FlareZero
Supporter
ottimo. :remorris:si c'è da molte ore
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ottimo. :remorris:si c'è da molte ore
Goku stava progressivamente migliorando,
viene spiegato, e alla fine aveva superato Jiren infatti lo ha colpito due volte. Poi si è esaurita la modalitá e fine, ma fosse continuato lo scontro Jiren sarebbe stato sconfitto. L'aura rossa era semplicemente il suo ki reso visibile, Jiren era giá al suo massimo e Goku gli era leggermente superiore.
Goku stava progressivamente migliorando,
viene spiegato, e alla fine aveva superato Jiren infatti lo ha colpito due volte. Poi si è esaurita la modalitá e fine, ma fosse continuato lo scontro Jiren sarebbe stato sconfitto. L'aura rossa era semplicemente il suo ki reso visibile, Jiren era giá al suo massimo e Goku gli era leggermente superiore.
C'è una cosa che pure riguardando più volte lo special non riesco a capire, cos'è quel calore di cui parlano tanto, e perchè sembra essere così importante?
Imho stava al 30% se va beneIn tutto lo special non ho MAI avvertito uno stato di superiorità di Goku su Jiren, anzi mi sembrava che quest'ultimo stesse solamente giocando
Sicuro lo supererà quando controllerà questo stadio bene, ma per quel che si è visto gli era ancora inferiore
Stessa impressione, fai 60% daiImho stava al 30% se va beneIn tutto lo special non ho MAI avvertito uno stato di superiorità di Goku su Jiren, anzi mi sembrava che quest'ultimo stesse solamente giocando
Sicuro lo supererà quando controllerà questo stadio bene, ma per quel che si è visto gli era ancora inferiore
ma quello é[MENTION=42640]IronMario[/MENTION] infatti si chiama SSJGod, non SSJ5.
Goku così è divino. Spero che non ci sarà nessuno stadio "super", e che rimanga con questo status.
Imho stava al 30% se va beneIn tutto lo special non ho MAI avvertito uno stato di superiorità di Goku su Jiren, anzi mi sembrava che quest'ultimo stesse solamente giocando
.Jiren non era al suo 100% e tra l'altro i colpi ricevuti non li ha sentiti così tanto, anzi
Che noia una nuova trasformazione.. imho Goku potrebbe rimanere così, che diano invece un bel power up a Gohan che ne avrebbe davvero bisogno.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]()
Universe Survival Arc climax set, teaser nuovo personaggio :morristend: che sia la minaccia finale?
Non mi ricorda nessuno...Almeno una volta li hanno inquadrati tutti credoChe partecipante del torneo a quella sagoma?
I disegni mi sono piaciuti in entrambi gli Episodi.109
110Niente di che, era un chiaro prequel al successivo episodio. Avrei tolto tempo allo scontro con Ribrianne e ne avrei aggiunto a Goku vs Jiren.
Il SS3 è soggetto a continuo razzismo
Lo scontro nulla di che comunque.Spunti molto interessanti.
Il trigger della Genkidama mi è sembrato una cagata però.
Mi è piaciuto molto come Vegeta chiedesse a Goku come abbia fatto e la scena finale che lascia il fiato sospeso. Peccato poi nella preview si veda Goku stare bene.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Episodio 109 molto bello, intenso ed animato bene. Tantissimi rimandi allo scontro con Freezer.È diventata canonica la spiegazione
Episodio 110 orribile. Disegnato malissimo.del motivo per cui Goku non può raccogliere l'energia della genkidama in super saiyan.
Gestione
Ma sul serio vi è piaciuta? Ci sono solo dialoghi inutili per tutto il tempo. Io volevopessima della trasformazione. Neanche il tempo di gasarsi un po', che è già finita.
Puntata anticlimatica.LE BOTTE!!!!
E' quello che tutti gli spettatori dovrebbero pretendere quando viene mostrata una nuova trasformazione,. Invece qua appena hanno finito le spiegazioni, la trasformazione era già terminata......
Gli spiegoni di Whis sono una delle cose più attese del superComunque la logica vuole che puntate + preview
:DJiren blocchi con due mani e gli occhi una genkidama blue 20x rossa, e con Hit si muove tutto.
Vegeta sempre bomber![]()
^ quotoSi, si. Intanto oggi sei quí a criticare i disegni, evitando di discutere i lati positivi ( obiettivamente ) dell'episodio. Sei restio di commenti di elogio quando si parla di quest'opera, e più che avere un occhio critico come sostieni, sei piuttosto pesante a mio parere.
Non quoto tantissimo, sai perché? Forse è il modo in cui disegnano che non ti soddisfa appieno, però laRibadisco, leggerezza assurda.Questi sono colpi che senti attraverso lo schermo:![]()
![]()
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk