Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le immagini non le trovo più, deve averle cancellate da twitter, ma il video originale era questo (video che non avevo guardatoPotresti posta il leak per favore?
Praticamente quasi tutto dragon ball viene dal mondo demoniaco
Una cosa simile l'avevano fatta con Battle of Gods, dove si "scopriva" che c'era Beerus dietro alcuni eventi di DBZ come il vecchio Kaioshin nella spada e la distruzione del pianeta dei SaiyanPraticamente quasi tutto dragon ball viene dal mondo demoniaco xD
Toriyama è sempre stato un po' cosìBel combattimento a parte il giochino finale gag senza senso.
Si maVisto ora l'episodio 8, carina la coreografia dello scontro ma da come ne sentivo parlare nelle pagine scorse mi aspettavo di più. Non so se ha senso cheil Tamagami sia stato sconfitto così facilmente da Goku bimbo SSJ, non era più forte di Darbula che a sua volta era sul livello di Cell Perfetto? Comunque carina la scenetta in cui cerca di imparare anche lui la Kamehameha
Prossimo episodio sembra un po' filler, peccato perché speravo di sapere di più sul nuovo Majin Bu. Anzi Majin Blu, visto che la zuppa era blu?
Si e questa volta sono riusciti addirittura a superarsiUna cosa simile l'avevano fatta con Battle of Gods, dove si "scopriva" che c'era Beerus dietro alcuni eventi di DBZ come il vecchio Kaioshin nella spada e la distruzione del pianeta dei Saiyan![]()
Ah mica mi ero accorto fosse passato al secondo livelloGoku lo battesolo perché usa il SSJ2,
Potevano farlo capire un po' meglio con un'esplosione dell'aura classica maAh mica mi ero accorto fosse passato al secondo livello![]()
È un roguelike il mondo demoniacoMa più che altro reiterano le stesse gag troppe volte... cioè caspita pure mo il gruppo di vegeta sta rivivendo le STESSE cose![]()
Il budget che sarà 50 volte aiutaVisto l'ep 8 bellissimo il combattimento ma è durato troppo poco.Buffo comunque come un solo scontro di questa nuova serie si mangia tutti i combattimenti del Super.
Il gioco finale contro il Tamagami mi ha ricordato quello con le monete fatto da Gotoh a Gon in HxH.