One/Series Dragon Ball Xenoverse 2 | SG: 8.0 |

Pubblicità
Sì ho cannato clamorosamente :asd:Uscirà la settimana dopo a questo punto, il 27 :sisi:
Si molto probabile il 27...o il 29 perché sono dei noiosi e dicono Giugno ma alla fine esce a fine mese -.-

DCiFfo0UQAAGdvo.jpg

It looks that we're getting in the free update:-2 new raid bosses (Bojack, and "Future" Trunks arc?).

-5 new skills.

-New presets/skins for: SSGSS Son Goku, SSGSS Vegeta, Future Trunks, Kid Trunks.

-TP medal shop purchases: Great Monkey suit, Great Monkey helm and tail, Saiyan tail, Yajirobe's uniform, and the Majin mug (only available to human-looking characters).

-Other events suits.

Paid DLC:

-Merged Zamas.

-New story (Warrior of hope arc).

-SSGSS Vegetto.

-Three new PQs.

-Two new sets.
Perché Trunks sta usando la Spada Genkidama ma da SSJ2 e non SSJI? :morris82:

Peccato abbiano messo solo Vegetto e Zamasu come pg, Trunks SSJI mi sa tanto che sarà only story mode e probabilmente stessa cosa Zamasu LOJ :\

Però sembra proprio ci saranno Goku e Vegeta con i Gi classici *_*

Ultima modifica da un moderatore:
[video=youtube_share;WsO3aUmrDw4]

Sia quello a pagamento che quello gratis usciranno il 27 :sisi:

Ora andando nel dettaglio: che schifezza che non ci sia il SSJI...ma che cavolo ce la metti a fare la Spada sul SSJ2? :facepalm:

Poi non mi piace per niente l'idea che hanno avuto, doveva essere una finale e punto, non un'awakening, ci doveva essere il SSJI al posto di questa scemenza :bah!:

Zamakku ha una mossa vuota, ancora non capisco perché fanno i personaggi lasciando slot vuoti...ma perché? Poi ha usato DI TUTTO nell'anime, perché non riempire quello slot magari anche con una mossa stupida copiata da altri pg? Mah...non lo capirò mai perché fanno così.

Le combo sembrano belle, uniscono un po' i moveset di Zamasu e Black SSJR con speciali nuove e che si possono combare, potrebbe essere più difficile da utilizzare come personaggio ma probabilmente una volta scoperti per bene i punti giusti per le combo diventerà una bestia :sisi:

Però avrebbero dovuto mettergli l'anello dietro come awakening invece di creare quella scemenza per Trunks ma lasciare Zamakku con uno slot vuoto facendogli sbucare l'anello solo durante le mosse...

Peccato che quando lancia la finale lo schermo diventa praticamente nero, incapaci :tristenev:

Il modello di Vegetto sfortunatamente è la stessa schifezza della versione SSJ ma le combo sono nuove e non sono male, peccato per le finali identiche ma vabbé...

Finalmente avremo un Vegetto che fa sul serio in un gioco, gli hanno messo pure i calcetti veloci nella combo come nell'anime e la speciale con il nuovo pugno teletrasporto non è male :ahsisi:

Lo stage me l'aspettavo meno vuoto ma comunque non è male, almeno non ci si incasinerà nei palazzi :asd:

Però questa cosa che ci sia Vegetto SSJB e non Zamakku Luce è una schifezza, idem l'assenza di Trunks SSJI...Con questo DLC avrebbero dovuto chiudere per bene la saga di Mirai Trunks e invece un corno, mancano 2 pg :facepalm:

Quindi niente SSJ nei costumi di Whis vero? Maledetti...lasciarli così solo nelle Parallele è davvero una bastardata.

Mentre per i Gi classici (che in questi video non si vedono) a Vegeta hanno mischiato un po' le mosse da costumi vecchi e quindi è ok mentre Goku è identico al 2° costume ma con la Kamehameha Dirompente...che sforzo eh :bah!:

Ragazzi scusate l'OT, ma possibile che in sezione Xbox non ci sia il topic di Dragon Ball FighterZ? :morristend:

Non riesco a trovarlo

Capisco che era chiedere troppo rifare la Final Kamehameha come nell'anime, ma perché si ostinano a mettere blu la spada di Vegeth che é sempre stata gialla? :morristend:

Per ora ho provato un po' i personaggi nuovi e la prima delle tre MP.

Vegeth Blu non é male, mi piace che gli abbiano cambiato le combo rispecchiando quelle dell'anime, e Colpo Selvaggio é bello. Affondo dello Spirito non ho capito bene come funziona, fa pochissimo danno e non é combinabile con nulla. Devo provare a usarlo come counter? :morristend:

Bello il modello di Zamasu (fusione) e hanno reso molto bene le sue tre iconiche abilità (Furia Sacra, Lampo dell'Assoluzione e Lama del Giudizio)...ma per danno e utilità non mi fanno impazzire. Simpatico e originale il suo moveset.

Per quanto riguarda la nuova Spada della Speranza di Trunks...nì. Mi sembra consumare parecchia aura in rapporto ai danni che può infliggere ed é molto lunga da attivare. Su un personaggio (come il mio Saiyan Satsuma) incentrato sulle Strike Super magari diventa interessante...ma sicuramente sarà in vendita solamente al negozio medaglie per non meno di 300TP :asd:

La nuova mappa é un po' vuota però rende bene l'atmosfera della saga di Black.

Devo ancora iniziare la storia, speriamo bene...

EDIT: Sogno o son desto? Hanno cambiato tutti i vari nomi Goku, Vegeta SSGSS in Super Saiyan Blu! Era anche ora!

Per ora ho provato un po' i personaggi nuovi e la prima delle tre MP.
Vegeth Blu non é male, mi piace che gli abbiano cambiato le combo rispecchiando quelle dell'anime, e Colpo Selvaggio é bello. Affondo dello Spirito non ho capito bene come funziona, fa pochissimo danno e non é combinabile con nulla. Devo provare a usarlo come counter? :morristend:

Bello il modello di Zamasu (fusione) e hanno reso molto bene le sue tre iconiche abilità (Furia Sacra, Lampo dell'Assoluzione e Lama del Giudizio)...ma per danno e utilità non mi fanno impazzire. Simpatico e originale il suo moveset.

Per quanto riguarda la nuova Spada della Speranza di Trunks...nì. Mi sembra consumare parecchia aura in rapporto ai danni che può infliggere ed é molto lunga da attivare. Su un personaggio (come il mio Saiyan Satsuma) incentrato sulle Strike Super magari diventa interessante...ma sicuramente sarà in vendita solamente al negozio medaglie per non meno di 300TP :asd:

La nuova mappa é un po' vuota però rende bene l'atmosfera della saga di Black.

Devo ancora iniziare la storia, speriamo bene...

EDIT: Sogno o son desto? Hanno cambiato tutti i vari nomi Goku, Vegeta SSGSS in Super Saiyan Blu! Era anche ora!
Affondo dello Spirito quale sarebbe? Il colpo rapido con la lama di Ki? Comba con tutto e stunna per 1 secondo, il danno è vero che è basso però non mi sembra una mossa completamente inutile, il punto forte penso sia più la rapidità che la potenza :sisi:

Come non fa danno Zamasu Fusion? E' una bestia! :morris82:

Oltre ad essere bellissimo sia il modello che come combatte è proprio potente e la sua finale credo sia la mossa più sgrava del gioco, fa un danno folle :asd:

Non oso immaginare cosa faccia data in mano ad un TP :morristend:

Per Trunks sono stati un po' dei maledetti perché non gli hanno dato il SSJ Ikari (nonostante nella storia ci sia sia lui che Zamasu Luce) ma questa spada messa come un'awakening che è così così...fa molto danno però anche a me non piace tanto, non saprei...avrei preferito il SSJI :patpat:

