Cosa c'è di nuovo?

One/Series Dragon Ball Xenoverse 2 | SG: 8.0 |

Dragon Ball: Xenoverse 2
DRAGON BALL XENOVERSE 2 builds upon the highly popular DRAGON BALL XENOVERSE with enhanced graphics that will further immerse players into the largest and most detailed Dragon Ball world ever developed.

DRAGON BALL XENOVERSE 2 will deliver a new hub city and the most character customization choices to date among a multitude of new features and special upgrades.

* Relive the Dragon Ball story by time traveling and protecting historic moments in the Dragon Ball universe
* Brand new hub city more than 7X the size of the original game with 300 players online at the same time
* Next-gen visuals bring the Dragon Ball anime experience to life
* New characters and boss fights
* More in depth character creation system and battle adjustments
* Free updates and post launch support for more than a year
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Fighting
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
22,008
Reazioni
1,886
Medaglie
12
Che differenza c'è tra la trasformazione di SS2 e Vegeta SS2 ?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Come in XV1, in pratica il SSJ predilige i danni da corpo a corpo mentre Super Vegata i danni energetici. Il SSJ3 con una Kamehameha fa più o meno lo stesso danno di Super Vegeta SSJ1 :sisi:

 

Sub Zero

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
19 Set 2007
Messaggi
1,420
Reazioni
0
Come in XV1, in pratica il SSJ predilige i danni da corpo a corpo mentre Super Vegata i danni energetici. Il SSJ3 con una Kamehameha fa più o meno lo stesso danno di Super Vegeta SSJ1 :sisi:
Ok , grazie .

Adesso mi sto dedicando alla storia e quindi non sono andato tanto on giro per la città . C'è una modalità di allenamento libero dove ci sono anche le statistiche dei danni che si fanno ?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
22,008
Reazioni
1,886
Medaglie
12
Ok , grazie .Adesso mi sto dedicando alla storia e quindi non sono andato tanto on giro per la città . C'è una modalità di allenamento libero dove ci sono anche le statistiche dei danni che si fanno ?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Si, questa volta per fortuna hanno inserito appunto la Modalità Allenamento per vedere i danni ed allenarsi con tanto di impostazioni per la CPU classiche dei picchiaduro, si trova dai Robottini per gli scontri Offline :kep88:

 

Sub Zero

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
19 Set 2007
Messaggi
1,420
Reazioni
0
L'ultima cosa e per oggi sono a posto . Nell'equipaggiamento che cos'è il QQ Bang ?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
22,008
Reazioni
1,886
Medaglie
12
L'ultima cosa e per oggi sono a posto . Nell'equipaggiamento che cos'è il QQ Bang ?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
E' una nuova cosa, praticamente una Capsula che sostituisce le statistiche degli item utilizzati. Si prendono 2 vestiti + una Capsula da supporto (Mix, frammenti ecc) e si fondono creando questo QQBang che in pratica ignora le stats dei evstiti utilizzati e trasforma tutto come il QQBang.

Purtroppo il funzionamento rimane un mistero, ho provato di tutto per capire come funziona ma niente, crea quello che vuole e nel modo che vuole perciò va a fortuna crearne una che vada bene :asd:

Io per ora ne sto usando una che aumenta gli Attacchi Base al massimo e abbassa la salute, è l'unico che è venuto fuori senza troppi malus xD

Però una volta trovato una decente è utile per vestirsi come si vuole ignorando le stats degli abiti :sisi:

 

Sub Zero

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
19 Set 2007
Messaggi
1,420
Reazioni
0
Ma solo a me non trova partite online ?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
22,008
Reazioni
1,886
Medaglie
12
Ma solo a me non trova partite online ?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Nemmeno a me, ci vuole una vita...devono sistemare la cosa perché in XV1 trovava subito tutto qui invece tra caricamenti, connessioni e cavoli vari ci sta una vita e si riesce a giocare quasi solo con amici...

Ieri stavo giusto provando a giocare random e ci ho messo troppo per trovare qualcuno...il problema poi è che una volta finita la partita cerca altre stanze invece di riconnetterti alla stessa persona per continuare a giocare...non va per niente bene :\

 

Sub Zero

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
19 Set 2007
Messaggi
1,420
Reazioni
0
Nemmeno a me, ci vuole una vita...devono sistemare la cosa perché in XV1 trovava subito tutto qui invece tra caricamenti, connessioni e cavoli vari ci sta una vita e si riesce a giocare quasi solo con amici...Ieri stavo giusto provando a giocare random e ci ho messo troppo per trovare qualcuno...il problema poi è che una volta finita la partita cerca altre stanze invece di riconnetterti alla stessa persona per continuare a giocare...non va per niente bene :\
Speriamo in bene .

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

 

Sub Zero

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
19 Set 2007
Messaggi
1,420
Reazioni
0
Mi interessava sapere quando uscirà il primo dlc . Non tanto per i contenuti di questo , ma per sapere se aumenteranno il livello massimo . L'80 mi va un po stretto .

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,384
Reazioni
4,843
Medaglie
14
Mi interessava sapere quando uscirà il primo dlc . Non tanto per i contenuti di questo , ma per sapere se aumenteranno il livello massimo . L'80 mi va un po stretto .
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Al momento non si sa ancora quando dovrebbe uscire ma sicuramente penso che aumenteranno il level Cap minimo fino a 90 .

 

Sub Zero

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
19 Set 2007
Messaggi
1,420
Reazioni
0
Ma quante sono le fratture temporali sparse per la città.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

 

The Baird

IT'S PEOPLE!
LV
0
 
Iscritto dal
18 Mar 2012
Messaggi
1,210
Reazioni
0
Nonostante le recensioni che lo definissero più uno xenoverse 1.5 che uno xenoverse 2, l'ho preso...

... E niente, dopo averci giocato una settimana è davvero uno xenoverse 1.5 :rickds:

 
A

Adrilion

ma anche a sto giro i capelli non si alzano nelle versioni ssj? Confermate?

 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,384
Reazioni
4,843
Medaglie
14
ma anche a sto giro i capelli non si alzano nelle versioni ssj? Confermate?
Purtroppo confermo, comunque è una cosa che i modder su PC hanno fatto al D1...

 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,384
Reazioni
4,843
Medaglie
14
Dettaglio dei particolari, questi sconosciuti :asd:
Sono comunque cose di poco conto alla fine però farebbe piacere averle lo stesso :asd: .

 

The Baird

IT'S PEOPLE!
LV
0
 
Iscritto dal
18 Mar 2012
Messaggi
1,210
Reazioni
0
Un po' di commenti semi-spoilerosi

Sono un pochino deluso, davvero hanno tirato fuori un gioco al risparmio facendo copia incolla dal precedente e che si è portato appresso tutti i bug.

- I capelli dei ssj restano uguali

- Non si possono registrare le clip

- Per risolvere lo spam degli attacchi ultimate, questi ora non vanno quasi mai a segno

- Online non trova mai nulla

Commenti a parte sulla storia:

- E' impossibile giocarci se non si conosce bene la storia di DB. Ti butta dentro a metà dei combattimenti senza spiegarti chi è majin bu o chi è quel tizio con gli orecchini

- Adoro la trovata dell'eroe. Ma questa storia del tipo muto che compare dal nulla, tira due onde energetiche e sparisce inizia a stufare, manca di epicità. Oltretutto, pensandoci, arriva ogni volta in una linea temporanea diversa, quindi per gli alleati è un perfetto sconosciuto di cui magicamente si fidano.

- Totale assenza di cutscene degne di questo nome. Faccio un esempio: goku e vegeta devono fare la fusione. Cosa succede: animazione di goku che scappa. Animazione di vegeta che scappa. Punto interrogativo rosso. Animazione di Gogeta che arriva. Almeno nel primo facevano vedere le cose, qui non si sono proprio sprecati a lavorare.

Avevo molte aspettative per questo gioco, perchè in genere i sequel sono sempre le versioni buone del primo tentativo (gears, assassin's creed...)... Ma ho avuto l'impressione di giocare a un enorme DLC.

Detto questo il bimbo che è in me lo adora nonostante tutto, e non vedo l'ora di giocarci ancora perchè ieri ho sbloccato la final kamehameha :rickds:

Spoiler sulla storia

Mi sarebbe piaciuta una maggiore interazione con l'eroe del primo xenoverse. Magari un plot twist con una rivalità simil goku/vegeta e delle fusioni...
 
Ultima modifica da un moderatore:

Sub Zero

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
19 Set 2007
Messaggi
1,420
Reazioni
0
SPOILER FINALE:

Ho sconfitto Mira e nel finale lo uccido con una kamehameha . Ma l'altro finale come faccio a sbloccarlo ?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top