Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quanto sarebbe divertente se
il desiderio di Glorio avesse fatto tornare adulti solo i personaggi presenti nel Regno Demoniaco e non tutti gli altri come Chichi, Muten, Popo ecc che non ha visto?
Ed ecco servita la stagione 2! Ovviamente anche questa volta non andrebbero su Namek per risolvere subito ma si sposterebbero nel Regno Angelico a cercare le Dragon Ball Originali per davvero davvero :ohyess:

Ma accade qualcosa soltanto lì, anche il 12 allora è fan service senza senso
La parte su Vegeta senz'altro, ma in quegli episodi almeno la trama sembrava ingranare con Arinsu etc. Ora non ci sono più speranze :dsax:

Ma come? Una seconda stagione dove Goten, Trunks e Panzy vanno a salvare gli animali in un regno random e fanno le gag coi fantasmini non la guardereste? :sard:
Tutto canon poi ovviamente.

Interessante.
Cioè per me è interessante il fatto che i due paesi con più recensioni siano India e Arabia Saudita e il fatto che IMDB dovrebbe essere più visitato un po' più adulte quindi potrebbero essere fuori target dato che daima dovrebbe essere avere un target più giovane?
O forse sono solo bot :sard:

Interessante.
Cioè per me è interessante il fatto che i due paesi con più recensioni siano India e Arabia Saudita e il fatto che IMDB dovrebbe essere più visitato un po' più adulte quindi potrebbero essere fuori target dato che daima dovrebbe essere avere un target più giovane?
O forse sono solo bot :sard:
vabbe pure rottentomatoes fa ridere , sono tutti questi siti che non possono essere presi sul serio per un giudizio un minimo di critica.

Quindi saranno 20 e finisce? Come dissi prima di guardarla volevo capire se non era un nuovo "super" che non torna più...purtroppo ho fatto la scelta sbagliata perchè mi sono spoilerato il mondo senza volerlo, ma mi ero detto "sarà robetta" che la guardo a fare? E invece :asd:
Quindi ora me la vedo giusto per tenermi aggiornato per bene :asd:

Quindi saranno 20 e finisce? Come dissi prima di guardarla volevo capire se non era un nuovo "super" che non torna più...purtroppo ho fatto la scelta sbagliata perchè mi sono spoilerato il mondo senza volerlo, ma mi ero detto "sarà robetta" che la guardo a fare? E invece :asd:
Quindi ora me la vedo giusto per tenermi aggiornato per bene :asd:
torna torna :sisi:

Se di
fusione si tratta, sarà la solita vegeta+goku
Omatsu e i dev di dokkan tutti si stanno già sfregando le mani fino all’osso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro