Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,276
Torniamo a vedere Serie decentiMa... Quindi tra meno di una settimana finisce Daima? E poi che facciamo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Torniamo a vedere Serie decentiMa... Quindi tra meno di una settimana finisce Daima? E poi che facciamo?
Fake.Ma non si parlava di una seconda stagione?
nel caso mi facesse schifo farò cosi![]()
Ma accade qualcosa soltanto lì, anche il 12 allora è fan service senza sensoMa da 17 in poi sono gli episodi senza senso logico e solo fan service![]()
La parte su Vegeta senz'altro, ma in quegli episodi almeno la trama sembrava ingranare con Arinsu etc. Ora non ci sono più speranzeMa accade qualcosa soltanto lì, anche il 12 allora è fan service senza senso
vabbe pure rottentomatoes fa ridere , sono tutti questi siti che non possono essere presi sul serio per un giudizio un minimo di critica.Interessante.
Cioè per me è interessante il fatto che i due paesi con più recensioni siano India e Arabia Saudita e il fatto che IMDB dovrebbe essere più visitato un po' più adulte quindi potrebbero essere fuori target dato che daima dovrebbe essere avere un target più giovane?
O forse sono solo bot![]()
torna tornaQuindi saranno 20 e finisce? Come dissi prima di guardarla volevo capire se non era un nuovo "super" che non torna più...purtroppo ho fatto la scelta sbagliata perchè mi sono spoilerato il mondo senza volerlo, ma mi ero detto "sarà robetta" che la guardo a fare? E invece
Quindi ora me la vedo giusto per tenermi aggiornato per bene![]()
mi spiegate perchè la
fusione dovrebbe essere con glorio?
ma in potenza non ne gioverebbe affatto.Per variare
E sopratutto
per avere i capelli bianchi![]()
ma in potenza non ne gioverebbe affatto.
Perché così puòmi spiegate perchè la
fusione dovrebbe essere con glorio?