La storia devo farla pure io, in verità anche le Parallele...ho solo guardato che nemici c'erano alla svelta xD

Si hanno fixato il nome e inserito FINALMENTE i Gi classici a Goku e Vegeta però l'hanno anche cambiato a Black cambiandolo in "Black Goku SS Rosé"...era più giusto prima quando si chiamava Goku Black, ora è sbagliato :tristenev:

E hanno fixato la CPU di alcuni personaggi tipo Zamasu che ora spara l'onda invece di tenerla in mano :asd:

Affondo dello Spirito quale sarebbe? Il colpo rapido con la lama di Ki? Comba con tutto e stunna per 1 secondo, il danno è vero che è basso però non mi sembra una mossa completamente inutile, il punto forte penso sia più la rapidità che la potenza :sisi:
Come non fa danno Zamasu Fusion? E' una bestia! :morris82:

Oltre ad essere bellissimo sia il modello che come combatte è proprio potente e la sua finale credo sia la mossa più sgrava del gioco, fa un danno folle :asd:

Non oso immaginare cosa faccia data in mano ad un TP :morristend:

Per Trunks sono stati un po' dei maledetti perché non gli hanno dato il SSJ Ikari (nonostante nella storia ci sia sia lui che Zamasu Luce) ma questa spada messa come un'awakening che è così così...fa molto danno però anche a me non piace tanto, non saprei...avrei preferito il SSJI :patpat:

La storia devo farla pure io, in verità anche le Parallele...ho solo guardato che nemici c'erano alla svelta xD

Si hanno fixato il nome e inserito FINALMENTE i Gi classici a Goku e Vegeta però l'hanno anche cambiato a Black cambiandolo in "Black Goku SS Rosé"...era più giusto prima quando si chiamava Goku Black, ora è sbagliato :tristenev:

E hanno fixato la CPU di alcuni personaggi tipo Zamasu che ora spara l'onda invece di tenerla in mano :asd:
Sì la Suprema di Zamasu (fusione) toglie davvero tantissimo, sono le speciali che non mi convincono molto :stema: Le combo invece sono stupende :morris82:

Sì, di Vegeth intendo il colpo rapido con la lama. In effetti provavo a combinarla usandola come opener senza successo, riproverò mischiandola a qualche attacco base. :sisi:

Comunque i PG li ho provati proprio poco, solo in Allenamento per vedere il moveset, li esplorerò un po' meglio :ahsisi:

Screen DLC5:

Xeno-2-DLC-img-1.jpg

Xeno-2-DLC-img-6.jpg

Xeno-2-DLC-img-3.jpg

Xeno-2-DLC-img-5.jpg

Xeno-2-DLC-img-4.jpg

Xeno-2-DLC-img-2.jpg

Il DLC 5 non sarà incluso nel Season Pass di gioco e verrà introdotto come parte del quinto pacchetto di contenuti aggiuntivi, diviso tra un DLC a pagamento e in un “enorme aggiornamento gratuito” sul quale avremo presto maggiori informazioni. Quanto appena elencato è infatti solo una prima anteprima di ciò che verrà offerto, quindi non ci resta che attendere l’arrivo di nuovi update!

Potevano anche includerlo nel pass...altri soldi per due personaggi di sicuro non li sgancio :tristenev:
Dipende un po' dal prezzo, se sta sui 5 euro ok, oltre non lo so...per ora si sa che all'interno ci sarà questo:

• Personaggio giocabile: Dabra;
  • Personaggio giocabile: Super Bu (Gohan assorbito);
  • Zamasu come Maestro;
  • 3 Attacchi;
  • & molto altro
Ma oltre al DLC5 pare verrà affiancato anche un aggiornamento gratuito con qualche altro contenuto :morristend:

mi spiegate come funzionano i drop delle varie "mosse speciali" ??

Perche ho saltato il primo e non è che sia super chiaro a livello di tutorial il gioco

In primis qual è il tipo di missioni piu adatte per sbloccare nuovi oggetti,equipaggiamento e mosse?

Le missioni parallele?

Ho visto che ad esempio poi in una di ste missioni mi dava tra le ricompense la mossa kamehameha ma una volta finita non ho ottenuto nulla...poi l'ho provata a rifare e in aggiunta la battaglia è durata di piu,nel senso che si è aggiunto uno scontro aggiuntivo che prima non mi era capitato di fare...e a missione completata l'ho finalmente ottenuta

Pero non mi è ben chiara come funziona sta cosa dei drop che sono elencati a inizio missione (parallela?)

grazi.e

mi spiegate come funzionano i drop delle varie "mosse speciali" ??Perche ho saltato il primo e non è che sia super chiaro a livello di tutorial il gioco

In primis qual è il tipo di missioni piu adatte per sbloccare nuovi oggetti,equipaggiamento e mosse?

Le missioni parallele?

Ho visto che ad esempio poi in una di ste missioni mi dava tra le ricompense la mossa kamehameha ma una volta finita non ho ottenuto nulla...poi l'ho provata a rifare e in aggiunta la battaglia è durata di piu,nel senso che si è aggiunto uno scontro aggiuntivo che prima non mi era capitato di fare...e a missione completata l'ho finalmente ottenuta

Pero non mi è ben chiara come funziona sta cosa dei drop che sono elencati a inizio missione (parallela?)

grazi.e
Prima magari fai la pratica dal Ro Kaiohshin e la storia così impari un po' i comandi e come funziona il gioco, per quanto riguarda i drop si trova quasi tutto nelle Parallele semplicemente completandolo e avendo la forma di riceverle finendo velocemente e superando i requisiti speciali, solo alcune mosse specifiche dei personaggi si sbloccano diventando allievi di questi :sisi:

Prima magari fai la pratica dal Ro Kaiohshin e la storia così impari un po' i comandi e come funziona il gioco, per quanto riguarda i drop si trova quasi tutto nelle Parallele semplicemente completandolo e avendo la forma di riceverle finendo velocemente e superando i requisiti speciali, solo alcune mosse specifiche dei personaggi si sbloccano diventando allievi di questi :sisi:
ok grazie..

I requisiti speciali dove li vedo?

Inoltre la valutazione a fine partita ha un qualche ruolo in tutto cio?

Non capisco perche tra le varie voci circa i criteri di valutazione a fine missione a volte ce ne sono alcune in verdi...sono le piu importanti?

ok grazie..I requisiti speciali dove li vedo?
Sino a quando non li scopri non puoi vederli xD

Di solito però sono sempre le solite cose e cioé finisci in 5 minuti, non far morire i compagni, battere tutti i nemici ecc.

Inoltre la valutazione a fine partita ha un qualche ruolo in tutto cio?Non capisco perche tra le varie voci circa i criteri di valutazione a fine missione a volte ce ne sono alcune in verdi...sono le piu importanti?
In teoria si, dovrebbe aumentare le possibilità ma mi viene spontaneo dirti che va un po' più a fortuna che altro nonostante sia su livelli totalmente differenti da XV1 dove la situazione era scandalosa e si prendeva una cosa dopo 50 tentativi :morris82:

Questo non lo so, non ho mai notato i colori :morristend:

Sino a quando non li scopri non puoi vederli xDDi solito però sono sempre le solite cose e cioé finisci in 5 minuti, non far morire i compagni, battere tutti i nemici ecc.

In teoria si, dovrebbe aumentare le possibilità ma mi viene spontaneo dirti che va un po' più a fortuna che altro nonostante sia su livelli totalmente differenti da XV1 dove la situazione era scandalosa e si prendeva una cosa dopo 50 tentativi :morris82:

Questo non lo so, non ho mai notato i colori :morristend:
ok grazie...vedro di fare un po' di pratica :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro