One/Series Dragon Ball Xenoverse 2 | SG: 8.0 |

Pubblicità
Si, per esempio quello di Hit :sisi:
Ma non fai prima ad andare di DB invece di salire di livello normalmente? Fare i milioni che ci sono salendo è una cosa infinita, te lo sconsiglio :asd:
Ah, bene! :nev:Mah, piuttosto pensavo di usare il nuovo PG che livella :sisi:

Inviato da Tapatalk mediante un complesso sistema di tubi pneumatici

Il DLC è da scaricare a parte e occupa 1,13 gb...stranissimo non fosse all'interno dell'aggiornamento anche perché su PC ci stanno giocando tutti da ieri...forse hanno gestito la cosa diversamente su console :morristend:

Ieri ho sbloccato il ssj blue. Ma che palle, consuma aura :rickds: Non mi va di stare sempre a caricare aura come ai tempi di xenoverse, mi sa che nonostante gli sforzi resto col ssj di vegeta.

Non ho ancora capito una mazza di quella modalità tipo ultra istinto che hanno messo tenendo premuto RS, nè la roba delle mosse doppie.:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Annunciato l'anime Music Pack

Poche ore fa Bandai Namco ha pubblicato un post su Facebook che annunciava il nuovo contenuto scaricabile a sorpresa per Dragon Ball Xenoverse 2, ovvero l'Anime Music Pack.

Ecco i contenuti del pacchetto:

- 11 brani della serie animata Dragon Ball, Dragon Ball Z e Dragon Ball GT

- Nuovi brano di apertura e chiusura

- Prezzo di 14,99 dollari / euro

- Elenco completo delle tracce:

Mystical Adventure!

I’ll Give You Romance

CHA-LA HEAD-CHA-LA

WE GOTTA POWER

Come Out, Incredible ZENKAI Power!

We Were Angels

Bit by Bit, You’re Charming My Heart

Prologue & Subtitle (From Dragon Ball Z TV series)

A New Hero is Born (From Dragon Ball Z TV series)

Solid State Scouter (From Dragon Ball Z TV series)

The Fearsome Ginyu Special Force (From Dragon Ball Z TV series)

News Spaziogames.it

Ma sbaglio o è lo stesso pack di FighterZ? :sard:

ma dove si compra la big bang kamehameha? intendo l'attacco supremo. Giuro di averla vista più volte nel negozio delle medaglie tp ma oggi nn c'era.

Modo più veloce per farmare soldi? ho dilapidato una fortuna per far mangiare majin bu e rimangono solo altri 2 majini da fare

ma dove si compra la big bang kamehameha? intendo l'attacco supremo. Giuro di averla vista più volte nel negozio delle medaglie tp ma oggi nn c'era.Modo più veloce per farmare soldi? ho dilapidato una fortuna per far mangiare majin bu e rimangono solo altri 2 majini da fare
Soldi intendi proprio gli Zeni? Perché quelli si fanno facendo tutto, se hai completato le Parallele ti basta anche solo vendere tutti gli stemmi che avrai di Mr. Satan per diventare ricco...se invece parli delle Medaglie il metodo più veloce dovrebbe essere rifare la missione esperto con Goku SSJB, da 16 Medaglie alla volta e ci vuole davvero poco per completarla, poi sino al 9 Marzo le Medaglie sono doppie quindi ne fai 32 a botta :ahsisi:

La Big Bang Kamehameha è nel negozio delle Medaglie, lì le mosse e gli oggetti girano a ruota, magari oggi non c'è e ci sarà domani...sinceramente non so bene come ruotino, devi controllare ogni giorno :tristenev:

Si e oltretutto 15 euro per 11 OST di cui solo 2 sono da combattimento, il resto opening e ending e nessuna è di DBS...è un furto in piena regola :tristenev:
Davvero, più di un Euro a traccia...avessero almeno messo Ultimate Battle (anche per cavalcare l'onda di Goku UI), ma no, evitiamo :ahsisi:

Ma quanto sono difficili le nuove MP? :phraengo:

L'ultima non sono riuscito neanche a portarla a termine (in due tentativi) e delle altre nessuna in Conclusione Suprema (un tentativo solo) :tonino:

Madonna le ultime due MP sono il MALE PURO. E' praticamente impossibile farle offline, fortunatamente ho trovato gente per farmarle e sono riuscito a sbloccare la super anima di FU e Meditazione di Jiren che mi consentono di usare decentemente il super saiyan blue.

Ora sto pensando di raccogliere le sfere e ridistribuire tutti i punti perchè ne ho uno sproposito sull'aura... e con Meditazione non mi servono più o quasi. Avrebbe più senso spostarli su attacchi fisici o salute.

Solo che così mi inguaio il SSJ normale :rickds: Che dilemma, ci vorrebbero due build diverse

Ultima modifica da un moderatore:
Madonna le ultime due MP sono il MALE PURO. E' praticamente impossibile farle offline, fortunatamente ho trovato gente per farmarle e sono riuscito a sbloccare la super anima di FU e Meditazione di Jiren che mi consentono di usare decentemente il super saiyan blue.Ora sto pensando di raccogliere le sfere e ridistribuire tutti i punti perchè ne ho uno sproposito sull'aura... e con Meditazione non mi servono più o quasi. Avrebbe più senso spostarli su attacchi fisici o salute.

Solo che così mi inguaio il SSJ normale :rickds: Che dilemma, ci vorrebbero due build diverse
Ma con Meditazione aumenta il Ki di un tot di barre e quindi anche avendone già 7-8 arrivano a tipo 15 oppure le porta a 10 qualsiasi numero ne hai di base? :morristend:

Ma con Meditazione aumenta il Ki di un tot di barre e quindi anche avendone già 7-8 arrivano a tipo 15 oppure le porta a 10 qualsiasi numero ne hai di base? :morristend:
Le porta a 10 a prescindere, infatti io ne ho 7 e prendo solo un +3

Fatta anche l'ultima MP, le Conclusioni Supreme offline però sono praticamente impossibili :asd:

Finita anche la Storia Extra da entrambi rami e sono anche riuscito a sbloccare quasi per caso

il finale alternativo con il boss

Goku Ultra Istinto. Il filmato in cui si trasforma é BELLISSIMO :nev:

Però si scordano che rifaccio le missioni tutte quelle volte coi vari partner, la penultima deve essere completata 31 volte...io l'ho fatta due volte e la prima con Hit, che non conta :sard:

Non ho ancora provato la storia e quindi non so nemmeno come funziona ma...31 volte!? :shady:
Praticamente a seconda del partner che scegli nella missione cambia qualche dialogo, scenetta o intermezzo...e una delle quest ha queste modifiche praticamente per ogni maestro (non DLC, quindi tutti tranne Hit, Zamasu e Bojack) :ahsisi:

Alcuni di questi dialoghi tra personaggi che magari non si sono mai incontrati sono anche divertenti, ci stanno :asd:

E a proposito di Bojack adesso che farmare medaglie TP é molto più facile potrei pure pensare di recuperare i vestiti per la sua sfida e imparare le sue mosse :hmm:

Ah ecco, sembra figo :asd:
Perché è più semplice fare Medaglie? Per via del bonus doppio sino al 9 Marzo o mi sono perso qualche missione che ne da parecchie? :morristend:
Per il bonus penso
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ah ecco, sembra figo :asd:
Perché è più semplice fare Medaglie? Per via del bonus doppio sino al 9 Marzo o mi sono perso qualche missione che ne da parecchie? :morristend:
Un po' quello, un po' ci sono anche le missioni Storia Extra che ne danno altre 20 a ogni ripetizione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro