Rattleshirt
Friendly Neighborhood Saiyan
- Iscritto dal
- 24 Feb 2010
- Reazioni
- 1,700
Già su Youtube mi becco gli spoiler nel feed, sia titolo che thumbnail. E che due palle 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma come giustificheranno tutto questo per gohan? Si è capito?
Posto che imhoVero?Mi ha fatto ripiacere gohan dopo secoli ! Nel torneo del potere avrebbe oscurato l'UI, il focus era su goku al tempo
Nessuna giustificazioneMa come giustificheranno tutto questo per gohan? Si è capito?
Tra l'altro Gohan
sblocca una trasformazione che è identica al super saiyan originale, come l'aveva concepito inizialmente toriyama.
Capelli bianchi occhi rossi
Ahahahah ho pensato la stessa cosa.é fighissima, lo voglio giocabile in fighter zPost automatically merged:
Piccolo invece è riassumibile cosi
![]()
![]()
Capito, immagino sia necessario aver visto Super Dragonball Heroes? O comunque essere in pari col manga? Giusto per capire, perchè io sto fermo all'anime di dragon ball superSuperhero
Capito, immagino sia necessario aver visto Super Dragonball Heroes? O comunque essere in pari col manga? Giusto per capire, perchè io sto fermo all'anime di dragon ball super![]()
Al massimo Broly, ma Heroes non ti serve per nulla, è roba non canon quella.Capito, immagino sia necessario aver visto Super Dragonball Heroes? O comunque essere in pari col manga? Giusto per capire, perchè io sto fermo all'anime di dragon ball super![]()
Vi dirò, rivedendo meglio il tutto, ho rivalutato
Sempre livello fan fiction, ma...ha il suo perchè, figo figo![]()
Lascia perdere, è una battaglia persa. A botte di immagini viste di sfuggita su youtube ho già visto l'intera pellicola a momentiGià su Youtube mi becco gli spoiler nel feed, sia titolo che thumbnail. E che due palle![]()
Cioè, alla fine il punto è questo.Comunque 210.000 biglietti venduti contro i 110k di broly al giorno di lancio.
Vogliamo parlare dei coglioni dei siti concorrenti che scrivono SPOILER nel titolo dell'articolo e poi mettono nell'immagine roba spoilerosissima?Lascia perdere, è una battaglia persa. A botte di immagini viste di sfuggita su youtube ho già visto l'intera pellicola a momenti
é un mix tra bio broly e gohan ss2 vs cell, ci sono situazione IDENTICHE, anche come si trasforma è pari pari al ss2 ahah