Cosa c'è di nuovo?

One/Series Dragon Ball Xenoverse 2 | SG: 8.0 |

Dragon Ball: Xenoverse 2
DRAGON BALL XENOVERSE 2 builds upon the highly popular DRAGON BALL XENOVERSE with enhanced graphics that will further immerse players into the largest and most detailed Dragon Ball world ever developed.

DRAGON BALL XENOVERSE 2 will deliver a new hub city and the most character customization choices to date among a multitude of new features and special upgrades.

* Relive the Dragon Ball story by time traveling and protecting historic moments in the Dragon Ball universe
* Brand new hub city more than 7X the size of the original game with 300 players online at the same time
* Next-gen visuals bring the Dragon Ball anime experience to life
* New characters and boss fights
* More in depth character creation system and battle adjustments
* Free updates and post launch support for more than a year
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Fighting
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

Sub Zero

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
19 Set 2007
Messaggi
1,420
Reazioni
0
Ma c'è anche la razza di Cell ?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,821
Reazioni
1,819
Medaglie
12
Ma c'è anche la razza di Cell ?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
No...troppo lavoro, questa volta hanno voluto concentrarsi a grattarsi piuttosto che a lavorare sui contenti...si fa prima xD

 

Mad_Sound

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
30 Ott 2010
Messaggi
3,137
Reazioni
0
Medaglie
1
Anteprima di Dragon Ball Xenoverse 2

lGTgY8f.png


 


Dragon Ball Xenoverse 2 finalmente si mostra e si lascia provare. L'ultima trasposizione videoludica del manga di Akira Toriyama aveva cercato di cambiare il modo di proporre Dragon Ball all'utenza videoludica, riuscendo a convincere in alcuni punti, ma lasciando l'amaro in bocca in molti altri. Tra questi sicuramente la realizzazione dell'hub di gioco, che nonostante le moltissime pretese non si presentava in maniera adeguata alle necessità del medium videoludico. Con il secondo capitolo, diretto sequel del primo, Dimps prova a ripercorrere la stessa strada vincente, ma aggiungendo qualche novità che possa svecchiare alcune meccaniche e rendere più immediato l'intero prodotto. Alla Gamescom di Colonia, oltre al sito ufficiale online completamente rinnovato e una molto dettagliata action figure di Goku SS2, abbiamo potuto scovare le novità che sono pronte per arrivare nel corso dell'autunno su PlayStation 4, Xbox One e Steam.


 


Anteprima Completa


 

Sub Zero

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
19 Set 2007
Messaggi
1,420
Reazioni
0
Ma ho sbagliato a capire o la beta sarà solonper ps4 ?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,821
Reazioni
1,819
Medaglie
12
Ma ho sbagliato a capire o la beta sarà solonper ps4 ?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Hai capito bene...Anche con il 1° avevano fatto così =\

Poi beta, vabbé...esce 10 giorni prima dell'uscita del gioco, immagino quanto servirà a fixare problemi :\

Però si, Closed per i preorder digitali su PSN Store e Open per tutti sempre solo su PS4.

 

Sub Zero

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
19 Set 2007
Messaggi
1,420
Reazioni
0
Hai capito bene...Anche con il 1° avevano fatto così =\Poi beta, vabbé...esce 10 giorni prima dell'uscita del gioco, immagino quanto servirà a fixare problemi :\

Però si, Closed per i preorder digitali su PSN Store e Open per tutti sempre solo su PS4.
Penso di prenderlo , ma mi sarebbe piaciuto provarlo prima .

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,821
Reazioni
1,819
Medaglie
12
Visto che non è stato postato:

[video=youtube;2hPicN-nmhA]


Io volevo prenderlo e l'ho preordinato da un pezzo ma sto iniziando a riconsiderare la cosa...

Ok che il gameplay che sembra migliorato però sul lato dei contenuti pecca tantissimo e questa cosa non mi va giù per nulla T_T

 

Sub Zero

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
19 Set 2007
Messaggi
1,420
Reazioni
0
Visto che non è stato postato:
[video=youtube;2hPicN-nmhA]

Ma si sa la lista dei personaggi e tutte le varie trasformazioni ?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,821
Reazioni
1,819
Medaglie
12
Ma si sa la lista dei personaggi e tutte le varie trasformazioni ?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
E' questa (in grassetto i nuovi):

  1. Goku (Base, Super Saiyan I, Super Saiyan II, Super Saiyan III)
  2. Goku Super Saiyan IV
  3. Goku Super Saiyan GOD
  4. Gohan Bambino
  5. Gohan Ragazzo (Super Saiyan I, Super Saiyan II)
  6. Gohan Adulto (Base, Super Saiyan I, Super Saiyan II, Saikyou No Senshi)
  7. Crilin
  8. Piccolo
  9. Yamcha
  10. Tenshinhan
  11. Vegeta (Base, Super Saiyan I)
  12. Trunks Bambino (Base, Super Saiyan I)
  13. Mirai Trunks (Base, Super Saiyan I)
  14. Goten (Base, Super Saiyan I)
  15. Mr. Satan
  16. Videl
  17. Gotenks (Base, Super Saiyan, Super Saiyan III)
  18. Vegetto (Base, Super Saiyan)
  19. Gogeta Super Saiyan IV
  20. Radish
  21. Nappa
  22. Saibaman
  23. Freezer 1a Forma
  24. Freezer 4a Forma
  25. Freezer 4a Forma 100%
  26. Ginyu
  27. Recoome
  28. Guldo
  29. Burter
  30. Jeeth
  31. Appule
  32. Raspberry
  33. Cell Perfetto
  34. Cell Super Perfetto
  35. Cell Jr.
  36. N° 17
  37. N° 18
  38. Majin Bu
  39. Super Bu
  40. Kid Bu
  41. Beerus
  42. Whis
  43. Bardock
  44. Omega Shenron
  45. Super N° 17
  46. Broly LSSJ
  47. Vegeta SSJ4
  48. Jaco the Galactic Patrolman
  49. Kid Goku GT
  50. Trunks GT (Base, Super Saiyan)
  51. Pan
  52. Suu Shenron
  53. San Shenron
  54. Goku SSJB
  55. Vegeta SSJB
  56. Freezer Golden
  57. Miira
  58. Towa
  59. Zarbon
  60. Dodoria
  61. Turles
  62. Lord Slug
  63. N° 16
  64. Cell 1a Forma
  65. Cooler 4a Forma
  66. Cooler 5a Forma
  67. Metal Cooler
  68. Majin Vegeta (Super Saiyan II)
  69. Super Janemba
  70. Gogeta Super Saiyan I
  71. Mirai Gohan (Base - Super Saiyan I)
  72. Mirai Trunks DBS (Base - Super Saiyan I, Super Saiyan II)
  73. Bardack (Time Breaker)
  74. Black Goku [Preorder Bonus]
Per quanto ne sappiamo il resto dovrebbero essere DLC perché da un leak ad una conferenza spagnola era venuto fuori il numero 100 riferito ai personaggi e in uno screen c'erano tutti i pg aggiunti compresi Majin Vegeta e Metal Cooler che sono stati presentati in maniera ufficiale da poco (in realtà Metal Cooler in questi giorni), quindi in teoria dovrebbero mancarne altri 26 ma saranno tutti certamente DLC, poi bisognerà vedere se li faranno pagare tutti oppure se ne daranno gratis dato che avevano parlato di supporto per almeno un anno...

 

Sub Zero

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
19 Set 2007
Messaggi
1,420
Reazioni
0
E' questa (in grassetto i nuovi):

Per quanto ne sappiamo il resto dovrebbero essere DLC perché da un leak ad una conferenza spagnola era venuto fuori il numero 100 riferito ai personaggi e in uno screen c'erano tutti i pg aggiunti compresi Majin Vegeta e Metal Cooler che sono stati presentati in maniera ufficiale da poco (in realtà Metal Cooler in questi giorni), quindi in teoria dovrebbero mancarne altri 26 ma saranno tutti certamente DLC, poi bisognerà vedere se li faranno pagare tutti oppure se ne daranno gratis dato che avevano parlato di supporto per almeno un anno...
Io spero solo che sistemino il sistema di sbloccare le mosse . Che non si deva più fare una missione 100 volte come prima per sbloccare qualcosa.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,821
Reazioni
1,819
Medaglie
12
Io spero solo che sistemino il sistema di sbloccare le mosse . Che non si deva più fare una missione 100 volte come prima per sbloccare qualcosa.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Non si sa bene in che modo hanno modificato la cosa ma è stato confermato tempo fa che il sistema sarà diverso e quindi in teoria niente drop random a rompere :kep88:

Io sono preoccupato più per i contenuti per quanto riguarda oggetti, numero di parallele, mosse ecc nuovi e la validità dello story mode...Ormai per i personaggi è andata, senza Season Pass non ci si becca nessun pg di DBS e DBGT perchè a quanto sembra in NB o DIMPS sono degli idioti.

Come si fa a fare un titolo con una serie in corso e a non metterci dentro i pg? Boh vabbé...

Comunque in questi giorni dovrebbero dire i contenuti del 1° DLC o almeno credo...sicuro ci metteranno Hit e pg di DBS :l4gann:

 

Sub Zero

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
19 Set 2007
Messaggi
1,420
Reazioni
0
Ma caxxo non è ancora uscito il gioco e già sanno i personaggi dei DLC ?! Queste cose mi fanno incaxxare.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

 

Sub Zero

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
19 Set 2007
Messaggi
1,420
Reazioni
0
Una cosa che mi mancava nel primo sono gli scontri tra 2 colpi energetici . Tipo 2 kamehameha diciamo . Ci saranno ?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

 

Sub Zero

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
19 Set 2007
Messaggi
1,420
Reazioni
0
No...non ci saranno nemmeno qui .-.
Cavolo , secondo me è una grande mancanza . Queste sono dei particolari importanti e nel cartone animato c'è in praticamente ogni scontro .

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,821
Reazioni
1,819
Medaglie
12



Nell'ultimo video si vedono gli slot personaggi e ne conto ben 84 :morris82:

Ora siamo a 74 quindi mancherebbero altri 10 personaggi da annunciare ma mi sembra un po' strano che si siano tenuti 10 pg da presentare nell'ultimo mese...però in questo modo tornerebbero i 100 pg dandone poi 16 nel Season :fghidden:

- - - Aggiornato - - -

Mi sono permesso di finalizzare il roster guardando XV1, gli annunci e la posizione degli slot di XV2 ed è venuto fuori questo:

3wgZsRK.jpg


Potrebbe esserci qualcosa che non va' e non so proprio cosa mettere sotto N°17 però secondo me ci siamo quasi :kep88:

 
Top