Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si, temo sarà con Glorio davvero per la questione Ssj5. Capisco il meme però non so, preferirei comunque quella classica con Vegeta. Glorio è piuttosto debole, lui + Goku SSJ4 non si allontanerebbe troppo da Goku SSJ4. Però si, la faranno davvero per il meme mi sa
Sì sì
(19 e 20)
Avrebbe più senso con Vegeta per fare il GogetaSS4 "canonico"... Ma sta serie sembra nata proprio per i meme (il che fa molto sorridere), quindi il Goku-Glorio, alias Gorio per emulare il SS5 sarebbe la ciliegina sulla torta. :galliani3:

Io son proprio curioso di vedere se spiegano qualcosa o chissene frega ahahah
"E fu così che decidemmo di non parlarne mai più."

Episodio 19
Flexaggio tecnico pazzesco
Bulma che minaccia vegeta di togliergli la patata mi ha fatto ridere

Si, temo sarà con Glorio davvero per la questione Ssj5. Capisco il meme però non so, preferirei comunque quella classica con Vegeta. Glorio è piuttosto debole, lui + Goku SSJ4 non si allontanerebbe troppo da Goku SSJ4. Però si, la faranno davvero per il meme mi sa
quale sarebbe "il meme"?

La parte finale dell'episodio è tanta roba

A livello di animazioni tra Z e GT rispetto a ora c'è un abisso. (Si lo so che sono passati 35 anni 😂😂)

Ma... Quindi tra meno di una settimana finisce Daima? E poi che facciamo?

Visto ora il 19, troppi messaggi sia qui che da altre parti e troppe immagini spoiler in ogni dove, così ho deciso di guardarlo subito.
Da adulti è tutta un'altra cosa, per quanto continuino a sembrare dei ragazzini per colpa di questo stile del cavolo è tutto decisamente più figo anche grazie alle vecchie voci, non c'è davvero paragone, sembrava di tornare a vedere DB e non una serie per bimbi. Daima sarebbe dovuto essere questo, cioé post Bu di cazzutaggine, perché diamine li hanno fatti diventare bimbi...che idea di mer*a :facepalm:

Per essere il penultimo episodio come contenuti mi è sembrato abbastanza sottotono ed è un peccato abbiano voluto per forza allungare il brodo...ora si inventeranno chissà quale cagata per chiudere nel giro di un episodio visto che questo è stato un nulla di fatto :\
Se fosse finito con Vegeta che batteva Gomah sarebbe stato un episodio bello, Vegeta si sarebbe rifatto dall'umiliazione subita nei precedenti episodi e poi ci sarebbe stato spazio per un episodio intero di chiusura o anche di scontro finale con un nemico extra (Arinsu? Neva? Non lo so), invece niente da fare, non ha più forza ma vuole continuare a combattere sino a crepare perché DEVE essere umiliato, ormai Vegeta è questo...c'è stato il contentino contro il Tamagami 2 e finita lì...bah.
Il modo in cui Bulma l'ha fermato è stato stupidissimo ma mi ha fatto troppo ridere :rotfl:
QUESTA è la comicità in stile Toriyama, una scemenza che strizza l'occhio a tutte le età ed è eseguita perfettamente, non le stronzate avute per 18 episodi con i bimbi sgorbi :bah:

Il Remake della trasformazione è stato fanservice allo stato puro ma l'ho trovato davvero inutile :dsax:
A parte che con questi disegni Goku sembrava cattivo ma poi tutta questa roba esagerata di effetti quando ormai il SSJ3 è la normalità e Vegeta si è trasformato e basta mi sembrano davvero troppo messi lì solo per perdere 5 minuti extra senza fare praticamente niente...non sono riuscito a pensare ad altro guardandolo.
E da bravi stronzi l'hanno fatto finire senza dire il nome della forma lasciando in sospeso quel "E questo è..." lol
Il prossimo episodio si intitola "Zenkai", magari si chiama "Super Saiyan Zenkai"? Super Saiyan Massimo? Super Cagata?

Il fatto che possa trasformarsi in quella roba a piacimento è una cosa che non commento nemmeno dai, non ha senso per troppi motivi.
Che poi perché sbuca dalla roccia? Dopo la trasformazione è precipitato? :sard:
Non ha senso proprio come la forma.

Parlando di forza (per quanto senso abbia farlo in una serie come DBD) ma non si era detto che tornando bambini non si erano indeboliti granché? :azz:
Non voglio prendere la cosa troppo sul serio ma Gomah è passato dal oneshottare Goku SSJ4 al farsi pestare da Vegeta BASE nonostante non si fosse nemmeno ancora riabituato al vecchio corpo...va bene farci capire che crescendo sono diventati più forti ma non è un tantino troppo così?
89.gif

Da SSJ3 l'ha stuprato peggio di Gogeta vs Broly, come forza questo Gomah è un verme, dalla sua ha solo la resistenza/immortalità per via del Terzo Occhio ma è davvero scarso.

Ma... Quindi tra meno di una settimana finisce Daima? E poi che facciamo?
Si gode! E poi si aspetta il prossimo Movie, tanto Toyo dovrebbe essere tornato in pausa quindi l'unica speranza di vedere qualcosa di nuovo (e decente) è quella.

Ultima modifica:
Episodio favoloso.

È tutto quello che il me bambino avrebbe voluto vedere.

Potrò morire felice.

Tutti che parlano dell'episodio 19 vs io che ho visto ieri il 18
1740214692971.jpeg

Comunque episodio 18 proprio bah.
Power up di Goku causato da Neva a casissimo, immeritato. Fallo anche a Vegeta, Piccolo allora e vincete. Trasformazione unicamente fan-service e senza senso (perché la coda ricresce?) e non capisco perché il Super Saiyan Blue etc sono solo recolor mentre questo che è un recolor del SSJ4 allora è bellissimo :azz:
E alla fine anche Vegeta SSJ3 è stato un contentino e infatti ce lo tirano fuori dallo scontro perché è esausto poverino...anche se pure Piccolo e pure GLORIO sono ancora in grado di combattere. Magari la prossima volta trasformati subito eh? :owned:
Poi logica senza senso su Arinsu che insegna a Glorio il Namecciano per esprimere il desiderio...ma lei non lo sa e lo lascia fare a lui!! Ma è deficiente?! :facepalm:
Si sa già che verrà fregata, mi aspetto che il desiderio li faccia finalmente tornare adulti.

Confermato il nome

well-there-it-is.gif

Dai leaker sapevamo che internamente si usava già il termine SS4 per questa forma, alla fine lo hanno confermato 1:1.

Più che altro
visto i capelli e gli occhi temevo ci infilassero in mezzo un god
Sì ho visto che era una teoria che va per la maggiore che fosse un mix di Oozaru e God primordiale, ma... Alla fine è solo il SS4 e... Non avrà mezza spiegazione. Né mezzo incastro con Super. Semplicemente volevano farlo, lo hanno fatto, e addio a tutti. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro