Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No...troppo lavoro, questa volta hanno voluto concentrarsi a grattarsi piuttosto che a lavorare sui contenti...si fa prima xDMa c'è anche la razza di Cell ?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Hai capito bene...Anche con il 1° avevano fatto così =\Ma ho sbagliato a capire o la beta sarà solonper ps4 ?
Penso di prenderlo , ma mi sarebbe piaciuto provarlo prima .Hai capito bene...Anche con il 1° avevano fatto così =\Poi beta, vabbé...esce 10 giorni prima dell'uscita del gioco, immagino quanto servirà a fixare problemi :\
Però si, Closed per i preorder digitali su PSN Store e Open per tutti sempre solo su PS4.
Ma si sa la lista dei personaggi e tutte le varie trasformazioni ?Visto che non è stato postato:
[video=youtube;2hPicN-nmhA]
E' questa (in grassetto i nuovi):Ma si sa la lista dei personaggi e tutte le varie trasformazioni ?
- Goku (Base, Super Saiyan I, Super Saiyan II, Super Saiyan III)
- Goku Super Saiyan IV
- Goku Super Saiyan GOD
- Gohan Bambino
- Gohan Ragazzo (Super Saiyan I, Super Saiyan II)
- Gohan Adulto (Base, Super Saiyan I, Super Saiyan II, Saikyou No Senshi)
- Crilin
- Piccolo
- Yamcha
- Tenshinhan
- Vegeta (Base, Super Saiyan I)
- Trunks Bambino (Base, Super Saiyan I)
- Mirai Trunks (Base, Super Saiyan I)
- Goten (Base, Super Saiyan I)
- Mr. Satan
- Videl
- Gotenks (Base, Super Saiyan, Super Saiyan III)
- Vegetto (Base, Super Saiyan)
- Gogeta Super Saiyan IV
- Radish
- Nappa
- Saibaman
- Freezer 1a Forma
- Freezer 4a Forma
- Freezer 4a Forma 100%
- Ginyu
- Recoome
- Guldo
- Burter
- Jeeth
- Appule
- Raspberry
- Cell Perfetto
- Cell Super Perfetto
- Cell Jr.
- N° 17
- N° 18
- Majin Bu
- Super Bu
- Kid Bu
- Beerus
- Whis
- Bardock
- Omega Shenron
- Super N° 17
- Broly LSSJ
- Vegeta SSJ4
- Jaco the Galactic Patrolman
- Kid Goku GT
- Trunks GT (Base, Super Saiyan)
- Pan
- Suu Shenron
- San Shenron
- Goku SSJB
- Vegeta SSJB
- Freezer Golden
- Miira
- Towa
- Zarbon
- Dodoria
- Turles
- Lord Slug
- N° 16
- Cell 1a Forma
- Cooler 4a Forma
- Cooler 5a Forma
- Metal Cooler
- Majin Vegeta (Super Saiyan II)
- Super Janemba
- Gogeta Super Saiyan I
- Mirai Gohan (Base - Super Saiyan I)
- Mirai Trunks DBS (Base - Super Saiyan I, Super Saiyan II)
- Bardack (Time Breaker)
- Black Goku [Preorder Bonus]
Io spero solo che sistemino il sistema di sbloccare le mosse . Che non si deva più fare una missione 100 volte come prima per sbloccare qualcosa.E' questa (in grassetto i nuovi):
Per quanto ne sappiamo il resto dovrebbero essere DLC perché da un leak ad una conferenza spagnola era venuto fuori il numero 100 riferito ai personaggi e in uno screen c'erano tutti i pg aggiunti compresi Majin Vegeta e Metal Cooler che sono stati presentati in maniera ufficiale da poco (in realtà Metal Cooler in questi giorni), quindi in teoria dovrebbero mancarne altri 26 ma saranno tutti certamente DLC, poi bisognerà vedere se li faranno pagare tutti oppure se ne daranno gratis dato che avevano parlato di supporto per almeno un anno...
Non si sa bene in che modo hanno modificato la cosa ma è stato confermato tempo fa che il sistema sarà diverso e quindi in teoria niente drop random a rompere :kep88:Io spero solo che sistemino il sistema di sbloccare le mosse . Che non si deva più fare una missione 100 volte come prima per sbloccare qualcosa.
Certo che li sanno, li hanno tagliati dal gioco base come fanno sempre xDMa caxxo non è ancora uscito il gioco e già sanno i personaggi dei DLC ?! Queste cose mi fanno incaxxare.
No...non ci saranno nemmeno qui .-.Una cosa che mi mancava nel primo sono gli scontri tra 2 colpi energetici . Tipo 2 kamehameha diciamo . Ci saranno ?
Cavolo , secondo me è una grande mancanza . Queste sono dei particolari importanti e nel cartone animato c'è in praticamente ogni scontro .No...non ci saranno nemmeno qui .-.
Visto che non è stato postato:
[video=youtube;2hPicN-nmhA]