xbox Series x|s Dragon Ball: Sparking! Zero

Pubblicità
Vedo sempre tier list e video dove si classificano i personaggi più forti per il competitivo online....ma invece sono curiosissimo di sapere quali sono i personaggi per voi più divertenti da usare?

Shukakussj Alla fine com'è la situazione online su Xbox, si trova gente ?

Shukakussj Alla fine com'è la situazione online su Xbox, si trova gente ?
A trovarla si trova pure ma non immediatamente e poi dipende un po' dalla modalità.

Io le 100 battaglie per l'obiettivo le ho fatte tutte in classificata e con scontri in singolo, qualche volta trovava subito la partita mentre qualche altra ci stava minuti in ricerca, ma ho sempre tenuto le impostazioni di base e infatti, a parte giusto un paio di volte, ho sempre giocato con giocatori italiani che sembrava quasi di giocare offline a parte i primi secondi :sisi:
Quindi di sicuro la situazione è MOLTO peggiore rispetto a PS5 che so da amici e PC che ho visto di persona dove si trovano giocatori praticamente all'istante e sempre diversi, ma diciamo che per il momento è ancora accettabile e si riesce a giocare abbastanza facilmente.
Però è ovvio che la situazione peggiorerà e tempo un mesetto e si giocherà sempre con gli stessi...in realtà già adesso mi è capitato più volte di beccare giocatori già incontrati :\

Devono assolutamente mettere il crossplay o finisce male, quello si, ma per ora si riesce ancora a giocare senza troppi problemi.

A trovarla si trova pure ma non immediatamente e poi dipende un po' dalla modalità.

Io le 100 battaglie per l'obiettivo le ho fatte tutte in classificata e con scontri in singolo, qualche volta trovava subito la partita mentre qualche altra ci stava minuti in ricerca, ma ho sempre tenuto le impostazioni di base e infatti, a parte giusto un paio di volte, ho sempre giocato con giocatori italiani che sembrava quasi di giocare offline a parte i primi secondi :sisi:
Quindi di sicuro la situazione è MOLTO peggiore rispetto a PS5 che so da amici e PC che ho visto di persona dove si trovano giocatori praticamente all'istante e sempre diversi, ma diciamo che per il momento è ancora accettabile e si riesce a giocare abbastanza facilmente.
Però è ovvio che la situazione peggiorerà e tempo un mesetto e si giocherà sempre con gli stessi...in realtà già adesso mi è capitato più volte di beccare giocatori già incontrati :\

Devono assolutamente mettere il crossplay o finisce male, quello si, ma per ora si riesce ancora a giocare senza troppi problemi.
Come immaginavo crossplay fondamentale, spero arrivi presto.

Finiti tutti i what if, non credevo proprio che ce l'avrei fatta a sbloccare alcune delle diramazioni temporali :nev:

Confermo che in Battaglia Singola si trova gente molto più facilmente...purtroppo. Mi diverte meno e la trovo meno sensata della Battaglia PD, ma lì proprio non c'è un cavolo di nessuno :sadfrog:
Poi Singola ha l'ulteriore vantaggio che gli incontri durano molto meno e quindi si fanno più match e si guadagnano più Zeni.

Comunque in tipo quaranta incontri neanche un drop di Sfera del Drago, funziona solo in modalità Torneo offline?

Finiti tutti i what if, non credevo proprio che ce l'avrei fatta a sbloccare alcune delle diramazioni temporali :nev:

Confermo che in Battaglia Singola si trova gente molto più facilmente...purtroppo. Mi diverte meno e la trovo meno sensata della Battaglia PD, ma lì proprio non c'è un cavolo di nessuno :sadfrog:
Poi Singola ha l'ulteriore vantaggio che gli incontri durano molto meno e quindi si fanno più match e si guadagnano più Zeni.

Comunque in tipo quaranta incontri neanche un drop di Sfera del Drago, funziona solo in modalità Torneo offline?
Si in effetti è molto peggio in singola, dura tutto uno sputo e poi il fatto di non poter cambiare personaggi fa cagare...Non capisco perché hanno scelto di fare questa schermata dei pg così brutta e stupida quando in RB2 era perfetto.

40 scontri nel VS CPU dici? A me quelle di Shenron le ha date sempre lì :morristenda:
Ora non so in media, tipo una ogni 10 scontri?
Vabbè che tanto i desideri non servono a un cavolo :bah:
Ieri ho evocato Polunga e non sapevo cosa farci, alla fine ho preso i titoli perché tanto gli oggetti li avevo già (ed erano pure tra i peggiori) e dei soldi che me ne faccio ormai...
Non capisco perché non li hanno resi utili mettendo magari gli oggetti della modalità delle battaglia personalizzata così da poterli usare anche nel VS, almeno davano un senso ai Draghi visto che dopo qualche ora non servono assolutamente a niente.

40 scontri nel VS CPU dici? A me quelle di Shenron le ha date sempre lì :morristenda:
No intendo online, anche io finora le ho sempre ottenute vs CPU.
Mi manca solo Polunga ds completare almeno una volta, Super Shenron (ma non si chiamava Zalama?) l'ho evocato mi pare quattro volte, più o meno quanto Shenron (dove però ne avevo una gratis di evocazione per via della Deluxe)

No intendo online, anche io finora le ho sempre ottenute vs CPU.
Mi manca solo Polunga ds completare almeno una volta, Super Shenron (ma non si chiamava Zalama?) l'ho evocato mi pare quattro volte, più o meno quanto Shenron (dove però ne avevo una gratis di evocazione per via della Deluxe)
Non credo si possano ottenere sfere giocando online :hmm:
Zarama sarebbe il Dio che l'ha creato, insomma l'equivalente del Saichoro e di Dio, mentre Super Shenron è il Drago xD

Non credo si possano ottenere sfere giocando online :hmm:
Zarama sarebbe il Dio che l'ha creato, insomma l'equivalente del Saichoro e di Dio, mentre Super Shenron è il Drago xD
Già...potevano anche, il drop rate è bassino negli scontri offline.

Ah, ecco non ricordavo questa cosa!

Eh cavolo, mi stavo perdendo il What If vs Raditz che finisce con Vegeta, pensavo ci fosse solo l'altro scegliendo di farsi aiutare da Crilin invece che da Piccolo! Non avevo proprio visto i pallini della diramazione.
Comunque carino, il What If più grosso è stato Yamcha che non crepa contro i Saibaiman :sard:

Ma si può fare qualcosa per penalizzare i ragequittoni? È veramente fastidioso, già si fa fatica a trovare match, poi quando questi stanno per perdere MISTERIOSAMENTE avviene una provvidenziale disconnessione :facepalm:

Prima stavo battendo un Vegeth SSJ grado S2 (io sono appena B5) e a metà della mia Sparking Ultimate, connessione interrotta :owned:
A me frega poco vincere o perdere, mi basta arrivare a quelle cavolo di 100 partite così eventualmente da tornare a fare Battaglie PD...ma se uno abbandona non credo conti manco come giocata. Non mi manca tanto, ma è un comportamento davvero antipatico che il gioco non fa nulla per disincentivare...e falsa anche i ranking, tralaltro.

Ma si può fare qualcosa per penalizzare i ragequittoni? È veramente fastidioso, già si fa fatica a trovare match, poi quando questi stanno per perdere MISTERIOSAMENTE avviene una provvidenziale disconnessione :facepalm:

Prima stavo battendo un Vegeth SSJ grado S2 (io sono appena B5) e a metà della mia Sparking Ultimate, connessione interrotta :owned:
A me frega poco vincere o perdere, mi basta arrivare a quelle cavolo di 100 partite così eventualmente da tornare a fare Battaglie PD...ma se uno abbandona non credo conti manco come giocata. Non mi manca tanto, ma è un comportamento davvero antipatico che il gioco non fa nulla per disincentivare...e falsa anche i ranking, tralaltro.
Guardando gli obiettivi sembrava considerarla solo se completata, quindi quando escono è come se non avessi giocato :\
Quello che non capisco è perché escono dalle partite visto che sino al grado B5 o B4 non si perdono punti uscendo... quindi che cavolo lo fanno a fare? :morris2:
Poi qualche volta magari crasha pure perché una volta mi ha buttato fuori e stavo perdendo, infatti il bimbo spammone mi ha scritto "ragequit? ahahah", perciò magari qualche volta non lo fanno di proposito...anche se credo lo facciano quasi sempre :asd:

Il malus dovrebbe essere che dopo un tot di volte che esci diventa più difficile farti trovare da altri giocatori...o qualcosa del genere.

Shukakussj cosa hai fatto esattamente per ottenere le sfere di Polunga? È l'unico obiettivo che mi manca, ho fatto quattro tornei dell'aldilà di fila a difficoltà Super e ottenuto tipo 5.000 Zeni in totale...

Shukakussj cosa hai fatto esattamente per ottenere le sfere di Polunga? È l'unico obiettivo che mi manca, ho fatto quattro tornei dell'aldilà di fila a difficoltà Super e ottenuto tipo 5.000 Zeni in totale...
Ho giocato a caso nel VS :asd:
Con i Tornei si perde un sacco di tempo, completati una volta non servono più a granché.

Ho giocato a caso nel VS :asd:
Con i Tornei si perde un sacco di tempo, completati una volta non servono più a granché.
Va a fondo anche lì, ne ho droppate tre facendo Cell Game e Torneo di Yamcha, ma forse come dici è più veloce il VS.
La difficoltà incide o conviene fare Vs IA debole?

Va a fondo anche lì, ne ho droppate tre facendo Cell Game e Torneo di Yamcha, ma forse come dici è più veloce il VS.
La difficoltà incide o conviene fare Vs IA debole?
Credo non cambi assolutamente niente, da sempre le stesse cose e gli stessi soldi...Non so quanto abbia senso questa cosa ma sembra essere così per tutto :dsax:

Anche a voi si sono rotti i replay registrati pre-patch? Li segna con un cerchio sbarrato rosso sopra e aprendoli dice "Replay impossibile: differenza versioni." :morris2:

Anche a voi si sono rotti i replay registrati pre-patch? Li segna con un cerchio sbarrato rosso sopra e aprendoli dice "Replay impossibile: differenza versioni." :morris2:
Avevano detto che li cancellavano con l'aggiornamento :sisi:

Avevano detto che li cancellavano con l'aggiornamento :sisi:
L'avevano detto?
Questa cosa l'avevo persa...che assurdità comunque, a questo punto a che cavolo serve avere i replay se ad ogni patch si perde tutto? :facepalm:
Avevo registrato il primo scontro online e anche qualcun altro che mi era piaciuto sicuro di tenerlo, sapendolo l'avrei registrato su USB...Bah.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro