Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

  • Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vero?
Mi ha fatto ripiacere gohan dopo secoli ! Nel torneo del potere avrebbe oscurato l'UI, il focus era su goku al tempo :asd:
Posto che imho
pure l'ultra istinto doveva spettare a lui e non a Goku, già all'epoca, sarebbe stato il personaggio perfetto per padroneggiarlo ed hanno dato un assaggio perfetto contro Lavender :asd:
Post automatically merged:

Ma come giustificheranno tutto questo per gohan? Si è capito?
Nessuna giustificazione :asd:

È un normalissimo
rage boost stile Gohan, come sempre
quindi inutile cercare spiegazioni o aspettarsi di più
 
Viste
le trasformazioni di Gohan e Piccolo, il primo ha praticamente lo stesso aspetto di Goku UI e non è male, mi piace ma niente di eclatante, Piccolo invece è osceno. :asd:
 
Tra l'altro Gohan
sblocca una trasformazione che è identica al super saiyan originale, come l'aveva concepito inizialmente toriyama.

Capelli bianchi occhi rossi
 
E niente, uno non vuole sapere nulla sino a quando non può vedere il film ma qualche stronzone (non qui ma da altre parti) che posta random mentre si parla pure d'altro ci deve essere SEMPRE.
Gli venisse la diarrea esplosiva per un mese. Quanto la odio questa cosa :galliani4:
 
é fighissima, lo voglio giocabile in fighter z
Post automatically merged:

Piccolo invece è riassumibile cosi

n7jnbufe2x491.jpg

:sard:
Ahahahah ho pensato la stessa cosa.
È diventato un chad... Chadcolo!!!
 
Che monnezza, mamma mia. Ho sempre più l'impressione di quelle fan fiction che tanto andavano di moda anni fa su DB.
Post automatically merged:

Capito, immagino sia necessario aver visto Super Dragonball Heroes? O comunque essere in pari col manga? Giusto per capire, perchè io sto fermo all'anime di dragon ball super :asd:
Al massimo Broly, ma Heroes non ti serve per nulla, è roba non canon quella.
 
Vi dirò, rivedendo meglio il tutto, ho rivalutato


Sempre livello fan fiction, ma...ha il suo perchè, figo figo :asd:
 
Già su Youtube mi becco gli spoiler nel feed, sia titolo che thumbnail. E che due palle :facepalm:
Lascia perdere, è una battaglia persa. A botte di immagini viste di sfuggita su youtube ho già visto l'intera pellicola a momenti
 
Comunque 210.000 biglietti venduti contro i 110k di broly al giorno di lancio.
Post automatically merged:

Comunque la cosa più sensate che mi viene in mente per giustificare

la trasformazione nuova è che sia il super sayan fuso alla forma di mystic gohan
 
Comunque 210.000 biglietti venduti contro i 110k di broly al giorno di lancio.
Cioè, alla fine il punto è questo.

'Sti movie fanno una barca di soldi, dall'altra parte il manga di super vende cifre molto modeste.

E' palese dove sta la "priorità narrativa".
 
Lascia perdere, è una battaglia persa. A botte di immagini viste di sfuggita su youtube ho già visto l'intera pellicola a momenti
Vogliamo parlare dei coglioni dei siti concorrenti che scrivono SPOILER nel titolo dell'articolo e poi mettono nell'immagine roba spoilerosissima? :rickds: io non ho parole
 
Ma
Cell Max non è altro che un robottone stupido.
:asd:
Ci sta, immagino però che molti fan saranno delusi.

Carine le nuove forme di Piccolo e Gohan, fanservice come se piovesse.
Post automatically merged:

é un mix tra bio broly e gohan ss2 vs cell, ci sono situazione IDENTICHE, anche come si trasforma è pari pari al ss2 ahah


Ricorda molto Bio Broly, però con il fanservice che Bio Broly non aveva. Fin spesso troppo vituperato perchè "Broly e stupido", che in verità non è Broly, ma il suo clone. Mentre l'originale Broly era già stato ricoglionito nel secondo film dove da sandico bastardo è diventato un bestione che urla kakaroto e basta. Ma quel film ha la kamehameha family quindi va bene.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top