In effetti mi sono reso conto dopo di aver detto una cazzata, peròSi certo, Vegetto SSJB...forse quanto un'unghia del suo piede lolSarà forte quanto Vegetto Z o qualcosina in più, ti ricordo che
Perché vuoi saltare 117 e 118? Sono belli, sopratutto il 118...al massimo quelli subito dopo sono un po' ma più che altro perché sono messi nel punto sbagliato, dopo scontri così esagerati non puoi metterci quei 2 pg come nemici ma 117 e 118 guardali, succedono cose belleGoku è mezzo morto per tutto lo scontro e che con il solo Kaiohken gli è già superiore...altro che Vegetto SSJB![]()
nel momento in cui quei laser hanno sfiorato Goku Ultra Istinto non ci ho più visto
A proposito, Vegito Blu come si posiziona rispetto a quest'ultimo?
Quei 2 episodi preferirei evitarli perché sono incentrati su Ribrianne, mi basta sapere che il suo universo è stato cancellato per essere contento (stessa cosa per quello di Caulifla e Kale)

Quei 2 episodi preferirei evitarli perché sono incentrati su Ribrianne, mi basta sapere che il suo universo è stato cancellato per essere contento (stessa cosa per quello di Caulifla e Kale)