Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il capitolo 98 di Dragon Ball Super ha adattato 5 minuti e 56 secondi del film + scene extra aggiunte da Toyotaro.

Mancano 11 minuti da dover adattare.

Super Hero manga, dovrebbe concludersi a Dicembre/Gennaio

Io come visione mi sono fermato a Dragon Ball Super: dal trailer di Daima da dove sono prese le scene dopo?
Su Prime video ci sono i film "La resurrezione di F" e "Dragon ball super Broly": sono tra quelle scene del trailer, giusto?

Cioè cosa devo vedere assolutamente dopo aver visto Super?

Io come visione mi sono fermato a Dragon Ball Super: dal trailer di Daima da dove sono prese le scene dopo?
Su Prime video ci sono i film "La resurrezione di F" e "Dragon ball super Broly": sono tra quelle scene del trailer, giusto?

Cioè cosa devo vedere assolutamente dopo aver visto Super?
Dopo il TdP sono usciti solo Broly e Super Hero quindi dovresti recuperare quelli ma non si capisce bene se Daima sarà ambientato in DBZ o DBS :hmm:

Letto il capitolo 98.
C'è stata qualche variazione? Non ricordavo
che Gamma 2 tranciasse il braccio di Cell Max con il suo attacco caricato :hmm:
Crilin real MVP di questo numero

Letto il capitolo 98.
C'è stata qualche variazione? Non ricordavo
che Gamma 2 tranciasse il braccio di Cell Max con il suo attacco caricato :hmm:
Crilin real MVP di questo numero
L'unica aggiunta (come sempre del tutto inutile) è stata la corsa al Senzu, per il resto è identico al Movie con tanto di "omaggio a Toriyama" :ohyess:
S1JsmAa.jpg

E menomale che Crilin ha ricordato a Piccolo di diventare gigante come al 23° Tenkaichi e non come Seven-Three aveva fatto durante la saga precedente quando oltretutto Gohan diceva che era abituato a combattere contro Piccolo gigante...evidentemente Piccolo ha la memoria corta e Gohan anche di più visto che è super stupito della cosa :sard:

E menomale che Crilin ha ricordato a Piccolo di diventare gigante come al 23° Tenkaichi e non come Seven-Three aveva fatto durante la saga precedente quando oltretutto Gohan diceva che era abituato a combattere contro Piccolo gigante...evidentemente Piccolo ha la memoria corta e Gohan anche di più visto che è super stupito della cosa :sard:
Toyotaro ormai è una barzelletta vivente.
Ma la cosa che mi stupisce di più è che questo evidenzia la mancanza di un editor che segua il manga capitolo dopo capitolo. Non è possibile che si contraddica ad ogni saga.

Ora non ricordo se i topic erano stati uniti ma non trovo quello di DB generale :morristenda:
Comunque ho appena visto l'episodio di Heroes...è uno scherzo vero?
89.gif

Tipo che ne so, una cosa per festeggiare Halloween o qualcosa di simile?
Heroes l'ho seguito solo all'inizio poi era troppo random per me per essere visto anche solo per passare il tempo :sard:
Cosa ci sono ora, gli zombie saiyan?

Heroes l'ho seguito solo all'inizio poi era troppo random per me per essere visto anche solo per passare il tempo :sard:
Cosa ci sono ora, gli zombie saiyan?
Hai fatto bene perché a parte qualche piccolissimo momento animato per bene (più che altro nella "prima stagione") per il resto è una cacata senza un minimo di senso :asd:
Qua però si sono superati abbandonando i disegni animati male e puntando alla CGI di Infinite World animata a livelli SCANDALOSI, cerca l'episodio solo per farti due risate perché è talmente una schifezza da sembrare uno scherzo fatto da qualche youtuber :ohyess:

Ma come ottobre 2024? Manca ancora un anno. Pensavo lo trasmettessero molto prima.
Leggendo su wiki l'anniversario sarebbe il 20 Novembre quindi stanno anche anticipando...?
Il problema è che l'hanno annunciato TROPPO tempo prima :tristenev:

Letto il capitolo 99.

Altre belle variazioni guadagna-tempo per far finire il capitolo in maniera ignobile :asd:

Riassunto:

Piccolo, assieme a Gamma 1, Crilin e C-18, combatte contro Cell Max per dare tempo a Gohan di sferrare un potente attacco finale.
Quando tutto sembra perduto, Gohan sblocca il potenziale nascosto del suo potenziale nascosto e diventa MOLTO più potente di Cell Max.
Dopodiché, Piccolo, assieme a Gamma 1, Crilin e C-18, combatte contro Cell Max per dare tempo a Gohan di sferrare un potente attacco finale.

:sard:

Ma sul serio, questa variazione allunga brodo fa sembrare Gohan ancora più ebete di quanto non sia, passa gran parte del tempo a guardare sconvolto gli altri mentre impegnano Cell Max quando è già il più potente del gruppo, E CONTINUA ANCHE DOPO aver sbloccato la nuova trasformazione :facepalm2:

Effettivamente non ha senso...
Gohan beast è già infinitamente più forte di Cell Max. Perché deve farsi aiutare? :sard:

Letto il Capitolo 99...
Perché diamine si è messo a modificare? Volendo poteva fare qualcosa per far capire quanto
Gohan fosse più forte e invece l'ha fatto sembrare un idiota!
E vale lo stesso anche per Piccolo che nel Movie, nonostante fosse inferiore, si faceva pestare sino a sembrare morto come parte del suo piano per spingere Gohan al massimo, ora invece sono diventati due imbecilli che senza Crilin non riescono ad uccidere Cell, anche quel calcione ha totalmente perso di potenza con Cell che si rialza come niente senza fare nemmeno un'espressione di dolore :facepalm:
Per non parlare di Gohan che da sadico in stile SSJ2 ora fa la faccia da ebete e con le gocce in fronte si guarda attorno reagendo a tutto come se fossero in estrema difficoltà quando invece avrebbe potuto shottarlo ad occhi chiusi :facepalm:
Per favore qualcuno ci salvi dalla prossima saga tutta fatta da Toyotaro, ho paura :bruniii:

Ho trovato in vendita "Vita da Yamcha" allo stand Starshop di Cartoomics e non ho resistito e l'ho preso. Molto scemo ma carino, divertente :asd:

Capitolo 100.
E finalmente è finita,
Gohan potentemente nerfato almeno in attacco visto che comunque il pugno in pieno da Cell Max se l'è preso senza reagire minimamente, come nel film.

Si sa già cosa faranno ora dal prossimo numero? :hmm:
Sarebbe ora di andare avanti con Black Freezer...

Capitolo 100.
E finalmente è finita,
Gohan potentemente nerfato almeno in attacco visto che comunque il pugno in pieno da Cell Max se l'è preso senza reagire minimamente, come nel film.

Si sa già cosa faranno ora dal prossimo numero? :hmm:
Sarebbe ora di andare avanti con Black Freezer...

Ho il sentore che si continua con i supereroi ancora un po' :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro