Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dopo il TdP sono usciti solo Broly e Super Hero quindi dovresti recuperare quelli ma non si capisce bene se Daima sarà ambientato in DBZ o DBSIo come visione mi sono fermato a Dragon Ball Super: dal trailer di Daima da dove sono prese le scene dopo?
Su Prime video ci sono i film "La resurrezione di F" e "Dragon ball super Broly": sono tra quelle scene del trailer, giusto?
Cioè cosa devo vedere assolutamente dopo aver visto Super?
L'unica aggiunta (come sempre del tutto inutile) è stata la corsa al Senzu, per il resto è identico al Movie con tanto di "omaggio a Toriyama"Letto il capitolo 98.
C'è stata qualche variazione? Non ricordavoche Gamma 2 tranciasse il braccio di Cell Max con il suo attacco caricato
Crilin real MVP di questo numero
Toyotaro ormai è una barzelletta vivente.E menomale che Crilin ha ricordato a Piccolo di diventare gigante come al 23° Tenkaichi e non come Seven-Three aveva fatto durante la saga precedente quando oltretutto Gohan diceva che era abituato a combattere contro Piccolo gigante...evidentemente Piccolo ha la memoria corta e Gohan anche di più visto che è super stupito della cosa![]()
Heroes l'ho seguito solo all'inizio poi era troppo random per me per essere visto anche solo per passare il tempoOra non ricordo se i topic erano stati uniti ma non trovo quello di DB generale
Comunque ho appena visto l'episodio di Heroes...è uno scherzo vero?![]()
Tipo che ne so, una cosa per festeggiare Halloween o qualcosa di simile?
Hai fatto bene perché a parte qualche piccolissimo momento animato per bene (più che altro nella "prima stagione") per il resto è una cacata senza un minimo di sensoHeroes l'ho seguito solo all'inizio poi era troppo random per me per essere visto anche solo per passare il tempo
Cosa ci sono ora, gli zombie saiyan?
https://forum.spaziogames.it/thread...eroes-annunciato-uno-dei-manga-di-heroes.902/Ora non ricordo se i topic erano stati uniti ma non trovo quello di DB generale
Comunque ho appena visto l'episodio di Heroes...è uno scherzo vero?![]()
Tipo che ne so, una cosa per festeggiare Halloween o qualcosa di simile?
Leggendo su wiki l'anniversario sarebbe il 20 Novembre quindi stanno anche anticipando...?Ma come ottobre 2024? Manca ancora un anno. Pensavo lo trasmettessero molto prima.
Toyotaro dovrà contraddirsi di nuovo.Si sa già cosa faranno ora dal prossimo numero?
Sarebbe ora di andare avanti con Black Freezer...
Capitolo 100.
E finalmente è finita,Gohan potentemente nerfato almeno in attacco visto che comunque il pugno in pieno da Cell Max se l'è preso senza reagire minimamente, come nel film.
Si sa già cosa faranno ora dal prossimo numero?
Sarebbe ora di andare avanti con Black Freezer...