Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:fyebr8:E' Cell 2.0.
In tanti chiedevano il suo ritorno ed eccoli accontentati!![]()
Quindi alla fine
Moro è evaso dalla prigione, come Majin Bu che è evaso dalla sua palla; ha espresso i desideri cosa che voleva fare Freezer e ha assorbito gente come ha fatto Cell.
Idee nuove e innovative.
Stesso mio pensiero. Fino alle ultime battute un bel capitolo e una degna luce su Vegeta finalmente ma poi...Letto il capitolo. Tutto molto bello. Dialoghi favolosi. L'evoluzione del personaggio di Vegeta è perfetta e gestita benissimo. Il suo nuovo potere è favoloso, l'arma definitiva contro i nemici fastidiosi di Dragon Ball.
Tutto molto bello sì... Finché il capitolo non arriva alle ultime pagine.
Cioè Vegeta ha un potere che ANNULLA TUTTE LE FUSIONI ED ASSORBIMENTI ESISTENTI (sì pure la fusione tra namecciani) E VIENE SCONFITTO PERCHÉ MORO ASSORBE 7-3.
Ma che diavol :weird:
2 minuti fa, warioss ha scritto:
Prossima saga mi aspetto una cosa cosi
Letto. Il capitolo non è stato male e mi è piaciuto![]()
Alcune vignette le ho trovate belle e altrettante bruttine, un paio certamente verranno corrette perché proprio inguardabili![]()
Il risultato dell'allenamento di Vegeta ha avuto molto più senso di Goku, il suo nuovo potere è decisamente più utile alla situazione rispetto al semplice schivare l'assorbimento nerfato. E' un qualcosa fatto praticamente apposta per lui e che quindi funziona molto bene e fa scena, al contrario dello scontro di Goku che faceva pena.
Certo, mi aspettavo qualcosina di più lato "potenza pura e controllo del Ki" e invece è diventato più forte ma non poi così tanto, mi è infatti sembrato un po' inferiore a Goku UIP, però per il resto l'ho trovata interessante come scelta.
Guardando al futuro, questa nuova mossa di Vegeta, potrà creare parecchi problemi a livello di sceneggiatura perchè può far scindere Assorbimenti, Fusioni e simili che sono tra gli espedienti più utilizzati in DB per power uppare i personaggi, Toyotaro si è appena incasinato da solo...ma c'è da dire che ormai abbiamo imparato a conoscerlo e quindi sappiamo benissimo come gestirà la cosa: retconnandola com'è suo solito
E non ci sarà nemmeno da aspettare tanto perché ha appena fatto perdere Vegeta contro un nemico che si è fuso...ma lo fa apposta ad inserire qualcosa di interessante che diventa inutileche nello stesso capitolo o nel capitolo dopo?
Già immagino che Vegeta, appena ripresosi, non potrà dividere Moro perché *inserire scusa idiota qui![]()
E mi sbilancio dicendo che la scusa sarà che avendo letteralmente mangiato 73 non può dividere il Ki perché ora fa parte di lui e non l'ha solo rubato lol
Il capitolo comunque è stato bello sino alla parte finale dove Vegeta preferisce parlare (dicendo oltretutto cagate sull'andare all'inferno) invece di ucciderlo direttamente e da lì poi Moro scappa via come se non avesse davanti un avversario molto più forte di lui e salito sulla nave si mangia letteralmente 73 ( :morrisb2: ) riacquisendo tutto il suo potere anche grazie al backup fatto ( :morrisb2: ).
Non solo l'ho trovato bruttino da vedere ma tutta la cosa di lui che scappa via (non ha senso) e bello tranquillo uccide Shimorekka e si mangia 73 l'ho trovato sullo stile delle storielle scritte dai fan, ma poi proprio il risultato è brutto come la fame con questo nuovo Moro con la faccia di Cell/Hit incollata sopra
E siccome le cagate non bastavano via di oneshot per Vegeta solo per far capire che ora Moro è forte...tutte le cose belle fatte nel resto del capitolo distrutte così in un secondo...ma perché?
Sino alla fine il capitolo era gestito decentemente (non bene perché Vegeta avrebbe dovuto batterlo facilmente dopo che era tornato vecchio), perché rovinare tutto con un assorbimento, trasformazione e oneshot di Vegeta poi proprio in un capitolo dove inserisci un potere che annulla queste cose?
E ora, non vorrei spararla grossa, ma a me l'ultima immagine con Vegeta con lo sfondo nero e quel "ah..ah..." fa pensare che Moro gli abbia già copiato le abilità toccandogli il collo e che tra non molto succederanno cose ancora più brutte.
Ora come ora nemmeno Beerus dovrebbe riuscire a fare molto e quindi mi aspetto Goku che va di UI ma non riesce comunque a vincere nemmeno grazie alla versione bianca e Merus che arriva a salvare la situazione venendo cancellato subito dopo...
Gran peccato perché la saga poteva finire in maniera molto figa con Vegeta che per una volta, FINALMENTE, sconfigge il nemico come merita e come i fan chiedono da una vita e invece un corno, peggio che mai
Io ho pensato all'espediente di non poter separare 73 da Moro perché il primo era difatti un backup del secondo. Per tanto il mago ha assorbito sé stesso e non può esserne separato.
Poi però penso a quel che ha detto Vegeta, cioè che potrebbe separare Piccolo dai namekian che ha assorbito, e considerando che Piccolo e Kami erano la stessa persona, per il ragionamento di sopra non dovrebbe essere possibile.
Allora Vegeta si riferiva a Nail? Ma lui è solo uno ed il saiyan ha parlato al plurale.
Forse non sa ancora della relazione che intercorreva tra Piccolo e l'ex Dio della terra? Ha parlato senza conoscere per bene le cose?
Da lì, questo mese usciva il 18 e non il 20: https://mangaplus.shueisha.co.jp/viewer/1006925Dove l'avete letto che il sito della shueisha da l'uscita il 20?
Questa saga è stata un continuo di alti e bassi. E' partita molto bene e con cose interessanti, un bel combattimento e un bel personaggio, poi è diventata mehissima, si è risollevata leggermente mostrando gli altri guerrieri, riabassata con l'allenamento di Goku e lo scontro (tutto privo di senso), si è risollevata nuovamente con l'arrivo di Vegeta ma nello stesso capitolo è sprofondata sottoterra nella parte finale...e al 99,99% finirà nella maniera più ovvia possibile.A me Super continua a sembrare un'enorme occasione persa.. Toyotaro invece di risolvere i problemi che affliggevano DBZ, peggiora ulteriormente la situazione con personaggi che passano dall'essere fortissimi a inutili in 5min (e in DBZ ce ne sono di esempi..)
E anche in questo capitolo la musica non cambia.. Vegeta passa da essere vicinissimo alla vittoria a venire shottato in mezzo secondo.
Spero che non si vada verso la conclusione più scontata in assoluto, ovvero con l'intervento dell'Angelo a risolvere la situazione con le ovvie conseguenze, ma che invece venga sconfitto da Vegeta e Goku insieme (non fusi).
Saga che era partita bene e che aveva molto potenziale ma che per ora rimane nella mediocrità della Serie (a mio gusto personale)