One/Series Dragon Ball Xenoverse 2 | SG: 8.0 |

Pubblicità
Io penso lo faranno uscire dopo l'ultima puntata di Dragon Ball super.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Quindi ad Aprile? No non possono :morris82:

Penso Fine Febbraio massimo Inizio Marzo dopo la messa in onda della puntata dove si vede Goku UIM, non possono farlo uscire addirittura a fine Marzo :bah!:

Anche perché l'aggiornamento è il 24 e in teoria dovrebbe uscire subito dopo...ma se non dicono nulla rimangono teorie, non ci sono nemmeno streaming annunciati quindi inizia a diventare difficile vederlo a fine mese...non si capisce, forse era pianificato per Febbraio ma non gli danno il permesso di farlo uscire prima dell'anime? Non lo so ma con gli annunci non ci sanno proprio fare :tristenev:

The Extra Pack 2 of Dragon Ball Xenoverse 2 will release on February 28th!This pack includes 4 new characters: Goku Ultra instinct, Jiren, Android 17 (DB Super) and Fu the mysterious character that will trigger the events of the new scenario Infinite History.

Questo DLC pare davvero TANTISSIMA roba!

Sembra tutto decisamente più figo di quanto credessi! Goku UI mi sembra nuovo un po' come lo è Vegetto SSJB, cioè riprende in parte alcune cose del vecchio Goku ma ne aggiunge di nuovo, idem N°17! Perfetto, avevo paura mettessero solo il costume ma invece è stato rifatto quasi del tutto! :gab:

E la storia sembra una figata, idem Fuu e la voce ci sta alla grande :stema:

A giudicare dalla grandezza del DLC e dalla storia che avanza sarà sicuramente una sorta di teaser a XV3 che finirà con un "?", figurati se si bruciano così Fuu xD

Sta solo incasinando tutto facendo finta di essere con i buoni per accumulare abbastanza energia magari per resuscitare i genitori o Demigra, sicuro :predicatore:

Comunque questo Season Extra come contenuti è davvero ottimo, magari ne facessero altri così sempre per 17 euro alla volta :sisi:

I costumi matrimoniali però non so da dove cappero li hanno tirati fuori...non sarebbe stato meglio mettere qualcosa del Torneo del Potere? Tipo la scarpa presa da Bergamo, qualche costume degli altri Hakaishin ecc?

Peccato per la personalizzazione solo nella modalità storia e al maestro che ci affianca...quasi inutile inserirla così ma era davvero TROPPO metterlo normalmente per tutti i pg e utilizzabili...sarebbe stato un super aggiornamento epocale e figurati se lo fanno, hanno fatto pure troppo tra modalità, storia ecc...Probabilmente lo inseriranno uguale ma per tutti con il 3° anche se vorrei avere la possibilità di cambiare gli abiti e non solo i colori.

PS: Che maledetti, continuano a far vedere Mirai Trunks SSJI nei filmati in CG e anche Vegeta ROF SSJ in-game ma poi nel gioco vero non ci sono, potevano pure inserirli...alla fine Trunks è già pronto, basta solo cambiargli il SSJ2 con il SSJI all'ultimo costume e per i pg di ROF basta solo aggiungergli la skill :tristenev:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma in Xenoverse 3 cosa potrebbero aggiungere ? :asd: ormai qua nel due hanno messo il mondo

Ma in Xenoverse 3 cosa potrebbero aggiungere ? :asd: ormai qua nel due hanno messo il mondo
Considerando che XV3 uscirà come minimo tra un anno intero direi che hanno fatto bene a farsi qualche altro soldino con un DLC che fa da teaser e hyppa per il 3°, ricordiamoci che l'anno prossimo non avranno più materiale nuovo da DBS ma dovranno appoggiarsi solo sulle mancanze nel roster di tutte le serie e sopratutto su una storia interessante e che attira la gente un po' come aveva fatto Xenoverse 1...devono gettare le basi per vendere il 3° e quindi fanno teaser con Fuu e Zio Darbula per far ripartire la trama principale della serie.

La pacchia è finita e se la sono goduta sino alla fine mettendo adesso Jiren e Goku UI in super esclusiva spoiler così da spremere al massimo una serie che sta finendo e nel frattempo si preparano per XV3...

Ad essere sincero non ho mai creduto in NB ma a questo giro mi ha stupito sotto tutti gli aspetti non sbagliando un singolo colpo e mantenendo le premesse, vedrai che hanno agito in maniera geniale e per i motivi sopra :asd:

Se non vogliono fare la fine di Storm che è crepata dopo la fine di Naruto devono farsi furbi e creare una storia che continua ad andare avanti per almeno altri 2 giochi e infatti per me anche uno Xenoverse 4 cross-gen non ce lo toglie nessuno, magari quello avrà ormai solo le briciole ma ci sarà :ahsisi:

Non è proprio così. Sai quante trasformazioni non hanno ancora messo . Possono allungare ancora la storia di molto secondo me .

Non è proprio così. Sai quante trasformazioni non hanno ancora messo . Possono allungare ancora la storia di molto secondo me .
Esatto, pososno sempre continuare la storia da dove finisce questa dell'extra pack :asd: , basta avere un pò di invettiva e con DBHeroes pososno prendere spunto abbestia. :asd:

in primis i giganti giocabili,dagli scimmioni,al dott. willow,hildegarn in tutte le forme,anilaza(dbs)poi super c13,super bojack,tutte le forme di baby(scimmione compreso) ub e super ub,trasformazione di zarbon,almeno i personaggi piu importanti del torneo del potere,caulifla,kale,kefla,bergamo,lavenda,basil,toppo,dyspo,nuova trasformazione di vegeta,ribrianne:rickds:,muten dbs,goku bambino,al satan,tai pai,capitano blue,:rickds: e potrei continuare siamo gia ad oltre 25 personaggi cosi ricordati casualmente,e non ci metto quelli che saranno fattibili dopo il film su yamoshi in uscita a natale 2018...il materiale cè per un seguito che sicuramente uscirà in questo anno fiscale..da marzo 2018 a marzo 2019 massimo

in primis i giganti giocabili,dagli scimmioni,al dott. willow,hildegarn in tutte le forme,anilaza(dbs)poi super c13,super bojack,tutte le forme di baby(scimmione compreso) ub e super ub,trasformazione di zarbon,almeno i personaggi piu importanti del torneo del potere,caulifla,kale,kefla,bergamo,lavenda,basil,toppo,dyspo,nuova trasformazione di vegeta,ribrianne:rickds:,muten dbs,goku bambino,al satan,tai pai,capitano blue,:rickds: e potrei continuare siamo gia ad oltre 25 personaggi cosi ricordati casualmente,e non ci metto quelli che saranno fattibili dopo il film su yamoshi in uscita a natale 2018...il materiale cè per un seguito che sicuramente uscirà in questo anno fiscale..da marzo 2018 a marzo 2019 massimo
Senza dimenticare anche personaggi inediti magari o da DBHeroes. :ahsisi: , potrebebro mettere anche C21. :sisi:

Senza dimenticare anche personaggi inediti magari o da DBHeroes. :ahsisi: , potrebebro mettere anche C21. :sisi:
di tutto possono fare,ma già con il solo film abbiamo yamoshi ed il suo team di 5 sayan(che non saranno scarsoni)piu il boss e quantomeno 2 comprimari fortissimi e già sono almeno altri 9 personaggi:rickds: poi se ci mettiamo con heroes ci perdiamo di strada

Si tutto quello che volete ma secondo me non lo faranno e infatti secondo un rumor non è in sviluppo :asd: , poi magari lo faranno tra anni e anni chissà :hmm:

Si tutto quello che volete ma secondo me non lo faranno e infatti secondo un rumor non è in sviluppo :asd: , poi magari lo faranno tra anni e anni chissà :hmm:
Lo faranno eccome, figuriamoci se Bamco si autonega una gallina dalle uova d'oro come DB. :asd:

Certo che è in sviluppo, figuriamoci :asd:

Per me non ce lo toglie nessuno per inizio 2019, sicuro praticamente come la morte :ahsisi:

Ma anche fosse, secondo te "non hanno nulla di nuovo da mettere" è qualcosa che ferma una software house oggigiorno? :rickds:

Prendi xenoverse 2: era un esatto copia incolla di xenoverse con qualche cagatina in più (e andando a memoria non c'era neanche il materiale di super da prendere, cioè praticamente in quanto a storia erano allo stesso livello di xenoverse + i due film). Poi dopo l'hanno ampliato.

Ma non si farebbero problemi a fare uno xv3 uguale a xv2. Due personaggi in più, i cuoricini di ribrianne e via :rickds:

Staremo a vedere comunque vorrei tanto un qualcosa di nuovo basta Xenoverse

Staremo a vedere comunque vorrei tanto un qualcosa di nuovo basta Xenoverse
A me piacerebbe anche un Raging Blast 3.In caso contrario va bene anche uno xenoverse 3 ..... sempre meglio che quella schifezza di DB fighterz.

A me piacerebbe anche un Raging Blast 3.In caso contrario va bene anche uno xenoverse 3 ..... sempre meglio che quella schifezza di DB fighterz.

Sarò l'unico ma a me piacerebbe vedere un seguito di Battle of Z :sard:

ahaha, si come no, schifezza :sard: sono due giochi diversi, non si possono paragonare proprio, FighterZ è sicuramente migliore di xenoverse sul piano gameplay e PvP, ma a mani basse proprio. :asd: FighterZ ha un sistema di combo allucinante, che se imparato bene è goduria pura, altro che xenoverse :asd:

Che poi uno posso piacere più Xenoverse per il PvE ci sta, ma definire FighterZ schifezza proprio no, non esiste; secondo me non sapete cosa realmente vuol dire gioco orrido :asd:

ahaha, si come no, schifezza :sard: sono due giochi diversi, non si possono paragonare proprio, FighterZ è sicuramente migliore di xenoverse sul piano gameplay e PvP, ma a mani basse proprio. :asd: FighterZ ha un sistema di combo allucinante, che se imparato bene è goduria pura, altro che xenoverse :asd:Che poi uno posso piacere più Xenoverse per il PvE ci sta, ma definire FighterZ schifezza proprio no, non esiste; secondo me non sapete cosa realmente vuol dire gioco orrido :asd:
Per fortuna DB fighterz l'ho pagato 26 euro . L'ho abbandonato dopo neanche una settimana . Belli i primi giorni , ma poi di una noia mortale .Non ho neanche finito la storia .

I caricamenti sono infiniti e soprattutto non cè niente da sbloccare che ti invoglia a giocare .

Altro che migliore di Xenoverse .

Se dovessi prendere un picchia duro del genere preferirei Morta Kombat .

Per fortuna DB fighterz l'ho pagato 26 euro . L'ho abbandonato dopo neanche una settimana . Belli i primi giorni , ma poi di una noia mortale .Non ho neanche finito la storia .

I caricamenti sono infiniti e soprattutto non cè niente da sbloccare che ti invoglia a giocare .

Altro che migliore di Xenoverse .

Se dovessi prendere un picchia duro del genere preferirei Morta Kombat .

Vabbè :rickds::rickds:, se dici ste cose vuol dire che non sapevi cosa stavi comprando, DBFigterZ si sapeva da una vita che sarebbe stato un gioco pensato per l'Online e il competitivo, la storia per quanto semplice a me è piaciuta ed è filata liscia, anche se molto sotto gli standard altissimi degli ArcSys (anche se qua penso non abbiano voluto rischiare troppo per scelta, poi boh, non possiamo saperlo), l'unica vera mancanza è che non c'è una modalità Abyss o MOM come quelle di BlazBlue e Guilty Gear che avrebbe aumenetato davvero tanto la componente offline.

Meno male che la critica e il parere dei giocatori è unanime, siete pochi che la pensate così :asd: , anche ame piace Xenoverse, e la componente PvE di XV2 è ottima e molto divertente (infatti l'extra pack 2 è imminente e non vedo l'ora)ed è molto completa, ma come gioco online e PvP non c'è proprio paragono suvvia. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro