One/Series Dragon Ball Xenoverse 2 | SG: 8.0 |

Pubblicità
Devono inserire questi costumi da bagno :asd:N°18 è anche ok, è Videl che è un po' strana da vedere :morris82:
Dead or Alive: Dragon Ball Edition :phraengo:

Fanservice allo stato puro :rickds:

A questo punto va aggiunto anche a Towa e Vados :mah:

Ultima modifica da un moderatore:
Season pass e extra pack scontati?!

Presi al volo .

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Season pass e extra pack scontati?!Presi al volo .

Mmm l'Extra Pack Set a 8,5€ un po' mi tenta...soprattutto per il secondo pack che però non è ancora uscito e non so se sarà buono :morristend:
Inviato da Tapatalk mediante un complesso sistema di tubi pneumatici

A 8,50 non lo si può lasciare lì :asd:

Sono entrambi molto validi :stema:

Mi sa che vi seguo a ruota.

Ormai nella mia xbox gira solo db :rickds:

- - - Aggiornato - - -

A questo punto va aggiunto anche a Towa e Vados :mah:
E la tizia dell'universo 2 con i codini :claudia:

Chi vuole mi può aggiungere come amico .

davide82 sul live

Ma l'Extra Pack 2 quando dovrebbe uscire di preciso? A fine mese?
Direi proprio di si, per ora è un generico Febbraio ma tutti i DLC sono usciti attorno al 28 quindi uscirà di sicuro uno di quei giorni :sisi:

Preso anch'io.

Del Pack1 avrei anche fatto a meno, la maggior parte delle cose che mi interessa verrà rilasciata nel secondo DLC fra ben 21 giorni...ma a quel prezzo tanto vale :asd:

Il Super Saiyan Blu per l'avatar uscirà gratuitamente invece giusto?

Preso anch'io.Del Pack1 avrei anche fatto a meno, la maggior parte delle cose che mi interessa verrà rilasciata nel secondo DLC fra ben 21 giorni...ma a quel prezzo tanto vale :asd:

Il Super Saiyan Blu per l'avatar uscirà gratuitamente invece giusto?
Si :sisi:

Perché il 1° pack non ti piace? Tutti e 4 i personaggi sono fatti molto bene :morristend:, Buhan oltretutto era una delle gravissime mancanze del roster.

- - - Aggiornato - - -

A tempo perso sto rifacendo le Parallele anche con il Saiyan (ma come sempre utilizzo i pg originali :asd:) e ho notato ora che hanno cambiato "Eterno Rivale", prima quando battevi le forme normali arrivavano quelle già trasformate senza mostrare la scenetta della trasformazione mentre adesso si trasformano anche se lo fanno fregandosene dei vestiti, tipo Vegeta normale è Vegeta Scouter mentre quello SSJ è la versione con la tuta di Namek (che nel versus non ha il SSJ) e poi passa da Vegeta Majin SSJ2 a SSJ4, questa è bellissima :rickds:

FlatFirstAfricanaugurbuzzard-max-1mb.gif

YawningRapidGrosbeak-max-1mb.gif

Ma alla fine è fedele, anche nell'anime i SSJ4 hanno vestiti completamente diversi senza motivo :rickds:

Si
Perché il 1° pack non ti piace? Tutti e 4 i personaggi sono fatti molto bene , Buhan oltretutto era una delle gravissime mancanze del roster.
Ok, grazie!

Non è che non mi piace, ma essendo sostanzialmente un pack personaggi mi interessa meno: il titolo ne ha già tanti e perlopiù comunque finisco per usare l'avatar :asd:

Diciamo che preferisco i dlc con la modalità Storia ecco :sisi:

Ok, grazie!
Non è che non mi piace, ma essendo sostanzialmente un pack personaggi mi interessa meno: il titolo ne ha già tanti e perlopiù comunque finisco per usare l'avatar :asd:

Diciamo che preferisco i dlc con la modalità Storia ecco :sisi:
Idem!

Infatti l'ho preso più per le parallele (che sbloccano elementi per il pg creato) che per altro.

Zamasu è stronzo pure qui: non devi sconfiggerlo come gli altri maestri, devi proprio fare combo assurde per andare avanti.

Ragazzi un chiarimento: sullo store mi dice, con xbox live gold puoi usare questo gioco gratuitamente. È vero?

Ragazzi un chiarimento: sullo store mi dice, con xbox live gold puoi usare questo gioco gratuitamente. È vero?
Guarda se te lo fa scaricare gratis, forse hanno messo il fine settimana gratuito? Hanno chiamato questo mese "anime month" quindi magari potrebbero aver messo XV2 gratis, la settimana scorsa c'era Storm 4 :sisi:

Guarda se te lo fa scaricare gratis, forse hanno messo il fine settimana gratuito? Hanno chiamato questo mese "anime month" quindi magari potrebbero aver messo XV2 gratis, la settimana scorsa c'era Storm 4 :sisi:
Quindi solo per qualche giorno posso giocarlo? Vabè intanto lo sto scaricando, sono solo 15 GB

Idem!Infatti l'ho preso più per le parallele (che sbloccano elementi per il pg creato) che per altro.

Zamasu è stronzo pure qui: non devi sconfiggerlo come gli altri maestri, devi proprio fare combo assurde per andare avanti.
Mi piace questa cosa, é più sfidante e originale, fa sembrare davvero che si impari a padroneggiare una nuova mossa :sasa:Dei personaggi nuovi ho provato Darbula e Tapion e quest'ultimo mi è piaciuto un sacco! Ditemi che la sua Ultimate si può sbloccare per l'avatar :ahsisi:

All'avatar ho equipaggiato il colpo selvaggio di Vegeth Blu (anche se è costato ben 200TP), è molto versatile grazie al teletrasporto :sisi:

Dei personaggi nuovi ho provato Darbula e Tapion e quest'ultimo mi è piaciuto un sacco! Ditemi che la sua Ultimate si può sbloccare per l'avatar
Droppata dalla missione 117 :lalala:

Delle nuove MP mi manca solo la 116 da fare con punteggio Z ma sembra moolto difficile :morristend:

Mi potete consigliare gli attributi da mettere al sayan maschio?
Se usi una buona QQB per alzare Salute e Aura. Ti basta mettere sui 48p al Vigore e il resto tutto diviso tra attacchi base e uno a scelta tra Super Colpi o Super Colpi dell aura, in base alle mosse che intendi usare.

questo perché un Saiyan maschio ha già molta salute è abbastanza aura per trasformarsi in SS3 e Sblocco potenziale con una QQB da 5.

Il Bombardiere Letale S.S. di C13 è da paura . Lo carica in pochissimo tempo e non gli scappi .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro