Cosa c'è di nuovo?

One/Series Dragon Ball Xenoverse 2 | SG: 8.0 |

Dragon Ball: Xenoverse 2
DRAGON BALL XENOVERSE 2 builds upon the highly popular DRAGON BALL XENOVERSE with enhanced graphics that will further immerse players into the largest and most detailed Dragon Ball world ever developed.

DRAGON BALL XENOVERSE 2 will deliver a new hub city and the most character customization choices to date among a multitude of new features and special upgrades.

* Relive the Dragon Ball story by time traveling and protecting historic moments in the Dragon Ball universe
* Brand new hub city more than 7X the size of the original game with 300 players online at the same time
* Next-gen visuals bring the Dragon Ball anime experience to life
* New characters and boss fights
* More in depth character creation system and battle adjustments
* Free updates and post launch support for more than a year
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Fighting
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,771
Reazioni
1,182
Medaglie
10
Combo con la lama? Secondo me nessuna, quando hanno creato il pg ancora non si era visto per bene combattere perciò secondo me oltre a non avere il SSJR non avrà nemmeno la lama dato che la mostra proprio da SSJR :\
Allora come moveset sarà simile a Goku temo, Dark Kamehameha esclusa :morristend:

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,895
Reazioni
1,840
Medaglie
12



Piuttosto ridicoli...Almeno Vegeta SSJ4 era preorder ma era anche un pg totalmente diverso, questo invece è praticamente Goku con il vestito e la faccia diversa e che combatte con la velocità del Kaiohken :bah!:

Questo è arrivato facendo tutto il figo dicendo che non erano stati annunciati tutti i personaggi e poi ne ha nominato due...che però sono nel 1° DLC :asd:

Quindi 1° DLC:

Frost (4a Forma)

Kyabe (Base, SSJ)

 
Ultima modifica da un moderatore:

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,771
Reazioni
1,182
Medaglie
10
Bah, alla fine è solo un PG messo solo per attirare i pre-order visto che è un nemico molto apprezzato della serie Super. Il problema è che così l'hanno realizzato prima che mostrasse quelle mosse da SSJR che lo distinguono molto da Goku. Poteva uscire un ottimo personaggio se lo tenevano per i DLC.

 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,367
Reazioni
4,824
Medaglie
14
[video=youtube_share;CUR_iZGA8WY]


 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,895
Reazioni
1,840
Medaglie
12
Hit e Gohan ROF nel gioco base!! :gab:

Ci voleva molto a mostrare qualche cagatina di questi 2 pg invece di 15 trailer su Slug e Dodoria a cui non frega niente a nessuno? :patpat:

Comunque per Ottobre hanno lavorato bene con la pubblicità tra beta (anche se non funzionava :asd:), streaming, 1° DLC, Hit ecc :sisi:

Contentissimo per Hit e mi fa piacere anche per Gohan ROF, l'hanno pure messo come costume quindi a questo punto anche Trunks DBS potrebbe esserlo e spero sia così perché nel caso avremmo a disposizione un altro personaggio sotto Pan che potrebbe essere proprio Baby! E mettendo lui e Hit avrebbero azzeccato almeno i pg finali facendo schizzare l'hype xD

Anche se è più probabile che ci sia Uub piuttosto che Baby :ahsisi:

Quindi a Gohan hanno tenuto 3 costumi e cioé Gi di Goku con base -> SNS, Gi dell'allenamento/Movie Broly con base -> SSJ -> SSJ2 e questo di ROF quindi niente costume di Great Saiyaman senza casco o Gi di Goku con il SSJ...uffa >.

Ora speriamo ci siano altri 2 pg del 1° DLC e siamo a posto perché in teoria dovrebbe venir fuori un bel roster considerando tutti i DLC mentre così a 2 a 2 non tanto :\

 
Ultima modifica da un moderatore:

Sub Zero

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
19 Set 2007
Messaggi
1,420
Reazioni
0
Hit e Gohan ROF nel gioco base!! :gab:
Ci voleva molto a mostrare qualche cagatina di questi 2 pg invece di 15 trailer su Slug e Dodoria a cui non frega niente a nessuno? :patpat:

Comunque per Ottobre hanno lavorato bene con la pubblicità tra beta (anche se non funzionava :asd:), streaming, 1° DLC, Hit ecc :sisi:

Contentissimo per Hit e mi fa piacere anche per Gohan ROF, l'hanno pure messo come costume quindi a questo punto anche Trunks DBS potrebbe esserlo e spero sia così perché nel caso avremmo a disposizione un altro personaggio sotto Pan che potrebbe essere proprio Baby! E mettendo lui e Hit avrebbero azzeccato almeno i pg finali facendo schizzare l'hype xD

Anche se è più probabile che ci sia Uub piuttosto che Baby :ahsisi:

Quindi a Gohan hanno tenuto 3 costumi e cioé Gi di Goku con base -> SNS, Gi dell'allenamento/Movie Broly con base -> SSJ -> SSJ2 e questo di ROF quindi niente costume di Great Saiyaman senza casco o Gi di Goku con il SSJ...uffa >.

Ora speriamo ci siano altri 2 pg del 1° DLC e siamo a posto perché in teoria dovrebbe venir fuori un bel roster considerando tutti i DLC mentre così a 2 a 2 non tanto :\
Tu lo compri al d1 ?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,895
Reazioni
1,840
Medaglie
12
Tu lo compri al d1 ?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Si, ho preordinato la Deluxe con Season Pass che stava a 88 su Amazon...Tanto anche se ci spendo molto DB e BF sono i giochi che utilizzo di più in assoluto anche per 3 anni quindi alla fine ripago la spesa :patpat:

L'ho preso per Xbox One come il 1° :sisi:

Poi dopo aver scoperto che Toki Toki si appoggia ai server PSN e XBL e con la beta che andava una volta si e 400 no sono ancora più convinto di aver fatto bene :rickds:

Tu invece lo prendi al D1?

Oltre a Gohan hanno messo anche Tenshinhan da ROF :sisi:

2SyKWHD.jpg
RTQFg35.jpg


 
Ultima modifica da un moderatore:

Sub Zero

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
19 Set 2007
Messaggi
1,420
Reazioni
0
Si, ho preordinato la Deluxe con Season Pass che stava a 88 su Amazon...Tanto anche se ci spendo molto DB e BF sono i giochi che utilizzo di più in assoluto anche per 3 anni quindi alla fine ripago la spesa :patpat:L'ho preso per Xbox One come il 1° :sisi:

Poi dopo aver scoperto che Toki Toki si appoggia ai server PSN e XBL e con la beta che andava una volta si e 400 no sono ancora più convinto di aver fatto bene :rickds:

Tu invece lo prendi al D1?

Oltre a Gohan hanno messo anche Tenshinhan da ROF :sisi:

2SyKWHD.jpg
RTQFg35.jpg
Non subito . Adesso ho Forza Horizon 3 e poi prendo Titanfall 2 . Andrà all'anno prossimo se lo trovo sui 30 euro usato .

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,895
Reazioni
1,840
Medaglie
12
In transito :predicatore:

Dovrebbe riuscire ad arrivarmi per il D1, non ero sicuro perché stamattina è sorto un problema con il pagamento ma alla fine me l'hanno spedito alle 5 e a 82 € con il Season Pass, c'era scritto spedizione in un giorno ma come immaginavo era una scemenza, i pacchi mi arrivano sempre in 3 giorni :asd:

 

Pennino85

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
21 Feb 2008
Messaggi
1,415
Reazioni
77
Medaglie
10
io devo ancora prenderlo ma saro' dei vostri ben presto:predicatore::predicatore::predicatore::predicatore:

 

Sub Zero

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
19 Set 2007
Messaggi
1,420
Reazioni
0
Trailer di Lancio:

Allora com'è ?

Le mosse e i vari oggetti si sbloccano ancora a caso ?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,895
Reazioni
1,840
Medaglie
12
Credo dipenda dal voto della missione ma ho giocato troppo poco per dirlo per certo, ho perso molto tempo nella città (c'è un'infinità di roba da fare :asd:) e ho anche perso tempo tra installazione ecc per via della console nuova, ora gioco un altro po'.

Comunque boh, c'è qualcosa di strano con la calibrazione dell'audio, si abbassa la musica per far sentire la voce e i colpi...non lo so ma è strano e non mi piace, credo dipenda dalla console...forse c'è qualche impostazione da cambiare :morristend:

 
D

Don P

Se non fossi impedito con i picchiaduro, lo prenderei al volo... mi limitero' a guardarlo su twitch :tragic:

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,895
Reazioni
1,840
Medaglie
12
Se non fossi impedito con i picchiaduro, lo prenderei al volo... mi limitero' a guardarlo su twitch :tragic:
Ma prendilo! Se non hai presso il primo è una novità assoluta con una bella storia, l'editor, un gameplay decente e poi è DB! xD

Non è che sia tecnico come SF, riesci a giocarci lo stesso :kep88:

 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,771
Reazioni
1,182
Medaglie
10
Concordo con Shuka, io non sono uno da picchiaduro ma non ho avuto problemi con il primo. :sisi:

Comunque ho letto la recensione di un ben noto sito concorrente e mi ha hyppato abbastanza :ahsisi:

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,895
Reazioni
1,840
Medaglie
12
Bravo :gab:

Ok che voglio anche tenere accesa molto la console per vedere se funziona per bene e in caso sostituirla ma ci sto giocando davvero troppo tra questo e BF1, più questo perché è DB però ne avrò per mesi, poi in città hanno messo un'infinità di cose da fare e come in ogni gioco sino a quando non vedo tutte le icone sparite non sono contento :rickds::rickds:

 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,771
Reazioni
1,182
Medaglie
10
Bravo :gab:
Ok che voglio anche tenere accesa molto la console per vedere se funziona per bene e in caso sostituirla ma ci sto giocando davvero troppo tra questo e BF1, più questo perché è DB però ne avrò per mesi, poi in città hanno messo un'infinità di cose da fare e come in ogni gioco sino a quando non vedo tutte le icone sparite non sono contento :rickds::rickds:
Bene, bene, bene! :game:

 
Top