Io penso lo faranno uscire dopo l'ultima puntata di Dragon Ball super.E datecelo entro il mese, che cavolo!![]()
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io penso lo faranno uscire dopo l'ultima puntata di Dragon Ball super.E datecelo entro il mese, che cavolo!![]()
Quindi ad Aprile? No non possono :morris82:Io penso lo faranno uscire dopo l'ultima puntata di Dragon Ball super.
The Extra Pack 2 of Dragon Ball Xenoverse 2 will release on February 28th!This pack includes 4 new characters: Goku Ultra instinct, Jiren, Android 17 (DB Super) and Fu the mysterious character that will trigger the events of the new scenario Infinite History.
Considerando che XV3 uscirà come minimo tra un anno intero direi che hanno fatto bene a farsi qualche altro soldino con un DLC che fa da teaser e hyppa per il 3°, ricordiamoci che l'anno prossimo non avranno più materiale nuovo da DBS ma dovranno appoggiarsi solo sulle mancanze nel roster di tutte le serie e sopratutto su una storia interessante e che attira la gente un po' come aveva fatto Xenoverse 1...devono gettare le basi per vendere il 3° e quindi fanno teaser con Fuu e Zio Darbula per far ripartire la trama principale della serie.Ma in Xenoverse 3 cosa potrebbero aggiungere ?ormai qua nel due hanno messo il mondo
Non è proprio così. Sai quante trasformazioni non hanno ancora messo . Possono allungare ancora la storia di molto secondo me .Ma in Xenoverse 3 cosa potrebbero aggiungere ?ormai qua nel due hanno messo il mondo
Esatto, pososno sempre continuare la storia da dove finisce questa dell'extra packNon è proprio così. Sai quante trasformazioni non hanno ancora messo . Possono allungare ancora la storia di molto secondo me .
in primis i giganti giocabili,dagli scimmioni,al dott. willow,hildegarn in tutte le forme,anilaza(dbs)poi super c13,super bojack,tutte le forme di baby(scimmione compreso) ub e super ub,trasformazione di zarbon,almeno i personaggi piu importanti del torneo del potere,caulifla,kale,kefla,bergamo,lavenda,basil,toppo,dyspo,nuova trasformazione di vegeta,ribrianneMa in Xenoverse 3 cosa potrebbero aggiungere ?ormai qua nel due hanno messo il mondo
Senza dimenticare anche personaggi inediti magari o da DBHeroes.in primis i giganti giocabili,dagli scimmioni,al dott. willow,hildegarn in tutte le forme,anilaza(dbs)poi super c13,super bojack,tutte le forme di baby(scimmione compreso) ub e super ub,trasformazione di zarbon,almeno i personaggi piu importanti del torneo del potere,caulifla,kale,kefla,bergamo,lavenda,basil,toppo,dyspo,nuova trasformazione di vegeta,ribrianne,muten dbs,goku bambino,al satan,tai pai,capitano blue,
e potrei continuare siamo gia ad oltre 25 personaggi cosi ricordati casualmente,e non ci metto quelli che saranno fattibili dopo il film su yamoshi in uscita a natale 2018...il materiale cè per un seguito che sicuramente uscirà in questo anno fiscale..da marzo 2018 a marzo 2019 massimo
di tutto possono fare,ma già con il solo film abbiamo yamoshi ed il suo team di 5 sayan(che non saranno scarsoni)piu il boss e quantomeno 2 comprimari fortissimi e già sono almeno altri 9 personaggiSenza dimenticare anche personaggi inediti magari o da DBHeroes., potrebebro mettere anche C21.
![]()
Lo faranno eccome, figuriamoci se Bamco si autonega una gallina dalle uova d'oro come DB.Si tutto quello che volete ma secondo me non lo faranno e infatti secondo un rumor non è in sviluppo, poi magari lo faranno tra anni e anni chissà
![]()
Certo che è in sviluppo, figuriamociSi tutto quello che volete ma secondo me non lo faranno e infatti secondo un rumor non è in sviluppo, poi magari lo faranno tra anni e anni chissà
![]()
Ma anche fosse, secondo te "non hanno nulla di nuovo da mettere" è qualcosa che ferma una software house oggigiorno?Si tutto quello che volete ma secondo me non lo faranno e infatti secondo un rumor non è in sviluppo, poi magari lo faranno tra anni e anni chissà
![]()
A me piacerebbe anche un Raging Blast 3.In caso contrario va bene anche uno xenoverse 3 ..... sempre meglio che quella schifezza di DB fighterz.Staremo a vedere comunque vorrei tanto un qualcosa di nuovo basta Xenoverse
Sarò l'unico ma a me piacerebbe vedere un seguito di Battle of ZA me piacerebbe anche un Raging Blast 3.In caso contrario va bene anche uno xenoverse 3 ..... sempre meglio che quella schifezza di DB fighterz.
ahaha, si come no, schifezzaA me piacerebbe anche un Raging Blast 3.In caso contrario va bene anche uno xenoverse 3 ..... sempre meglio che quella schifezza di DB fighterz.
Per fortuna DB fighterz l'ho pagato 26 euro . L'ho abbandonato dopo neanche una settimana . Belli i primi giorni , ma poi di una noia mortale .Non ho neanche finito la storia .ahaha, si come no, schifezzasono due giochi diversi, non si possono paragonare proprio, FighterZ è sicuramente migliore di xenoverse sul piano gameplay e PvP, ma a mani basse proprio.
FighterZ ha un sistema di combo allucinante, che se imparato bene è goduria pura, altro che xenoverse
Che poi uno posso piacere più Xenoverse per il PvE ci sta, ma definire FighterZ schifezza proprio no, non esiste; secondo me non sapete cosa realmente vuol dire gioco orrido
![]()
VabbèPer fortuna DB fighterz l'ho pagato 26 euro . L'ho abbandonato dopo neanche una settimana . Belli i primi giorni , ma poi di una noia mortale .Non ho neanche finito la storia .
I caricamenti sono infiniti e soprattutto non cè niente da sbloccare che ti invoglia a giocare .
Altro che migliore di Xenoverse .
Se dovessi prendere un picchia duro del genere preferirei Morta Kombat .