Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Puntata deliziosa.

Combattimenti sempre belli da vedere.

Ultima parte superba non vedo l'ora di vederlo in azione

Praticamente quasi tutto dragon ball viene dal mondo demoniaco xD. Mi chiedo quante puntate saranno a questo punto.

Ep 9
Ditemi se non è delizioso vegeta che cammina col suo vassoietto del mcdonald

Praticamente quasi tutto dragon ball viene dal mondo demoniaco xD
Una cosa simile l'avevano fatta con Battle of Gods, dove si "scopriva" che c'era Beerus dietro alcuni eventi di DBZ come il vecchio Kaioshin nella spada e la distruzione del pianeta dei Saiyan :sard:

Visto ora l'episodio 8, carina la coreografia dello scontro ma da come ne sentivo parlare nelle pagine scorse mi aspettavo di più. Non so se ha senso che
il Tamagami sia stato sconfitto così facilmente da Goku bimbo SSJ, non era più forte di Darbula che a sua volta era sul livello di Cell Perfetto? Comunque carina la scenetta in cui cerca di imparare anche lui la Kamehameha :)
Prossimo episodio sembra un po' filler, peccato perché speravo di sapere di più sul nuovo Majin Bu. Anzi Majin Blu, visto che la zuppa era blu? :asd:

Comunque si conferma proprio una serie "pucciosa" :)
Post automatically merged:

Bel combattimento a parte il giochino finale gag senza senso.
Toriyama è sempre stato un po' così :lol:
Sempre apprezzato la saga di Bu perché lí ritorna il suo stile più comico dopo le seriosità delle saghe precedenti

Vegeta sempre best pg, ogni volta che rosica mi fa schiattare. :asd:
Interessante sto nuovo Majin Bu, in teoria ora che Goku e Vegeta sono diventati bambini dovrebbe essere nettamente più forte di loro. Curioso di vedere cosa si sono inventati per lo scontro che avverrà in futuro. L'idea di un kid Gogeta non mi entusiasma più di tanto.

Visto ora l'episodio 8, carina la coreografia dello scontro ma da come ne sentivo parlare nelle pagine scorse mi aspettavo di più. Non so se ha senso che
il Tamagami sia stato sconfitto così facilmente da Goku bimbo SSJ, non era più forte di Darbula che a sua volta era sul livello di Cell Perfetto? Comunque carina la scenetta in cui cerca di imparare anche lui la Kamehameha :)
Prossimo episodio sembra un po' filler, peccato perché speravo di sapere di più sul nuovo Majin Bu. Anzi Majin Blu, visto che la zuppa era blu? :asd:
Si ma
Goku lo batte solo perché usa il SSJ2, quindi considerando che sia lui che il Dabra che ha perso contro questo Tamagami sono più deboli rispetto a DBZ alla fine torna :sisi:
Diciamo che rimpicciolendosi la forza di Goku si è dimezzata e quindi è successo un qualcosa del genere:

Goku SSJ (Z) = 4
Majin Dabra = 4

Goku SSJ (D) = 5
Goku Mini SSJ = 2,5
Goku Mini SSJ2 = 5
Dabra = 3
Tamagami 3 = 3,5

Una cosa simile l'avevano fatta con Battle of Gods, dove si "scopriva" che c'era Beerus dietro alcuni eventi di DBZ come il vecchio Kaioshin nella spada e la distruzione del pianeta dei Saiyan :sard:
Si e questa volta sono riusciti addirittura a superarsi :morris2:

Ultima modifica:
Viste le prime 8 di Daima, tremendo. Prime 7 puntate di niente, qualche raro momento comico, ma per il resto il nulla, tutti filler, non succede niente.
Salvo l'animazione e le musiche, ma Goku è ancora più ritardato che in Super, ma poi "Goku non si lava", ma perché?

Kaioshin che ha sempre paura di qualunque scontro...
poi tutto a un tratto si ricorda di poter combattere e oneshotta tutti, tolgono la vita a tutti i soldati senza problemi, ma 2 erano sopravvissuti "disattiviamogli la ricetrasmittente (o quel che è), non vorrei mai ucciderli come fatto come gli altri 20", ooooooooooooooook

Puntata 8: Scontro con il Tamagami bello, 2 minuti e poi si torna al non sense
Mi stavi per uccidere e prendere la sfera, ma mi arrendo e ti dico che la prenderai solo se indovini sotto a che bicchiere è.
Goku "si certo, cavolo speriamo di farcela" ma chi l'ha scritto?

Ma poi, perché usa il bastone? Cioè all'inizio è per prendere le misure...ok, ma poi ? Se può andare ssj2 senza sforzo, cosa serve? Per altro il bastone di Goku è più duro del metallo?

Non capisco il target di questa serie, sembra tipo la serie per il nipotino di 8 anni di Toriyama, perché non è nemmeno doppiata, quindi i bambini al di fuori del Giappone non se la guarderanno mai, ma per un adulto richiede di spegnere totalmente il cervello per non volersi togliere gli occhi.

Tralasciamo che Goku GT è infinitamente più figo visivamente di questo Goku...

Ah dimenticavo il simpaticissimo Maestro Warp, che ormai possono bypassare in tutti i modi immaginabili, solo la prima volta era iperdifficilissimo, ma quindi a cosa serviva? Doveva fare ridere?

Forse ho bisogno io di storie un po più mature :asd: non che io pretenda la luna, però qua siamo davvero a livelli bassissimissimissimi

Beh goku zozzone era così pure da bambino se non sbaglio, è bulma a fargli un bagno vero dopo parecchio se non ricordo male. Poi qui non è un bambino vero, è un adulto nel corpo di un bimbo, però non mi scandalizza

Ma più che altro reiterano le stesse gag troppe volte... cioè caspita pure mo il gruppo di vegeta sta rivivendo le STESSE cose :sard:

Comunque qualche giorno fa mi sono visto Il cammino dell'Eroe e seppur abbia momenti di cringe e sia molto da bambini, rimane bellissimo anche se visto con gli occhi di un adulto, siamo ad anni luce avanti di distanza come situazioni/gag comiche rispetto a Daima. Si ok, Goku da bambino non si lavava, ma qua non è un vero bambino :asd:

Dragon Ball - Il cammino dell'eroe

Visto l'ep 8 bellissimo il combattimento ma è durato troppo poco. :sadfrog: Buffo comunque come un solo scontro di questa nuova serie si mangia tutti i combattimenti del Super. :asd:
Il gioco finale contro il Tamagami mi ha ricordato quello con le monete fatto da Gotoh a Gon in HxH. :asd:
Il budget che sarà 50 volte aiuta :asd:

Ultima modifica:
La scena
post goku che ottiene la sfera col tamagami che lo rispetta ed il pubblico in visibilio e la canzone in sottofondo
mi ha scaldato il cuore :bruniii: meraviglia

Più che altro ora, mica ci ho fatto caso, sul pianeta lì la gravità è normale ed è difficile volare perché il gas la modifica, quindi Bulma che non vola può comunque camminare senza alcun malus è giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro