One/Series Dragon Ball Xenoverse 2 | SG: 8.0 |

Pubblicità
Ho letto che nel DLC 6 aggiungeranno il super saiyan blue per il pattugliatore... sarà vero?

E se si, sarà un super saiyan con i capelli blu? :asd:

Pensavo che qui davvero potrebbero riciclare il super saiyan di xenoverse, quello che consuma l'aura e si spegne da solo. Perchè il SSJ Blue funziona proprio così (vabbè in realtà ti toglie la stamina, ma fargli consumare il vigore mi sembra troppo sconveniente)

Ho letto che nel DLC 6 aggiungeranno il super saiyan blue per il pattugliatore... sarà vero? E se si, sarà un super saiyan con i capelli blu? :asd:

Pensavo che qui davvero potrebbero riciclare il super saiyan di xenoverse, quello che consuma l'aura e si spegne da solo. Perchè il SSJ Blue funziona proprio così (vabbè in realtà ti toglie la stamina, ma fargli consumare il vigore mi sembra troppo sconveniente)
Così si vocifera ma non l'hanno ancora confermato, in caso però si, sarebbe il normale SSJ ma con i capelli blu visto che è così anche nell'anime. Per il consume dovrebbe essere identico visto che non consuma nulla e si può tenere praticamente quanto tempo si vuole, visto che non hanno fatto nulla con il SSJ3 è giusto non fare niente nemmeno con il SSJB :sisi:

Così si vocifera ma non l'hanno ancora confermato, in caso però si, sarebbe il normale SSJ ma con i capelli blu visto che è così anche nell'anime. Per il consume dovrebbe essere identico visto che non consuma nulla e si può tenere praticamente quanto tempo si vuole, visto che non hanno fatto nulla con il SSJ3 è giusto non fare niente nemmeno con il SSJB :sisi:
Uhm, ok.

Però voglio la musichetta sacra almeno :rickds::pffs:

Intendi la roba a sinistra ? Magari è qualche mossa boh

- - - Aggiornato - - -

Ecco la roba gratis

“Overlimit” – A skill that can be used once per match and temporarily, but significantly increases your abilities. As the amount of enemies you defeated increases, its rise value will change. Additional effects after triggering Overlimit seem to differ based on the warrior.New Avatar Awakening Skill: “Super Saiyan God Super Saiyan” – The player avatar will finally get God-class power and be able to transform into a blue-haired Super Saiyan God Super Saiyan.

Swimsuit Costumes – Fight with Android 18 and Videl while wearing cute swimsuits

Ancora a chiamarlo Super Saiyan God Super Saiyan? E basta, pensavo avessero capito :asd:

Quindi è una cosa nuova...vedremo.

Perciò abbiamo tutti i pg del DLC, giusto? Sarebbero

Goku UI

Jiren

N.17 DBS

Fuu

Goku UI non è stato confermato ma è praticamente scontato sia perché Jiren che perché avevano parlato di nuova forma per Goku e quindi non può essere che questo :asd:

Un po' meh la scelta di separare così N°17...

Ancora a chiamarlo Super Saiyan God Super Saiyan? E basta, pensavo avessero capito :asd:
Quindi è una cosa nuova...vedremo.

Perciò abbiamo tutti i pg del DLC, giusto? Sarebbero

Goku UI

Jiren

N.17 DBS

Fuu

Goku UI non è stato confermato ma è praticamente scontato sia perché Jiren che perché avevano parlato di nuova forma per Goku e quindi non può essere che questo :asd:

Un po' meh la scelta di separare così N°17...
Anche in FighterZ si chiamerà Super Saiyan God Super Saiyan in inglese. Potrei sbagliarmi ma forse è la sola versione italiana di Xenoverse ad averlo tradotto come Super Saiyan Blu :morristend:

Anche in FighterZ si chiamerà Super Saiyan God Super Saiyan in inglese. Potrei sbagliarmi ma forse è la sola versione italiana di Xenoverse ad averlo tradotto come Super Saiyan Blu :morristend:
FighterZ posso capirlo perché ci sono pochi pg e magari l'hanno fatto apposta per marcare sul fatto che siano Divini ma non sapevo che solo gli italiani avessero finalmente cambiato SSGSS con SSJB che è il nome ufficiale da ormai 2 anni...quindi nelle altre versioni c'è ancora quel cavolo di SSGSS? :rickds:

Raga qualcuno gentile da spiegarmi cos'è xenoverse e in che genere si schiera, ma soprattutto cosa si può fare nel gioco, modalità storia? Spiegatemi un po' insomma.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

FighterZ posso capirlo perché ci sono pochi pg e magari l'hanno fatto apposta per marcare sul fatto che siano Divini ma non sapevo che solo gli italiani avessero finalmente cambiato SSGSS con SSJB che è il nome ufficiale da ormai 2 anni...quindi nelle altre versioni c'è ancora quel cavolo di SSGSS? :rickds:
Eh avevo visto un paio di gameplay di un americano e c'era Vegito SSGSS :rickds:

Bravi noi per una volta :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Raga qualcuno gentile da spiegarmi cos'è xenoverse e in che genere si schiera, ma soprattutto cosa si può fare nel gioco, modalità storia? Spiegatemi un po' insomma.
In breve puoi vederlo praticamente come un action ibridato RPG. Crei il tuo PG, ci sono missioni principali e secondarie, avanzamenti di livello, equipaggiamento e oggetti consumabili. Le missioni si svolgono in mappe separate dall'hub centrale dove invece si gestisce tutto il resto.

Eh avevo visto un paio di gameplay di un americano e c'era Vegito SSGSS :rickds:Bravi noi per una volta :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

In breve puoi vederlo praticamente come un action ibridato RPG. Crei il tuo PG, ci sono missioni principali e secondarie, avanzamenti di livello, equipaggiamento e oggetti consumabili. Le missioni si svolgono in mappe separate dall'hub centrale dove invece si gestisce tutto il resto.
Ma ha una storia? Only multy o anche single player? E il multy nello specifico cosa permette di fare?

Ma ha una storia? Only multy o anche single player? E il multy nello specifico cosa permette di fare?
Si la storia c'è e devi farla da solo, poi ci sono delle missioni denominate parallele dove puoi scegliere se farle in solitaria oppure con altra gente in coop online .

Nel multy poi puoi sfidare altre persone

Si la storia c'è e devi farla da solo, poi ci sono delle missioni denominate parallele dove puoi scegliere se farle in solitaria oppure con altra gente in coop online .Nel multy poi puoi sfidare altre persone
Mm sembra interessante, il Combat System com'è? Accessibile?

Mm sembra interessante, il Combat System com'è? Accessibile?
Assolutamente :sisi:

Ha un sistema di combo molto facile per cui alterni X, Y e attacchi speciali con i grilletti contro un bersaglio agganciato.

L'ho un po' semplificata ma il concetto è quello :D

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sono perso qualcosa su C-18? :asd: :chris:
Devono inserire questi costumi da bagno :asd:

N°18 è anche ok, è Videl che è un po' strana da vedere :morris82:

Comunque Jiren ha il massimo dell'aura e della stamina possibile (e figuriamoci xD) mentre il pugno stordente di N°17 mi sembra lo stesso che ha adesso...ho paura che sarà un costume spacciato come nuovo pg :tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro