Cosa c'è di nuovo?

One/Series Dragon Ball Xenoverse 2 | SG: 8.0 |

Dragon Ball: Xenoverse 2
DRAGON BALL XENOVERSE 2 builds upon the highly popular DRAGON BALL XENOVERSE with enhanced graphics that will further immerse players into the largest and most detailed Dragon Ball world ever developed.

DRAGON BALL XENOVERSE 2 will deliver a new hub city and the most character customization choices to date among a multitude of new features and special upgrades.

* Relive the Dragon Ball story by time traveling and protecting historic moments in the Dragon Ball universe
* Brand new hub city more than 7X the size of the original game with 300 players online at the same time
* Next-gen visuals bring the Dragon Ball anime experience to life
* New characters and boss fights
* More in depth character creation system and battle adjustments
* Free updates and post launch support for more than a year
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Fighting
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

Sub Zero

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
19 Set 2007
Messaggi
1,420
Reazioni
0
Volevo sapere 4 cose :

1 - si puo diventare subito SS3 , oppure bisogna trasformarsi negli altri 2 livelli prima ?

2 - si possono mettere 2 supreme e la trasformazione ?( mi pare che in DBX1 la trasformazione rubava lo slot alla suprema ).

3 - le mosse nelle missioni parallele si sbloccano ancora a caso ?

4 - stessa cosa per le sfere del drago , si fa fatica a trovarle ?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

 
Ultima modifica da un moderatore:

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
22,008
Reazioni
1,886
Medaglie
12
Volevo sapere 4 cose :1 - si puo diventare subito SS3 , oppure bisogna trasformarsi negli altri 2 livelli prima ?

2 - si possono mettere 2 supreme e la trasformazione ?( mi pare che in DBX1 la trasformazione rubava lo slot alla suprema ).

3 - le mosse nelle missioni parallele si sbloccano ancora a caso ?

4 - stessa cosa per le sfere del drago , si fa fatica a trovarle ?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
  1. Se hai abbastanza aura anche subito.
  2. Si perché ora si possono utilizzare tutti e 3 gli slot, quello della trasformazione è obbligatoriamente RT+LT+B
  3. Più o meno si, non l'ho ancora capito bene ma ti assicuro che non ci vogliono 100 tentativi per trovare qualcosa, completare la missione con Z probabilmente porta la possibilità di droppare le cose al 50% invece dell'1% o che cavolo era in XV1 :asd:
  4. Non ho ancora provato a farle anche perché di Parallele ne ho fatto pochissime però in teoria dovrebbe essere diventato più facile anche questo, più sono forti i pattugliatori e più facile è dropparle, oltretutto ora sono in 3 anziché 1 quindi se li uccidi tutti e 3 hai più possibilità di trovarne una nella stessa partita :kep88:

 

Sub Zero

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
19 Set 2007
Messaggi
1,420
Reazioni
0
  1. Se hai abbastanza aura anche subito.
  2. Si perché ora si possono utilizzare tutti e 3 gli slot, quello della trasformazione è obbligatoriamente RT+LT+B
  3. Più o meno si, non l'ho ancora capito bene ma ti assicuro che non ci vogliono 100 tentativi per trovare qualcosa, completare la missione con Z probabilmente porta la possibilità di droppare le cose al 50% invece dell'1% o che cavolo era in XV1 :asd:
  4. Non ho ancora provato a farle anche perché di Parallele ne ho fatto pochissime però in teoria dovrebbe essere diventato più facile anche questo, più sono forti i pattugliatori e più facile è dropparle, oltretutto ora sono in 3 anziché 1 quindi se li uccidi tutti e 3 hai più possibilità di trovarne una nella stessa partita :kep88:
Ho visto un video dove il pattugliatore passa da SS1 o 2 e poi a SS3. Ma quindi non è come in DBX1 dove se hai sbloccato la trasformazione di livello 2 puoi usare solo quella ?! Quindi se ho la SS3 e una barra di aura mi posso trasformare in SS1 , non è che devo aspettare di avere 3 barre .

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
22,008
Reazioni
1,886
Medaglie
12
Ho visto un video dove il pattugliatore passa da SS1 o 2 e poi a SS3. Ma quindi non è come in DBX1 dove se hai sbloccato la trasformazione di livello 2 puoi usare solo quella ?! Quindi se ho la SS3 e una barra di aura mi posso trasformare in SS1 , non è che devo aspettare di avere 3 barre .
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Non esiste più SSJ1, SSJ2 e SSJ3. C'è solo Super Saiyan e poi ti trasformi in base all'aura che possiedi, praticamente è come i Budokai xD

Se hai 3 tacche di Ki diventa SSJ, se ne hai 4 SSJ2 e se ne hai 5 SSJ3 :ahsisi:

Comunque deve uscire la prima Patch post lancio:

Time Patrollers, 


Thanks to the Beta sessions, we managed to identify some issues in the game that needed a fix. Unfortunately, we were not able to integrate these changes for the release and they will be included in a patch for all platforms on November 1st.


 


Please find below the changes confirmed for this patch:





  • Important improvement in the Loading Times in the game
  • Balance adjustements, including Male Majin and the Awaken Power form of Namekians
  • Reduction of lag during Online Play
  • Change of the default condition settings when looking for an opponent in Quick Match
  • Other small adjustements

 

 


Please keep in mind that we are also tracking other issues:


 




  • Missing preorder characters for STEAM users (Goku Black & Future Trunks) – FIX in progress
  • Controller issues on STEAM
  • Depths of Despair Expert Mission Giant Ki attack issue for STEAM
  • Crash and launch issues on STEAM
  • English Voice-over issues on STEAM

 

 


For consoles players, please keep in mind that to access Goku Black and Future Trunks, you need to:


 




  • Update the game with the latest patch
  • Have redeemed a preorder bonus codes from your retailer (only your retailer can give you one)
  • On Xbox One, you may need to install the Pre-order addon manually.


https://www.dragonball-videogames.com/fr/november-1st-patchnotes/
Spero sistemino per bene i caricamenti perché sono abbastanza lunghi :sisi:

 

Sub Zero

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
19 Set 2007
Messaggi
1,420
Reazioni
0
Ciao , tra qualche giorno arriva anche a me . Per quei pochi che giocano sono sempre disponibile per qualche partita .

Aggiungetemi pure.

davide82

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

 
Ultima modifica da un moderatore:
L

Luigibravi86

Salve, sono nuovo di questo forum e ci tengo a salutare tutti Ho visto che qui è pieno di gente preparata su Dragon Ball Xenoverse 2 e dato che un mio amico l'ha comprato mi ha chiesto una cosa alla quale non ho proprio saputo rispondere, la domanda è questa: Se io volessi saltare la modalità "Storia" e giocare solo in modalità "Libera" giocando online contro amici o offline contro amici/computer come faccio? In effetti il gioco appena lo accendi nella PS4 parte subito nella modalità "Storia", non c'è un modo per saltarla completamente e giocare lo stesso? E se c'è, come si fa? Vi ringrazio in anticipo per la risposta.

 
D

Don P

enniente confermo la mia nubbaggine assoluta :)

per esempio, ora sto provando a fare gli allenamenti, dopo le prime 2/3 missioni, e sono dal tizio che ti da un sacco di allenamenti... non riesco a chiudere certe combo senza capire bene perche', come quella dove devi fare il colpo per rompere la guardia, poi Y+B e infine l'onda con LB+RB e X. Le prime due le segnala chiuse ma la terza, anche se il mio personaggio esegue la mossa, non me la segnala mai come chiusa e quindi non finisco l'allenamento... 15min a fare sta robe poi mi son rotto :rickds:

 

Sub Zero

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
19 Set 2007
Messaggi
1,420
Reazioni
0
enniente confermo la mia nubbaggine assoluta :)
per esempio, ora sto provando a fare gli allenamenti, dopo le prime 2/3 missioni, e sono dal tizio che ti da un sacco di allenamenti... non riesco a chiudere certe combo senza capire bene perche', come quella dove devi fare il colpo per rompere la guardia, poi Y+B e infine l'onda con LB+RB e X. Le prime due le segnala chiuse ma la terza, anche se il mio personaggio esegue la mossa, non me la segnala mai come chiusa e quindi non finisco l'allenamento... 15min a fare sta robe poi mi son rotto :rickds:
Ciao , mi sono permesso di mandarti la richiesta amicizia .

Non ho quasi nessuno che gioca a Dragon Ball .

Cosi posso aiutarti e farmi aiutare .

Chiunque volesse mi aggiunga pure .

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

 
D

Don P

Ciao , mi sono permesso di mandarti la richiesta amicizia .Non ho quasi nessuno che gioca a Dragon Ball .

Cosi posso aiutarti e farmi aiutare .

Chiunque volesse mi aggiunga pure .

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
fatto bene, volevo aggiungerti pure io ma mi son scordato :)

 

Sub Zero

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
19 Set 2007
Messaggi
1,420
Reazioni
0
fatto bene, volevo aggiungerti pure io ma mi son scordato :)
Xò il gioco non ce l'ho ancora . L'ho preso su Zavvi e spero mi arriverà entro fine settimana prossima .

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
22,008
Reazioni
1,886
Medaglie
12
Dragon Ball Xenoverse 2: Vendute già oltre 1.4 milioni di unità
Bandai Namco ha annunciato che le spedizioni iniziali in tutto il mondo di Dragon Ball Xenoverse 2 hanno già superato 1.4 milioni di unità.

Ricordiamo che Dragon Ball Xenoverse 2 è stato lanciato per Sony Playstation 4 oggi nella terra del Sol Levante, mentre è stato pubblicato per PS4, Microsoft Xbox One e PC la scorsa settimana nel resto del mondo.

In precedenza, Dragon Ball Xenoverse, disponibile per PS4, Xbox One, PC, PS3 e Xbox 360, ha impiegato quasi un mese per raggiungere 1.5 milioni di pezzi ed ora le vendite sono arrivate sino a quattro milioni.

Spaziogames
Ok che sono distribuite ed è un seguito e quindi è normale sparare alto però cavolo, 1,4 milioni distrubuite al lancio per un titolo di anime è parecchio :morris82:

Puntavano proprio a venderne molte...chissà quante ne hanno realmente venduto ma di sicuro un 3° capitolo lo faranno :ahsisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:
R

raffy95

Ragazzi aggiungete pure me, che ci spacchiamo. Mi piacerebbe giocare con qualche italiano :nev::nev:

 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,844
Reazioni
1,220
Medaglie
10
Recensione Dragon Ball Xenoverse 2




Pro e contro:

- Ancora più vasto, ricco e sfaccettato del predecessore


- Trama inedita che non manca di ripercorrere gli eventi più memorabili della saga...



- Commistione fra picchiaduro e gdr profonda e ben riuscita



- 60 fps granitici anche su console


- Diverse sbavature nel gameplay


- ...pur tuttavia con una certa frettolosita' e non sfruttando il proprio potenziale



- Tecnicamente non si discosta dal precedente capitolo


Voto: 8.0

http://www.spaziogames.it/recension...iattaforma/20039/dragon-ball-xenoverse-2.aspx


Recensione Spaziogames.it


 

Sub Zero

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
19 Set 2007
Messaggi
1,420
Reazioni
0
Finalmente è arrivato anche a me . Per chi volesse comprarlo dall'estero , la versione UK è in italiano .

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

 
A

alfonso2008

buongiorno a tutti,

ho un problema...ho le sette sfere del drago ma quando vado davanti al piedistallo mi dice..."il piedistallo non sembra funzionare..."...e non posso evocare Sheron...mi aiutate please...garzie

Alfonso

 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,844
Reazioni
1,220
Medaglie
10
Rispetto al primo capitolo é più facile trovare i vari insegnanti? Lo spawning casuale del primo Xenoverse alla lunga é frustrante se si vogliono completare tutti gli addestramenti.

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
22,008
Reazioni
1,886
Medaglie
12
Rispetto al primo capitolo é più facile trovare i vari insegnanti? Lo spawning casuale del primo Xenoverse alla lunga é frustrante se si vogliono completare tutti gli addestramenti.
Assolutamente si, ci sono quasi rimasto male quant'è diventato facile o meglio giusto seguire gli insegnanti rispetto al 1° :asd:

Ognuno ha una posizione fissa che non cambierà mai durante tutto il gioco (quindi a fine gioco li avrai tutti sparsi per la città in punti diversi) e per seguire le loro missioni non serve prenderli come Maestri, basta semplicemente superare la prova iniziale e poi si possono fare anche tutti i disponibili contemporaneamente, sono 4 missioni a Maestro e ne sbucano 2-3 nuovi ad ogni missione della storia :sisi:

 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,844
Reazioni
1,220
Medaglie
10
Assolutamente si, ci sono quasi rimasto male quant'è diventato facile o meglio giusto seguire gli insegnanti rispetto al 1° :asd:Ognuno ha una posizione fissa che non cambierà mai durante tutto il gioco (quindi a fine gioco li avrai tutti sparsi per la città in punti diversi) e per seguire le loro missioni non serve prenderli come Maestri, basta semplicemente superare la prova iniziale e poi si possono fare anche tutti i disponibili contemporaneamente, sono 4 missioni a Maestro e ne sbucano 2-3 nuovi ad ogni missione della storia :sisi:
Oh finalmente! Notizia fantastica, grazie :)

 

Sub Zero

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
19 Set 2007
Messaggi
1,420
Reazioni
0
Che differenza c'è tra la trasformazione di SS2 e Vegeta SS2 ?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

 
Top