One/Series Dragon Ball Xenoverse 2 | SG: 8.0 |

Pubblicità
Stamattina c'è stato uno streaming del gioco dove hanno detto alcune cose riguardo la serie, hanno mostrato alla svelta Baby e hanno parlato delle feature del DLC 8, stranamente niente data per questo DLC...boh vabbé :asd:
Prima di tutto la serie ha raggiunto ben 10 milioni di copie vendute!! Quindi Xenoverse 3 non lo faranno, figuriamoci :rickds:

E3tGpyf.jpg

Poi hanno detto che con il DLC 8 aggiungeranno due nuove OST per il gioco e cioé Chozetsu Dynamic e Limit Breaker X Survivor! :hail:

Che uscirà quest'Inverno, che 100 mosse verranno fixate/nerfate e pare aggiungeranno la possibilità di selezionare gli altri Time Patrol dalla schermata dei personaggi...e questa sarebbe una mega figata se fosse vero :iwan:

Purtroppo niente Kafla e ancora niente data..rimane il generico Estate 2018 :tristenev:

E le mosse di Baby:

[video=youtube;DXpkFR-9GVI]

Spero che le OST le aggiungano gratuitamente, le vorrei troppo ma non so se prenderò altri DLC :sad:

Non ho capito a cosa ti riferisci per la parte in grassetto sui Time Patroller...in pratica usare altro giocatori anche offline come alleati per le MP?

Ultima modifica da un moderatore:
Spero che le OST le aggiungano gratuitamente, le vorrei troppo ma non so se prenderò altri DLC :sad:

Non ho capito a cosa ti riferisci per la parte in grassetto sui Time Patroller...in pratica usare altro giocatori anche offline come alleati per le MP?
E' proprio questo che non ho capito :asd:

Intendono che si possono selezionare proprio gli altri TP come nemici/alleati o solo che si può scegliere se usare un personaggio diverso da quello scelto all'inizio senza dover uscire? Sono due cose abbastanza diverse e ho paura che sia la 2a cosa e non la 1a...meglio di niente ma la prima sarebbe decisamente meglio.

5 Parallele per attutire il colpo della mancanza di altri personaggi visto che di solito ne hanno sempre aggiunto 2-3.

Non è comunque un DLC brutto, bisogna vedere il prezzo (che in teoria dovrebbe essere 7,99) ma almeno Baby sembra fatto molto molto bene e totalmente da 0, non ho visto nessun riciclo di Vegeta nelle sue combo o attacchi (cosa parecchio strana) e sicuramente anche Kafla sarà fatta così visto che non ci sono Kale o Caulifla da cui prendere combo o speciali.

Però avrebbero dovuto mettere 3 personaggi, l'assenza di Majuub con Kafla al posto suo è davvero stupida...dovevano tenerla per XV3 e chiudere con DBGT dandoci due nuovi personaggi visto che tra gioco base e DLC Baby è l'unica aggiunta avuta...che gli costava mettere Majuub? -.-

Nel prossimo DLC sicuramente ci saranno new Broly e Gogeta SSJB, perciò finito così...spero aggiungano anche 1-2 Maestri, poter personalizzare i personaggi originali mi piace e sarebbe bello se nel 3° lo facessero per tutti.

Al momento, inoltre, possiamo anticipare che l’Extra Pack 4 sarà disponibile all’acquisto sia in formato singolo al prezzo di 750 ¥ (5,70 €) che in uno speciale “pacchetto doppio” che includerà sia l’Extra Pack 4 che il precedente Extra Pack 3 al prezzo scontato di 1.350 ¥ (10,30 €).
Parallelamente la diretta ha svelato che, per celebrare il raggiungimento delle 10 milioni di copie di gioco vendute in tutto il mondo, quest’Autunno 2018 verrà distribuito in Giappone un secondo Anime Music Pack, un pacchetto a pagamento che va ad aggiungere nuove tracce musicali da utilizzare come sottofondo di gioco. Stando a quanto indicato, il Pack n.2 includerà le due sigle d’apertura della serie animata di Dragon Ball Super: “Chōzetsu Dynamic!” e “Oltre i Limiti x Survivor”.
Il prezzo mi sembra giusto, 10 euro per entrambi i DLC è molto onesto.

Però che bastardi a mettere le musiche in un nuovo anime pack :badboy:

---------- Messaggio aggiunto il alle 14:17:30 ---------- Il messaggio precedente era stato scritto il alle 14:16:43 ----------

EXTRA PACK 3:

. Personaggio giocabile: Super Baby Vegeta 2

. Personaggio giocabile: Kafla

. 5 Missioni Parallele

. 8 Abilità

. 2 Super Anime

. Parrucca: Goku Ultra Istinto

. Costume: Janemba

. Costume: Bulma araba
7° AGGIORNAMENTO GRATUITO

. (lett.) Scelta di slot Avatar aggiuntivi al momento della Selezione Personaggio

. Nuovi elementi Colosseo degli Eroi

40 Figurine

20 Missioni Partita Libera

20 Abilità di Posa

21 Abilità

5 NPC sfida

. Parrucca: Mr. Satan (GT)

. Parrucca: Yamhan (fusione what-if di Yamcha e Tenshinhan)

. Parrucca: Kafla Super Saiyan

. Costume: Tapion

. Buff e Nerf di più di 100 Abilità

. Correzione della stabilità online
L’Aggiornamento Gratuito affiancherà diversi nuovi elementi di natura estetica per i Pattugliatori ad un ricchissimo update della Modalità “Arcade” del Colosseo degli Eroi, che includerà 40 inedite Figurine con nuove abilità peculiari, 20 livelli per le Partite Libere e 5 ulteriori NPC da sfidare a Conton City.
Elementi che maggiormente risaltano, però, sono la promessa di correzioni per ben oltre 100 Abilità, oltre a una delle opzioni più attese dai giocatori fin dal Day One: l’aggiunta nella sezione di Selezione Personaggi di slot aggiuntivi per la selezione rapida dei propri Pattugliatori Temporali secondari! Premettiamo che non è ancora ben chiaro a cosa porterà questa modifica e quindi se sarà solo un’opzione che permetterà di scegliere liberamente tra uno dei propri avatar creati senza dover tornare nella Home di gioco o se avremo finalmente l’occasione di creare un team nelle varie modalità composto da tre dei nostri Pattugliatori Temporali.

Ma che palle, oltre ai DLC pure la musica da pagare a parte? :bah!:

Per ora zompo allegramente il primo pack, vediamo come sarà il secondo e a limite prendo il bundle proprio come per i primi due Extra Pack.

Ah, quindi posso scegliere tutti gli avatar che ho creato dalla stesso pannello di selezione missione...potrei fare un Avengers team con tutti i miei Pattugliatori temporali nelle MP :asd:

Questo implica anche che si possono scegliere come nemici? :hmm:

Ma che palle, oltre ai DLC pure la musica da pagare a parte? :bah!:Per ora zompo allegramente il primo pack, vediamo come sarà il secondo e a limite prendo il bundle proprio come per i primi due Extra Pack.

Ah, quindi posso scegliere tutti gli avatar che ho creato dalla stesso pannello di selezione missione...potrei fare un Avengers team con tutti i miei Pattugliatori temporali nelle MP :asd:

Questo implica anche che si possono scegliere come nemici? :hmm:
Credo proprio che purtroppo quei limiti rimarranno identici ad ora e semplicemente potremmo scegliere un solo personaggio da utilizzare noi tra quelli creati senza dover uscire dal gioco e cambiare personaggio dalla schermata principale...è sempre qualcosa ma non è bello come mettersi contro i TP con le loro stats sgrave e l'aspetto che vogliamo :sadfrog:

Riguardo alle musiche è una bastardata bella e buona, poi spacciarla come regalo per i 10 anni sembra un mega sfottò visto che te le fanno pagare...che ringraziamento sarebbe? E immagino che il prezzo sarà folle come l'altro pack pur essendo solo 2 OST...peccato perché sarebbe stata un'ottima aggiunta al DLC 8 e invece se non fanno queste mosse non sono contenti.

Per gli Extra Pack credo che il Set lo metteranno direttamente com'è successo con l'altro, spero solo che il prezzo sia davvero di 10 euro e non di 17 come l'altro visto che qui parliamo probabilmente di 4 personaggi in totale contro gli 8 dell'altra volta :asd:

ub8tXIW.jpg

Sarà solo un costume o l'avranno inserita tra i Maestri e potremmo cambiarle le mosse dandogliene di decenti?
Al costo di 500 medaglie?

Comunque ora manca solo un costume per Vados e un'arena in un campo da beach volley :icebad:

Al costo di 500 medaglie?

Comunque ora manca solo un costume per Vados e un'arena in un campo da beach volley :icebad:
:rickds:

Se lo fanno come regalo inserendo quindi Towa come Maestra (speriamo) credo proprio costerà la folle cifra degli altri di Videl e N°18 e quindi 777 Medaglie (:bah!:), se invece glielo mettono come Costume 2 niente, via nell'aggiornamento e ce lo ritroviamo lì come per Mirai Trunks S, Goku o Hit...ma tanto lo buttano a 777 medaglie per farsi soldi.

Mettessero costumi utili invece di questi...che gli costava per esempio dare a N°18 la tuta del Torneo? Ce l'hanno pure già pronta :tristenev:

DLC confermato per il 28 Agosto com'era facile pensare :asd:

[video=youtube_share;utggv4XbV9Y]

La finale di Baby fa un danno FOLLE, forse caricata al massimo pareggia con quella di Jiren e quindi praticamente oneshotta :morris82:

E il pg mi sembra più curato e combaggiante, anzi in realtà direi sgravo, la mossa con cui colpisce alle spalle sarebbe dovuta essere inutile/schifosa come per N°13 essendo un'ondina e invece è rapidissima e super efficace...considerando i danni che fanno le sue mosse e le combo mi sembra abbiano un po' esagerato, sembra proprio sgravo.

Nonostante mi faccia schifo Baby e DBGT devo dire che sembra è un bel personaggio, anzi ottimo direi :ahsisi:

Kafla invece è un po' l'opposto, a vederla così non mi piace come combatte con questi colpi volteggianti lentissimi, le mosse mezzo riciclate da Broly, niente SSJ2 e persino il modello ha qualcosa che non mi convince del tutto. Che poi quando lancia la finale diventa pure tutto lo schermo oscurato...mah.

Senza gioco alla mano la boccerei.

E certo però che il SSJ2 potevano metterglielo, aggiungono solo 2 pg e manco gli danno le forme...posso pure capire Baby ma per Kafla doveva metterglielo il SSJ2 così come hanno fatto con Gohan che partiva dal SSJ1 e aveva il SSJ2, qui sarebbe stato anche più facile perché non cambia aspetto, appaiono solo le scosse ma no, diamole solo il SSJ1 con la finale che usa da SSJ2 :sanca:

Anche nelle Parallele? E come funziona per l'EXP o per le missioni selezionabili? Va tutto al principale? :boh:
Esatto! Infatti ho fatto livellare di brutto il mio PT più debole facendo una delle missioni del DLC Extra Pack 2 prendendo quelli di livello 80-90 :asd:

Esatto! Infatti ho fatto livellare di brutto il mio PT più debole facendo una delle missioni del DLC Extra Pack 2 prendendo quelli di livello 80-90 :asd:
Ottima cosa! Un bel modo per expare più rapidamente e non dover stare lì a cambiare pg! Risolve quasi del tutto i problemi relativi ai pg separati per storia, roster, parallele ecc :sisi:

An update for Dragon Ball Xenoverse 2 due out this winter will add a new mode called “My Raid Mode,” the latest issue of V-Jump reveals.

