Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fun fact: nell'universo 2 non ci sono solo gli Yardrat, ma anche gli Tsufuru.

Per non parlare di quel guerriero che sembra uno dei fratelli Para Para.

Quindi è come se gli universi 2 e 6 assieme facessero l'universo 7, questo perché 2+6=sett..... Ah no, c'è qualcosa che non va  :adrian:
Saranno stati fatti così apposta per sembrare altri personaggi ma tutto l'Universo 2 è studiato in questo modo tra le Sailor Moon, quello che sembra Lilde e quell'altro che sembra un Pokémon :asd:

Ma hanno solo un design ispirato, non è che appartengono a quelle razze...a parte quello di Yardrat che essendo stato fatto così nell'anime hanno dovuto per forza farlo essere uno di Yardrat invece di far finta di nulla come ha potuto fare Toyo visto che era solo un omaggio e non un ver Yardrattiano :asd:

Però magari si sapeva super teletrasportare in altro Universi e quindi era lì per quello :sard:

Saranno stati fatti così apposta per sembrare altri personaggi ma tutto l'Universo 2 è studiato in questo modo tra le Sailor Moon, quello che sembra Lilde e quell'altro che sembra un Pokémon :asd:

Ma hanno solo un design ispirato, non è che appartengono a quelle razze...a parte quello di Yardrat che essendo stato fatto così nell'anime hanno dovuto per forza farlo essere uno di Yardrat invece di far finta di nulla come ha potuto fare Toyo visto che era solo un omaggio e non un ver Yardrattiano :asd:

Però magari si sapeva super teletrasportare in altro Universi e quindi era lì per quello :sard:

Ho letto che Zarbuto è uno Tsufuru.

Ho letto che Zarbuto è uno Tsufuru.
Ufficialmente non mi pare sia mai stato detto niente del genere né alla presentazione dei vari pg e nemmeno durante il Torneo, manga o anime che sia, quindi mi sa tanto che qualcuno se l'ha inventato dal nulla solo perché ha i baffi come quello dell'OVA di Hatchiyack :asd:

Oltretutto gli Tsufuru hanno nomi legati alla frutta così come i Saiyan li hanno legati alla verdura (la verdura ha sterminato la frutta occupando il pianeta pianta e il frigorifero li ha conservati per non farli andare a male...Tori  :sard: ) mentre il suo nome viene da un cuscino che non c'entra niente con la frutta...non è uno Tsufuru
nono.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Cercando meglio ho effettivamente trovato la cosa :|

Era scritto qui

ZOgW8i6.jpg

Non è mai stato detto fosse Zarbuto ma solo che nell'U2 era presente uno Tsufuru. Poi però hanno completamente dimenticato di presentare la cosa all'interno di anime  e manga quindi magari l'idea è stata scartata visto che non aveva senso e hanno lasciato perdere di proposito, nel sito della Toei dove c'è la sua descrizione infatti non c'è scritto che è uno Tsufuru al contrario dello Yardrattiano.

Esiste una catena che dia il film subbato? mi ricordo che per un qualche film di Naruto lo abbiano fatto, e di guardarlo in Ita non ho una gran voglia, semplicemente perchè non è all'altezza.

Le forme di Freezer messe una vicina all'altra, notare che la prima forma è colorata come la versione manga iniziale ma le altre sono invece come nell'anime perché boh, per non parlare delle altezze sparate completamente a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Nascondi Contenuto
EZyT7C2.jpg
Sorpattutto la 3a forma è troppo bassa Per il resto più o meno siam lì dai.

Più che altro, le hanno messe in ordine stracasuale.

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

Le forme di Freezer messe una vicina all'altra, notare che la prima forma è colorata come la versione manga iniziale ma le altre sono invece come nell'anime perché boh, per non parlare delle altezze sparate completamente a caso :sard:

Sono identiche, semplicemente le hanno oscurate e quella alta è più chiara e colorata perché parlavano di quella, ed era evidenziata :sisi:

Btw son l'unico che ha sempre trovato la forma simil Alien spaventosa da morire? Ha un design da paura 

MrBlack ha detto:
Sono identiche, semplicemente le hanno oscurate e quella alta è più chiara e colorata perché parlavano di quella, ed era evidenziata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Btw son l'unico che ha sempre trovato la forma simil Alien spaventosa da morire? Ha un design da paura 
Nono, confermo anche io.
Peccato sia quella che duri di meno.

Sono identiche, semplicemente le hanno oscurate e quella alta è più chiara e colorata perché parlavano di quella, ed era evidenziata :sisi:

Cosa vuol dire che sono identiche? No che non lo sono, le proporzioni sono completamente a caso :asd:

La 2a non è così tanto più alta della 4a e sopratutto della 3a che è praticamente uguale e quindi un colosso con la differenza che è curvo mentre qui sembra minuscolo :rickds:

E i colori sono proprio diversi, hanno fatto la 1a com'era colorata nel manga ma la 2a e 3a sono invece colorate come nell'anime:

726WNoU.jpg
MOyT5Hf.jpg
iMD923z.jpg
Le cose a caso :ivan:

Cosa vuol dire che sono identiche? No che non lo sono, le proporzioni sono completamente a caso :asd:

La 2a non è così tanto più alta della 4a e sopratutto della 3a che è praticamente uguale e quindi un colosso con la differenza che è curvo mentre qui sembra minuscolo :rickds:

E i colori sono proprio diversi, hanno fatto la 1a com'era colorata nel manga ma la 2a e 3a sono invece colorate come nell'anime:

726WNoU.jpg
MOyT5Hf.jpg
iMD923z.jpg
Le cose a caso :ivan:
I colori 

Intendevo che il fatto che sembrino più scuri, è perché l'immagine sia volutamente più buia 

Mentre quoto sulle proporzioni ma pazienza, il film imho è abbastanza valido :sisi:

Nuove info sui doppiatori italiani di Dragon Ball Super: Broly

file.php
file.php
Questo invece è un video con i doppiatori all'opera.

Potete sentire Claudio Moneta urlare Kamehameha  :asd:

Vengo bannato se dico che quel "Kamehameha" di Moneta non mi è dispiaciuto?

Ma gli urli di Broly sono jap o sbaglio?
Anche in RoF i "versi" rimanevano jap.

Vengo bannato se dico che quel "Kamehameha" di Moneta non mi è dispiaciuto?
emoji848.png

Ma gli urli di Broly sono jap o sbaglio?
Anche in RoF i "versi" rimanevano jap.

Dai su concordo, non era male la Kamehameha pronunciata da Moneta  :unsisi:

Gli urli di Broly sappiamo per certo che siano stati lasciati in lingua originale nel primo trailer ma, a quanto ho visto in questo video, dovrebbe averli ridoppiati nella versione definitiva... In alternativa potrebbero essere "misti", un po' ridoppiati e un po' in lingua oirginale.

Dai su concordo, non era male la Kamehameha pronunciata da Moneta  :unsisi:

Gli urli di Broly sappiamo per certo che siano stati lasciati in lingua originale nel primo trailer ma, a quanto ho visto in questo video, dovrebbe averli ridoppiati nella versione definitiva... In alternativa potrebbero essere "misti", un po' ridoppiati e un po' in lingua oirginale.
Io ho visto l'anteprima e mi sembravano tutti ri-doppiati.  Moneta non l'ho trovato malissimo, mi aspettavo di peggio, piano piano comincia a starci bene. Broly l'ho trovato troppo "omone" mentre in originale è più "giovanile". 

Re Cold e Re Vegeta disgustosi xD

Io ho visto l'anteprima e mi sembravano tutti ri-doppiati.  Moneta non l'ho trovato malissimo, mi aspettavo di peggio, piano piano comincia a starci bene. Broly l'ho trovato troppo "omone" mentre in originale è più "giovanile". 

Re Cold e Re Vegeta disgustosi xD
Grazie per le tue considerazioni  :sisi:

Effettivamente Bombardieri suona molto maturo ma come età anagrafica è praticamente coetaneo di Bin Shimada (sono tutti e due sulla sessantina).

In ogni caso, se l'alternativa era Luca Sandri, ben venga il buon Mario  :asd:

A proposito... Sul sito di Anime Factory si parla di proiezioni in anteprima nei Cinema del circuito The Space.

Link al sito: https://www.animefactory.it/dragon-ball-super-broly-in-anteprima-nei-the-space-cinema/

È senza dubbio una buona iniziativa ma purtroppo il Cinema della mia città è fuori mano XD Mi toccherà saltare.

A proposito... Sul sito di Anime Factory si parla di proiezioni in anteprima nei Cinema del circuito The Space.

Link al sito: https://www.animefactory.it/dragon-ball-super-broly-in-anteprima-nei-the-space-cinema/

È senza dubbio una buona iniziativa ma purtroppo il Cinema della mia città è fuori mano XD Mi toccherà saltare.
grazie per la dritta, appena tornato ho instabuyato :sisi:   

chiederò a iacono di cantarmi le canzoncine di marshall eriksen :ahsisi:  

comunque ottima iniziativa, mi meraviglia non accada più spesso da noi, per gli anime ma  non solo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro