sega
e dalla preview

l'esito della prossima puntata mi sembra scontato,frieza e frost si alleano,frost cerca di fotterlo visto che a lui del suo universo interessa qualcosa,ma dal momento che lui è una pippa e in confronto a frieza ancora di più frieza lo sodomizzerà

Il Maestro Muten è stato un grande.

Mi è piaciuto come è stato trattato.

Per quanto mi riguarda le puntate con muten sono le migliori del torneo. Le sue e quelle con c17

Bella bella questa puntata, Maestro Muten trattato come *** comanda. Frost è scarsissimo.

Ottime le animazioni.

Bella puntata la 107.

Muten ha avuto un trattamento molto migliore di Crilin e Tien messi assieme, e la migliore eliminazione dal torneo :ahsisi:

Frost é veramente un codardo e forse é un po' forzato che riesca nuovamente a fuggire con la bomba fumogena: Vegeta era veramente stufo di lui e pure trasformato in SSJB... :stema:

In Simulcast c'e sub Eng? No perché in ita trovo solo link del torrente. :asd:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro