One/Series Dragon Ball Xenoverse 2 | SG: 8.0 |

Pubblicità
Spero che cooler insegni la sua versione della supernova! E' stupenda quella mossa
Sicuramente si, certe mosse le hanno tenute fuori apposta per farle sbloccare dai maestri e visto che aggiungeranno Cooler la insegnerà di sicuro :asd:

Speriamo anche che alzino il livello massimo .
Spero proprio di si :S

- - - Aggiornato - - -

nhac.jpg

Sicuramente si, certe mosse le hanno tenute fuori apposta per farle sbloccare dai maestri e visto che aggiungeranno Cooler la insegnerà di sicuro :asd:
Spero proprio di si :S

- - - Aggiornato - - -

nhac.jpg
Cmq la missione che stavamo facendo l'altro ieri non sono ancora riuscito a passarla .

Speriamo anche che alzino il livello massimo .
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

O si fa in 5-6 oppure conviene farla offline...:patpat:
Ci ho provato ma niente da fare .

Molte volte non si riesce neanche a respingere il "super attacco " . Gli lancio di tutto ma niente .

Il problema è proprio quello...non capisco perché qualche volta parte via subito mentre altre anche tutti e 6 sopra ma non viene bloccato :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Dear Time Patrollers,
Today, we are excited to share some news about the first DLC pack for Dragon Ball Xenoverse 2! We know you were eager to learn more!

The update for the game will be available on December 20th and will consist of a free update for all players and the content of the first DLC pack (available through the Season Pass or purchased individually). Exclusive content will also be available through the VIP corner with this update for free.

Let’s begin with the free updates:

• New skill for SSGSS Goku: Awakened Skill Kaioken times 10!
  • New skill for Hit: Awakened Skill Pure Progress
  • 6 new costumes
  • 4 new attacks
  • A new event for everyone: Frieza’s Siege! Be ready to defend Conton City against Frieza’s Army, there are 10 new Jersey costumes to win!
  • A new Raid Quest featuring Evil Yamcha, with an exclusive title to win!

Exclusive content will also be available through the Bandai Namco Entertainment Europe VIP Corner for free (more details coming soon):

• 5 new teachers: Future Gohan, Bardock, Cooler, Android 16, Whis
  • 20 new attacks taught by the new teachers

The first DLC pack will be available at the same time and here is the first glimpse of it content:

• 2 new playable characters: Cabbe (with his Super Saiyan transformation) and Frost (Final Form)
  • One new master: Hit
  • 5 new attacks
  • 3 new Parallel Quests
  • 2 new costumes
  • 5 Super Souls
  • 2 emotes

frieza_event_1.jpg

frieza_event_2.jpg

cabba_1.jpg
cabba_2.jpg
frost_1.jpg
https://www.dragonball-videogames.com/en/first-dlc-content-and-free-update/
Niente data ma almeno hanno elencato bene le cose...certo che se fanno tutti i DLC con 2 pg del cavolo dentro è una grossissima fregatura :tristenev:

- - - Aggiornato - - -

Ah no, c'è la data...20 Dicembre :asd:

- - - Aggiornato - - -

Altri screen dei DLC:

LfsInGN.jpg

ZfHq6Ri.jpg

JVHVob6.jpg

I4wDxZl.jpg

VmkMI9s.jpg

Tx9l9KZ.jpg

UZTg4vv.jpg

jG4xzgL.jpg

Wj9DdC4.jpg

Cmq è troppo casuale il drop delle mosse nelle missioni parallele . Caxxo se mi guadagno una Z allora mi devi dare tutto quello che posso sbloccare in quella missione . Non mi sembra una cosa difficile da fare .

Ma nel negozio medaglie ci sono sempre le stesse cose o ogni settimana cambiano ?

Ma nel negozio medaglie ci sono sempre le stesse cose o ogni settimana cambiano ?
In teoria dovrebbero cambiare ma per 2 volte di fila ho visto gli stessi :morristend:

Ho fatto qualche screen di quando spariscono le scritte a fine match :nev:

jqImbZf.jpg

85A7UcJ.jpg

YIQtvFh.jpg

3boxJuB.jpg

EZBvoK9.jpg

L'ultimo si potrebbe pure considerare spoiler visto che è quello che succederà nella prossima saga di DBS durante il Torneo tra i 12 Universi :pffs:

Magari :asd:

Notare le goccioline di saliva nell'ultimo screen...che poi l'ho visto per bene con questo screen perché in realtà ho sempre pensato fosse un bug sin da XV1 ma forse è una cosa fatta apposta per simulare la saliva dei colpi potenti...:moia:

L'ho quasi completato... la missione esperto 15 è qualcosa da aspettarli sotto casa e pestarli a sangue :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho quasi completato... la missione esperto 15 è qualcosa da aspettarli sotto casa e pestarli a sangue :rickds:
Non ho idea di quale sia la 15 ma io sono fermo da giorni a quella dove ci sono Majinbu , Janenba , Broly , Gold Freezer e Ishron ( se ho sbagliato la scrittura dei nomi chiedo scusa ).

Non ho idea di quale sia la 15 ma io sono fermo da giorni a quella dove ci sono Majinbu , Janenba , Broly , Gold Freezer e Ishron ( se ho sbagliato la scrittura dei nomi chiedo scusa ).
Esattamente quella.

Quando l'ho superata sentivo le campane e il coro degli angeli.

PS non per demoralizzarti ma dopo Shenron ce ne è ancora un altro. :patpat:

Ultima modifica da un moderatore:
Che mosse hai usato ?
Sayan tutto basato su Ki

Carica massima

Teletrasporto

Raggio letale / kienzan da spammare per tutta la missione e permettere alla CPU di riempire di botte l'avversario

Attacchi supremi: supernova e zona energetica

Abilità difensiva: scudo energetico

Super anima: "Hmmm hmmm hmm hmmm"

Abiti di Bills

Calendario alla mano

Dopo ci riprovo . Ma solo con la CPU ?

Dopo ci riprovo . Ma solo con la CPU ?
Teoricamente ce ne vogliono uno che cura e quattro che menano, io l'ho fatta offline ma forse pure online è fattibile con questo schema.

Teoricamente ce ne vogliono uno che cura e quattro che menano, io l'ho fatta offline ma forse pure online è fattibile con questo schema.
Cmq se vuoi fare qualche missione aggiungimi pure .

Ma la missione assalto "cuore nero" , come si supera e che premi ci sono ?

Ma la missione assalto "cuore nero" , come si supera e che premi ci sono ?
Ecco:

DB Xenoverse 2: sessione Raid Quest con Majin Vegeta per il 4 Dicembre 2016
La Bandai Namco annuncia l'inizio della 3° edizione delle "Raid Quest" del videogame Dimps "Dragon Ball Xenoverse 2". Questo evento a tempo si ispira alle Missioni Esperto e chiede a gruppi di 6 Pattugliatori alla volta di affrontare i cosiddetti "Raid Boss" per indebolirli il più possibile nel tempo a propria disposizione. I Raid Boss, infatti, non possono essere sconfitti in una sola sessione di combattimento e richiederanno più scontri per esser messi KO. Il totale di punti vita tolti durante il combattimento verrà aggiunto ai danni globali fatti da altre squadre.

Ad ogni KO, il boss salirà di livello fino a raggiungere il 99. Combattendo e sconfiggendo il boss al 99, tutti i giocatori che hanno partecipato verranno premiati con specifiche ricompense. Vediamo il comunicato d'annuncio:

Dopo averlo battuto nella Beta, Majin Vegeta torna per un’altra missione Raid il 4 Dicembre! 

La missione Raid avrà luogo a Conton City il 4 Dicembre, dalle 14:00 CET alle 22.00 CET (fuso orario italiano, ndt.).

- Tutti i partecipanti riceveranno un singolo badge Hercule (comune) e il titolo di “Amato”;

- Dopo aver inflitto 2000 danni i giocatori riceveranno il titolo di “Risvegliato”;

- A 50000 danni i giocatori riceveranno il Cappello di Tights & 20 Medaglie TP;

- Se Majin Vegeta viene battuto al livello 99, tutti i partecipanti riceveranno 30 Medaglie TP;

- Il team di 6 giocatori che infliggerà il colpo finale riceverà altre 30 Medaglie TP;

Buona fortuna Pattugliatori Temporali!
Il fantastico cappello:

dragon-ball-xenoverse-2_20161130135144.jpg

Bandai Namco chiede consigli su Dragon Ball Xenoverse 2

Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile sul mercato da più di un mese ma i lavori sul gioco non sono ancora finiti. Bandai Namco Italia, infatti, ha lanciato un sondaggio chiedendo ai fan consigli su come migliorare il titolo:

"Vuoi aiutarci a migliorare Dragon Ball Xenoverse 2 in futuro? Hai dei consigli o un’idea che vuoi condividere con noi dopo aver provato Dragon Ball Xenoverse 2?

Adesso hai l’opportunità di compilare questo sondaggio e darci la tua opinione! Questo sondaggio è aperto a tutti i fan che hanno giocato a Dragon Ball Xenoverse 2. Prenditi il tuo tempo per rispondere al sondaggio onestamente, contribuirà a rendere Dragon Ball Xenoverse 2 il miglior gioco per i fan!"

244454_1a.jpg

http://www.spaziogames.it/notizie_v...iede-consigli-su-dragon-ball-xenoverse-2.aspx

News Spaziogames.it

Pubblicità
Pubblicità
Indietro