Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Visto il 13, che figata!
Hype per il prossimo e voglio assolutamente vedere i Giga! Spero ci vadano, chissà che figata vederli combattere contro formiche, zanzare o magari persino gli acari!
Ve lo immaginate Goku SSJ3 vs un acaro? Sarebbe uno scontro persino più cruento e combattuto di quello contro Kid Bu! NON VEDO L'ORA!! :ivan:
Immagino che questa sia la reazione che gli idioti che hanno scritto questo schifo di serie si aspettano, giusto?

Visto il 13, che figata!
Hype per il prossimo e voglio assolutamente vedere i Giga! Spero ci vadano, chissà che figata vederli combattere contro formiche, zanzare o magari persino gli acari!
Ve lo immaginate Goku SSJ3 vs un acaro? Sarebbe uno scontro persino più cruento e combattuto di quello contro Kid Bu! NON VEDO L'ORA!! :ivan:
Apprezzo la tua ironia :asd:

ep 14 episodio di mega transizione lentissimo con quella spruzzata di battute del peggior cinepanettone :eucube:

Io sono tra quelli a cui non sta dispiacendo, non mi era pesata quell'atmosfera un po' GDR e avere la curiosità dell'episodio successivo. Nonostante l'atmosfera bambinesca, io oltre a prima serie e GT, ci vedo dentro tanto Dr.Slump come stile. Poi tutti i problemi che dite nelle scorse pagine li ha, soprattutto di continuity e ritmo. In particolare devo dire che dopo la puntata di Vegeta speravo che si iniziasse un po' a martellare, invece la 13 e quella di oggi le ho accusate con l'ennesimo guasto dell'aereo. Il titolo del prossimo episodio mi fa ben sperare, vediamo

Quindi mancano 6 episodi (escluso quello appena andato in onda).

Confermati i 20 ep allora
Le tempistiche di questa serie sono a dir poco stranissime :asd:

Va detto che in 6 episodi ce la fanno.
I Tamagami sono andati.
Ci sono i Majin (e Fusione?) da battere.
Poi Goma (+ Occhio?). Battagliona finale, fusione (?), e adios.

Date per scontato che Daima debba essere un prodotto complesso.
Se sono davvero 20 episodi, ce la fanno a risolvere tutto in altri 7 episodi.

In tutta onestà, proprio perché stanno perdendo tempo con questi episodi totalmente inutili significa che la trama principale è davvero poca roba. Proprio com'è sempre stato Dragon Ball.

Poi bo, se annunciano una seconda stagione, di cui faccio veramente fatica a comprendere il senso, allora alzo le mani...
Be, l'avevo detto.

Magari Dr. Slump, MAGARI.
Avete visto gli spoiler avanzati? Spero siano fake perché d

Quindi mancano 6 episodi (escluso quello appena andato in onda).

Finalmente una bella notizia! Il 28 di festeggia :campione:
Sperando finisca così e non gli venga in mente di fare un'altra stagione :paura:

Spoiler avanzati?
Ah cavolo non mi ero accorto di aver lasciato quella parte di post, l'avevo scritta di sera ma non sapendo fosse vera o meno avevo lasciato perdere, non avevo notato fosse stata salvata e quindi fosse ancora sopra al quote :asd:
Comunque si, questo:

Però dovrebbe essere fake, Glorio non mi convince con quella faccia anche se lui è ben fatto e sembra vero. Ma non essendo mai uscite immagini darei comunque per certa la natura fake.

PS: Mannaggia al cavolo di auto incorporamento, è di sicuro fake ma scusate se avete visto :tristenev:

Ah cavolo non mi ero accorto di aver lasciato quella parte di post, l'avevo scritta di sera ma non sapendo fosse vera o meno avevo lasciato perdere, non avevo notato fosse stata salvata e quindi fosse ancora sopra al quote :asd:
Comunque si, questo:

Però dovrebbe essere fake, Glorio non mi convince con quella faccia anche se lui è ben fatto e sembra vero. Ma non essendo mai uscite immagini darei comunque per certa la natura fake.

PS: Mannaggia al cavolo di auto incorporamento, è di sicuro fake ma scusate se avete visto :tristenev:

Mega fake si

Comunque si, questo:

Si è fake

Visto il 14.
Sì direi che in 20 si chiude agilmente
E anzi mi sa che c'è ancora un episodio di perdita di tempo e poi le battaglie "importanti"
:asd:

Si può magari accettare lo scazzo senza una trama, ma qua ha davvero un grosso problema di avversari davvero poco ispirati.
Perchè le animazioni ed i dettagli ci sono, le coreografie sono buone, ma affrontano avversari insignificanti.

Visto il 13.
Fillerone inutile, ma anche basta con i problemi con l'aereo... cioè va bene cercare di dare spazio a una parte più avventurosa e meno di scontri diretti, però un minimo di fantasia :facepalm2:
Simpatica giusto la scenetta dei mega-criceti, perché è troppo idiota come concept e un sorriso me l'ha strappato, ma per il resto... 🥱

Visto adesso il 14, mi ha fatto dormire...e intendo letteralmente :morris2:

Episodi del genere nella seconda metà di un Anime di 20 episodi sono semplicemente improponibili.
Goku è precipitato per 10 minuti con tutti che se son fregati altamente
I Namekian sono andati via del Regno Demoniaco perché...si erano stancati degli immigrati?

Però c'è una novità, hanno perso l'aereo! FINALMENTE!!
Ah no aspettate, questa cosa succede dal cavolo primo episidio :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro