Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hello? Il formato home video di super hero? Hello?

C'è solo in inglese
Per il momento ? O per sempre ? Cioè non che mi interessi avere i sottotitoli in inglese piuttosto che in italiano, però su amazon costa una fucilata

Incredibile che ci siano post più lunghi di due righe per questo manga, dove trovate la forza? xD
Considerando che ad ogni capitolo fa cagate su cagate viene davvero molto facile :asd:

Appunto, ormai dobbiamo arrenderci. Cervello spentissimo e via :rickds:
Ci ho provato un sacco di volte ma non ci riesco mai al 100%, ci sono cresciuto con DB e mi irrita vedere certi scempi...parto con il cervello spento ma poi si riaccende per istinto :dsax:
Post automatically merged:

Comunque solo io penso che questi non hanno idee sul da farsi?
A fine Saga di Granolah hanno tirato fuori
Freezer
come per chiudere velocemente uno schifo che era andato avanti per troppo tempo, poi è andato in pausa per 2 o 3 mesi, ritorna e invece di continuare dal colpo di scena finale ci becchiamo il salto temporale a Super Hero addirittura con un prequel su Goten e Trunks supereroi che crea solo problemi e poi un adattamento praticamente 1:1 al Movie che non aggiunge niente di utile ma crea ulteriori problemi essendo appunto un 1:1 al Movie che aveva un canon tutto suo.

Cioè questi stanno perdendo mesi su mesi come se fossero disperati e prendessero tempo per pensare a qualcosa da fare dopo il Movie...o stanno preparando qualcosa di grosso e che ha molto a che fare con quello successo in Super Hero oppure sono nella cacca :morris2:
E dire che con tutta la ciccia che hanno tirato fuori negli anni di materiale per fare una bella Saga ne hanno eh...ma mi sa tanto che questi si sono bloccati e non hanno idea di cosa fare con Broly e Freezer :asd:

Ultima modifica:

Finalmente hanno pubblicato quel maledettissimo film su crunchyroll!
E stasera me lo sparo, dopo due secoli

Lo dico ? Lo dico. Mi è piaciuta un sacco. È un po’ vittima di quello che è il suo pregio maggior per me, non avere goku e vegeta in mezzo alle scatole, la cui mancanza però fa inevitabilmente pensare che il nemico alla fine sia si forte, ma non così tanto, ai limiti del filler, però sti cazzi. Io avrei addirittura osato di più, e per quanto ancora più improbabile avrei dato una
personalità a cell max
Pace. Promossissimo

Visto anch’io finalmente in HD.

Mi è piaciuto molto, sopratutto il tono, molto comedy senza prendersi troppo sul serio, mi ha intrattenuto benissimo!

Anche la CG ci sta alla fine, anche se ovviamente broly un altro livello ahah

Capitolo 95 disponibile: https://mangaplus.shueisha.co.jp/viewer/1018303

Che disegni del cavolo...
Orange Piccolo non sa proprio disegnarlo, fa davvero cagare e anche i Gamma continuano a non sembrare i Gamma ma Kid Bu.
Piccolo SNS ha perso le righe delle braccia ma ha esattamente lo stesso fisico di sempre mentre Gohan dev'essersi tagliato i capelli subito dopo la trasformazione perché ora li ha corti come in DBZ oltre al fatto che pur non avendo subito un colpo da una pagina all'altra si ritrova pieno di ferite e random sembra inferiore...:morris2:
Non si capisce se sono più deboli o più forti dei Gamma mentre nel Movie era chiarissimo che Gohan fosse un po' più forte di Gamma 1 e che Piccolo fosse molto più debole di Gamma 2.

Tutta l'ambientazione è peggiorata parecchio rispetto al Movie e fossi stato in lui avrei calcato la mano sulla collaborazione tra Gohan e Piccolo visto che nelle Saghe precedenti del Manga sembravano quasi una persona sola, qui invece ha voluto aggiungere qualcosina che li vede insieme ma troppo poco.

La cosa che più mi ah sorpreso è stato vedere Marron così cresciuta :|
Quanti anni dovrebbe avere?
12 :morris2:

Che poi non si capisce mica se è veramente così alta o meno, ha proporzioni diverse in ogni cavolo di vignetta...prima è quasi alta come N°18, poi è alta come lei e dopo le arriva alla spalla. Toyo Style :rickds:
0LUwCeA.jpg

Prima di eiaculare : web anime mica si intenderà cagate tipo quei filler legati al videogioco di carte vero ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro