Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se è per questo Muten dovrebbe avere un livello di 139 (sempre se non si è indebolito visto che nel manga non mi pare venga detto che si è allenato) eppure schivava i colpi di JIREN!! Semplicemente devi ragionare avendo bene in mente questo assurdo precedente nato dalla mente malata di Toyotaro, alla fine parlando di proporzioni c'è una grossa differenza a favore di Merus e per quanto abbia poco senso e sia parecchio più ridicolo da vedere perché è un personaggio arrivato ieri di cui non frega niente nessuno è comunque più sensato parlando di livelli e differenzeMmmm secondo me non può avere un livello attorno ai 1.000. Impossibile, non potrebbe neanche avere il tempo di battere un ciglio che Goku lo avrebbe già colpito. Poi un'altra cosa che non mi quadra:
Ok che Beerus è pigro e Whis non dovrebbe essere interventista, però: 1)Freezer distrugge la Terra, Whis interviene. 2)Goku e Vegeta devono imparare il balletto della fusione per sconfiggere Broly, e Whis lo tiene a bada. Di fronte a una crisi come quella di Moro, che è potenzialmente molto più distruttiva visto che questo vuole divorare e annientare popolazioni intere, non dice assolutamente niente? Mi pare fin troppo fuori dai personaggi. Anche Beerus sarà pigro, ma non può essere così demente, dopo che ha rischiato di vedere il proprio Universo annientato anche a causa del basso voto. Per me è come se sapessero che essendoci Merus non c'è bisogno di un intervento diretto, e volessero fare in modo che Goku e Vegeta vadano oltre i loro limiti.
Inoltre, ok che anche Kaioshin sarà scemo, ma possibile che nessuno sapesse dell'esistenza di un tizio simile?Sicuramente è superiore a Crilin e a Tenshinhan, avrebbe fatto comodo nel torneo del potere. Ok che non può usare l'equip, ma probabilmente un attacco come quello di Frost lo avrebbe schivato con una certa agilità.
Forse sono io a farmi troppi film in testa?Ahah
La 116 che era replica ha fatto 2,89% mentre di sera aveva fatto 2,38%, peccato non ci siano i numeri degli spettatori ma penso che la mattina ci sia meno gente rispetto alla sera e che quindi i numeri siano persino più bassi.117° Episodio: 2,79% Share per --- spettatori
118° Episodio: 1,80% Share per --- spettatori
119° Episodio: 1,97% Share per --- spettatori
Io ho messo 9-11 come registrazione e credo di averle beccate entrambe per intero...con gli orari si sa che fanno così, bisogna prendere le cose alla larga per non perdersi inizio o finale perché l'orario che danno 9:40 è fasullo![]()
MOLTO peggio, magari come i Puffi.Bo non rispettano neanche l'orario. Mediaset tratta Dragon Ball come le puntate dei Puffi.
Sarà che metto sempre 10 min prima e dopo gli orari normali però io ho beccato tutto la settimana scorsa :morristend:Ho svelato l'arcano. Praticamente c'é stato un cambio di programmazione: la domenica gli episodi sono anticipati di mezz'ora (uno alle 9 e uno alle 9.30 o qualcosa del genere) ma hanno fatto la modifica all'ultimo e quindi ho finito per registrare la cosa sbagliata.
Domani dovrebbe essere tutto a posto, e si entra nelle fasi finali della saga con la 122 e i suoi bei disegnoni![]()
Ho rivisto la 118 Ita, sempre bella da vedere, lo scontro con i Namekiani e il finale con la doppia Kamehameha sono fighissimi![]()
Non è la gobbabella gobba, vegeta![]()
chiaro che non lo fosse, ma ha toppato clamorosamenteNon è la gobba
E' solo il braccio fuori asse perché Toyo non sa disegnare e sbaglia le proporzioni e pose ogni volta che ne ha la possibilità xD
Ha appreso il superpotere di essere deforme.In effetti vegeta sembra il gobbo di notre dame![]()
La cosa fastidiosa poi è che chiunque attacca sempre e solo loro, è come se gli altri nemmeno ci fossero se non per essere avversari successivi dell'U7 ma mentre l'U7 non li attacca rimangono fermi ad aspettare di essere i prossimo, è questo che non sopportavo. Che poi all'inizio non era così, questa situazione ridicola si crea dopo qualche episodio ed è una schifezza, cancella il senso stesso dell'essere un tutti vs tutti se poi è sempre U7 vs gli altri...Sto vedendo le puntate di mattina
Alla fine sono riuscita a organizzarmi per seguirle nonostante l'orario.
A costo di ripetere cose già scritte e riscritte... Quanto odio la gestione dei combattenti nel Torneo del Potere
L'Universo 7 ovviamente è l'unico ad avere il maggior numero di guerrieri ancora attiviAddirittura 5 su 10
E puntualmente gli altri Universi vengono smerdati senza pietà, se ripenso al nono eliminato così in fretta
P.S: Mamma mia quant'è ritardato il Kaioshin dell'Est! Dice solo stron*ate e ovvietà. Che declino 'sto personaggio![]()
La cosa fastidiosa poi è che chiunque attacca sempre e solo loro, è come se gli altri nemmeno ci fossero se non per essere avversari successivi dell'U7 ma mentre l'U7 non li attacca rimangono fermi ad aspettare di essere i prossimo, è questo che non sopportavo. Che poi all'inizio non era così, questa situazione ridicola si crea dopo qualche episodio ed è una schifezza, cancella il senso stesso dell'essere un tutti vs tutti se poi è sempre U7 vs gli altri...
Questo perchè l'Universo 7 è quello dei protagonistiLa cosa fastidiosa poi è che chiunque attacca sempre e solo loro, è come se gli altri nemmeno ci fossero se non per essere avversari successivi dell'U7 ma mentre l'U7 non li attacca rimangono fermi ad aspettare di essere i prossimo, è questo che non sopportavo. Che poi all'inizio non era così, questa situazione ridicola si crea dopo qualche episodio ed è una schifezza, cancella il senso stesso dell'essere un tutti vs tutti se poi è sempre U7 vs gli altri...
Questo perchè l'Universo 7 è quello dei protagonisti
E quale miglior modo per rimarcarlo se non mettendolo al centro dell'attenzione e farlo primeggiare?
Ma, come dici tu, si perde completamente il senso del tutti vs tutti.
Oltretutto, se pensiamo che tecniche come Fusione e Assemblaggio sono consentite, immaginate se Goku e Vegeta si fossero fusi :sad2:
Non ci sarebbe stato scampo per nessuno
Devo ammettere che son stati "furbi" a non giocarsi la carta della Fusione, perlomeno un briciolo di sfida c'è stata.
Vabbè con la Fusion sarebbe finito tutto in un lampo perché sarebbe venuto fuori un Gogeta più forte di Jiren che nel giro di 5 minuti fa fuori tutti senza il minimo impegno e visto che non volevano più fondersi ci stava lasciar perdere questa carta e puntare invece su "nuove trasformazioni"Questo perchè l'Universo 7 è quello dei protagonisti
E quale miglior modo per rimarcarlo se non mettendolo al centro dell'attenzione e farlo primeggiare?
Ma, come dici tu, si perde completamente il senso del tutti vs tutti.
Oltretutto, se pensiamo che tecniche come Fusione e Assemblaggio sono consentite, immaginate se Goku e Vegeta si fossero fusi :sad2:
Non ci sarebbe stato scampo per nessuno
Devo ammettere che son stati "furbi" a non giocarsi la carta della Fusione, perlomeno un briciolo di sfida c'è stata.
In effetti alla fine stavano messi talmente male (e tutto era così tanto ridicolo) che una Fusion che FINALMENTE vince ci sarebbe stata abbastanza bene ma hanno preferito far combattere e vincere N°17... :jack:Era una carta molto rischiosa da giocare, perlomeno se ti riferisci alla Fusion Dance: Goku e Vegeta non l'hanno mai provata assieme, un fallimento comporta la creazione di un non-combattente per mezz'ora...e in un torneo di 48 minuti totali è un bel danno
Avrebbero invece potuto usare i Potara come Caulifla e Kale senza molti rischi, perlomeno sul finale, visto il retcon sulla durata
Nel mio precedente post mi riferivo proprio alla Fusione con i Potara, avrei dovuto specificare, scusateAvrebbero invece potuto usare i Potara come Caulifla e Kale senza molti rischi, perlomeno sul finale, visto il retcon sulla durata
Per questo continuo a pensare che Super campi di fanserviceIn effetti alla fine stavano messi talmente male (e tutto era così tanto ridicolo) che una Fusion che FINALMENTE vince ci sarebbe stata abbastanza bene ma hanno preferito far combattere e vincere N°17... :jack: