Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hello? Il formato home video di super hero? Hello?
Per il momento ? O per sempre ? Cioè non che mi interessi avere i sottotitoli in inglese piuttosto che in italiano, però su amazon costa una fucilataC'è solo in inglese
Per il momento ? O per sempre ? Cioè non che mi interessi avere i sottotitoli in inglese piuttosto che in italiano, però su amazon costa una fucilata
Considerando che ad ogni capitolo fa cagate su cagate viene davvero molto facileIncredibile che ci siano post più lunghi di due righe per questo manga, dove trovate la forza? xD
Considerando che ad ogni capitolo fa cagate su cagate viene davvero molto facile![]()
Ci ho provato un sacco di volte ma non ci riesco mai al 100%, ci sono cresciuto con DB e mi irrita vedere certi scempi...parto con il cervello spento ma poi si riaccende per istintoAppunto, ormai dobbiamo arrenderci. Cervello spentissimo e via![]()
A Gennaio con il numero 100Un capitolo per 4 minuti di film… a sto ritmo quando finisce sto adattamento?![]()
12La cosa che più mi ah sorpreso è stato vedere Marron così cresciuta
Quanti anni dovrebbe avere?
Letto anch'io, vero non finiranno mai.Un capitolo per 4 minuti di film… a sto ritmo quando finisce sto adattamento?![]()