In My Raid Mode, the player becomes a Supervillain raid boss by using a new item called “Crystal of the Dark Demon Realm,” and a one-versus-five battle against other players unfolds. Limited to this mode, Fused Zamasu, Demigra, and Mira are playable characters. The winning side will be able to receive a large amount of experience, Zenny, and event-exclusive accessories at random.

Dragon Ball Xenoverse 2 is available now for PlayStation 4, Xbox One, Switch, and PC.
https://gematsu.com/2018/10/dragon-ball-xenoverse-2-winter-update-to-add-my-raid-mode#rxpM1lXTAbgAXdYL.99

“My Raid” si presenta come una modalità cooperativa-versus che ribalta totalmente il concetto dei Raid Event, gli eventi cooperativi dove sei Pattugliatori Temporali collaborano per sconfiggere un Boss. Infatti, dopo aver affrontato e sconfitto tanti nemici, questa volta sarà il giocatore a ricoprire il ruolo di Raid Boss e sfidare – forte di elevati parametri di attacco, difesa e Punti Vita – cinque Pattugliatori Temporali. La trasformazione in Boss sarà possibile grazie allo speciale “Cristallo dell’Oscuro Regno Demoniaco”, un cristallo che ci trasformerà nel Raid Boss di quella sessione in corso. Boss disponibili alla release dell’aggiornamento saranno: Zamasu (Fusione), Demigra e Mira. Non sappiamo ancora come verrà gestita la scelta della squadra dei Pattugliatori e del Boss, ma V-Jump anticipa che la squadra vincitrice riceverà ingenti quantitativi di Punti Esperienza, Zeni e accessori esclusivi.

Xeno2-AggiornamentoNatale-VJump-Dicembre-2018.jpg

Rispettando il pieno periodo invernale, invece, i costumi aggiuntivi respireranno l’aria del Natale e delle festività con un set di costumi ispirati a Babbo Natale. I costumi saranno disponibili per avatar femminili e maschili, inclusi di cappello e barba.

Come sopra indicato, l’aggiornamento sarà gratuito e quindi accessibile a tutti i giocatori previa installazione della patch collegata. La data d’uscita viene stilata generalmente per il periodo invernale ma, considerando la presenza dei costumi natalizi, potremmo azzardare una distribuzione per la seconda metà del Dicembre 2018 o comunque per la fine dell’anno corrente. Naturalmente, la nostra è una teoria: solo Bandai Namco confermare la data.
Xeno2-CostumiNatale-VJump-Dicembre-2018.jpg

EVENTO RAID YAMCHA CORROTTO

■ SISTEMA
PlayStation 4 – Xbox One – PC Steam – Nintendo Switch;

■ DURATA:
(Sabato) 20 Ottobre alle 12:00 ~ (Domenica) 21 Ottobre alle 00:00;

■ COME PARTECIPARE:
Esaminate la Faglia Temporale collegata che trovate in cielo;

■ RICOMPENSE:

Per la partecipazione:
1 Stemma di Mr. Satan Comune;
50 Medaglie TP;

Per i Danni Inflitti:
5.000 danni: 50 Medaglie TP, Nickname “Più”, Costume Baseball Yamcha (Torso & Gambe);
15.000 danni: 50 Medaglie TP, Parrucca di Tiencha;
30.000 danni: 50 Medaglie TP, Nickname “Di tutti”, Costume Baseball Yamcha (Mani & Piedi);
50.000 danni: 50 Medaglie TP, Cappello del Kaioh del Sesto Universo;
100.000 danni: 50 Medaglie TP, nickname “Vendicatore”;

Pubblicità
Pubblicità
Indietro