Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì sìSi, temo sarà con Glorio davvero per la questione Ssj5. Capisco il meme però non so, preferirei comunque quella classica con Vegeta. Glorio è piuttosto debole, lui + Goku SSJ4 non si allontanerebbe troppo da Goku SSJ4. Però si, la faranno davvero per il meme mi sa
"E fu così che decidemmo di non parlarne mai più."Io son proprio curioso di vedere se spiegano qualcosa o chissene frega ahahah
quale sarebbe "il meme"?Si, temo sarà con Glorio davvero per la questione Ssj5. Capisco il meme però non so, preferirei comunque quella classica con Vegeta. Glorio è piuttosto debole, lui + Goku SSJ4 non si allontanerebbe troppo da Goku SSJ4. Però si, la faranno davvero per il meme mi sa
Beh ricomincerà one piece prima o poiMa... Quindi tra meno di una settimana finisce Daima? E poi che facciamo?
Si gode! E poi si aspetta il prossimo Movie, tanto Toyo dovrebbe essere tornato in pausa quindi l'unica speranza di vedere qualcosa di nuovo (e decente) è quella.Ma... Quindi tra meno di una settimana finisce Daima? E poi che facciamo?
Manca ancora troppo ad aprileBeh ricomincerà one piece prima o poi
Confermato il nome
Confermato il nome
Più che altro![]()
Dai leaker sapevamo che internamente si usava già il termine SS4 per questa forma, alla fine lo hanno confermato 1:1.
Più che altro
visto i capelli e gli occhi temevo ci infilassero in mezzo un god