One/Series Dragon Ball Xenoverse 2 | SG: 8.0 |

Pubblicità
Vabbè :rickds::rickds:, se dici ste cose vuol dire che non sapevi cosa stavi comprando, DBFigterZ si sapeva da una vita che sarebbe stato un gioco pensato per l'Online e il competitivo, la storia per quanto semplice a me è piaciuta ed è filata liscia, anche se molto sotto gli standard altissimi degli ArcSys (anche se qua penso non abbiano voluto rischiare troppo per scelta, poi boh, non possiamo saperlo), l'unica vera mancanza è che non c'è una modalità Abyss o MOM come quelle di BlazBlue e Guilty Gear che avrebbe aumenetato davvero tanto la componente offline.Meno male che la critica e il parere dei giocatori è unanime, siete pochi che la pensate così :asd: , anche ame piace Xenoverse, e la componente PvE di XV2 è ottima e molto divertente (infatti l'extra pack 2 è imminente e non vedo l'ora)ed è molto completa, ma come gioco online e PvP non c'è proprio paragono suvvia. :asd:
Resta il fatto che le lobby si sono svuotate rispetto ai primi giorni .
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Resta il fatto che le lobby si sono svuotate rispetto ai primi giorni .
Mah, non so voi qua, ma su PS4 è pieno di gente, ma tanta proprio, il server UK strabocca :asd: idem quelli francesi. :asd:

Comunque la personalizzazione non è male, alla fine si può creare un costume extra con il pg che utilizza le mosse che vogliamo più o meno dalla lista totale delle mosse degli altri costumi, la cosa brutta è che non possiamo scegliergli un costume diverso anche solo tra quelli predefiniti o che non possiamo modificare qualunque pg ma solo i maestri però almeno possiamo creare un Cooler Forma Finale che ha la carica dell'aura e non quella cagata che ricarica vigore :asd:

Bisogna iniziare a farmare Medaglie a manetta perché ogni cosa da sbloccare costa da 5 a 15 medaglie, ne avevo 400 e qualcosa e quindi mi sono divertito a personalizzare qualche pg dandogli le mosse migliori tra quelle disponibili però ne servono molte.

Per il SSJB al TP bisogna portare l'amicizia di Whis al massimo T_T

Il nuovo sistema "Oltre il Limite" è un po' sgravo, se ti spaccano la guardia e lo utilizzi diventi immortale e nel frattempo la recuperi tutta, già è sgravissima come cosa ma in più è attivabile pure mentre vieni picchiato :rickds:

E una volta attiva non ti possono spaccare la guardia né caricando i colpi e nemmeno andandoti alle spalle con la velocità, poi si dipende dalla Super Soul che scegli però è sgravissima :asd:

Comunque la personalizzazione non è male, alla fine si può creare un costume extra con il pg che utilizza le mosse che vogliamo più o meno dalla lista totale delle mosse degli altri costumi, la cosa brutta è che non possiamo scegliergli un costume diverso anche solo tra quelli predefiniti o che non possiamo modificare qualunque pg ma solo i maestri però almeno possiamo creare un Cooler Forma Finale che ha la carica dell'aura e non quella cagata che ricarica vigore :asd:
Bisogna iniziare a farmare Medaglie a manetta perché ogni cosa da sbloccare costa da 5 a 15 medaglie, ne avevo 400 e qualcosa e quindi mi sono divertito a personalizzare qualche pg dandogli le mosse migliori tra quelle disponibili però ne servono molte.

Per il SSJB al TP bisogna portare l'amicizia di Whis al massimo T_T

Il nuovo sistema "Oltre il Limite" è un po' sgravo, se ti spaccano la guardia e lo utilizzi diventi immortale e nel frattempo la recuperi tutta, già è sgravissima come cosa ma in più è attivabile pure mentre vieni picchiato :rickds:

E una volta attiva non ti possono spaccare la guardia né caricando i colpi e nemmeno andandoti alle spalle con la velocità, poi si dipende dalla Super Soul che scegli però è sgravissima :asd:
Azz :sad:

Mi ha appena dato quello di trasformarsi in SSJB quindi anche se non li segna sono già attivi...e ovviamente non hanno sbuggato gli altri e continua a non darmi quello di fare tutte le Parallele con Z o del 99 :facepalm:

Bel combattimento... Non ho rimpianti... [15G]Completa tutte le storie e le battaglie libere nel Colosseo degli eroi

Datemi tutti dell'energia! [15G]

Hai appreso un Attacco Supremo Doppio da tutti gli insegnanti (tranne Hit, Bojack e Zamasu).
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

Li odio.

Microsoft mi ha mandato una mail per dirmi che l'Extra Pack 2 che avevo pre-acquistato con gli sconti è disponibile, ma non doveva uscire mercoledì? :morristend:
Infatti esce mercoledì :morristend:

Ora c'era l'aggiornamento gratuito con il SSJB, la personalizzazione ecc...

A me non hanno mandato niente :asd:

Infatti esce mercoledì :morristend:Ora c'era l'aggiornamento gratuito con il SSJB, la personalizzazione ecc...

A me non hanno mandato niente :asd:
Boh :asd:

Domani spero di provare per bene le nuove aggiunte, tralaltro devo ancora raggiungere il livello 90 e non penso neanche di avere il massimo di amicizia con Whis per il SSJB

Inviato da Tapatalk mediante un complesso sistema di tubi pneumatici

Che palle il livello 90. Sono costretto a farmare le sfere e sperare.

Oltretutto dice che il ssj blue si può mettere su qualsiasi razza, what?

Io negli ultimi giorni mi sono portato avanti e domenica sono arrivato a 99

Nah è una scemenza, hanno sbagliato scrivendo nella schermata iniziale di presentazione delle cose nuove ma possono usarlo solo i Saiyan :asd:

Hanno aggiunto un NPC per livellare usando Medaglie, magari puoi fare così anche se non so se ne chiede sempre lo stesso tanto o più, dovrebbe volerne 40.

La modalità Colosseo è una palla incredibile, non so se riuscirò a fare tutta la storia per l'obiettivo...mi sto addormentando e ho fatto 2 scontri :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Ecco quanto ci vuole:

There is a friendly green Namekian near the forest by the PQ area, if you talk to him he'll level you up for a fee. I've taken the liberty of adding it all up.
Lvl 1-10 500 Z 4500

Lvl 11 - 20 1000 Z 9000

Lvl 21 - 30 2500 Z 22500

Lvl 31 - 40 5500 Z 49500

Lvl 41 - 50 12500 Z 112500

Lvl 51 - 60 27000 Z 243000

Lvl 61- 67 55000 Z 330000

Lvl 68 - 70 120000 Z 240000

Lvl 71 - 75 180000 Z 720000

Lvl 76 - 80 250000 Z 1000000

2,731,000 Z TOTAL

Lvl 81 - 85 20 TP 80

Lvl 86 - 90 40 TP 160

Lvl 91 - 95 50 TP 200

Lvl 96 - 99 60 TP 240

680 TP TOTAL

2,731,000 Zeni and 680 TP Medals to reach the level cap

Puoi sbloccarlo con qualsiasi razza di livello 90 parlando con Whis, puoi equipaggiarlo solo ai Saiyan :sisi:
Inviato da Tapatalk mediante un complesso sistema di tubi pneumatici

Forse sono scemo io , ma non ho capito come fare le supreme con il partner .

Come non detto, ho capito . Ma non toglie un po poca energia ?

Ultima modifica da un moderatore:
Forse sono scemo io , ma non ho capito come fare le supreme con il partner .Come non detto, ho capito . Ma non toglie un po poca energia ?

Normalmente toglie uguale a farla da solo ma se non ho capito male aumentando la barra amicizia a furia di usarla diventa più forte.

Normalmente toglie uguale a farla da solo ma se non ho capito male aumentando la barra amicizia a furia di usarla diventa più forte.
La barra amicizia dove si trova ?

Uff sono ancora all'87 e mi servono ancora una decina di MP per arrivare all'88...devo proprio equipaggiare "40 tonnellate di pesi" :asd:

L'allenamento con Whis l'avevo completato ma ho controllato e la barra dell'amicizia è a 0 :sard:

Esistono colpi supremi Doppi fisici? :hmm:

Uff sono ancora all'87 e mi servono ancora una decina di MP per arrivare all'88...devo proprio equipaggiare "40 tonnellate di pesi" :asd:L'allenamento con Whis l'avevo completato ma ho controllato e la barra dell'amicizia è a 0 :sard:

Esistono colpi supremi Doppi fisici? :hmm:
Si, per esempio quello di Hit :sisi:

Ma non fai prima ad andare di DB invece di salire di livello normalmente? Fare i milioni che ci sono salendo è una cosa infinita, te lo sconsiglio :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro