One/Series Dragon Ball Xenoverse 2 | SG: 8.0 |

Pubblicità
Zh8aNXb.jpg

6Dtn3DW.jpg
2t9Vvv3.jpg
med5d0j.jpg
yR3lqfu.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Tolta la stranezza iniziale del dover andare in una modalità separata per fare le foto anziché premere un tasto come in tutti i giochi e il fatto che si possano fare foto solo 1 vs 1 e stupidamente non si possano selezionare i 3 Boss per il resto è di una figaggine TOTALE :gab:
Gli effetti del gioco così come la grafica e i colori sono fantastici da vedere frame dopo frame!! E la modalità foto è fatta molto bene, si può diszoomare tantissimo, ruotare la telecamera dove si vuole e spostare completamente la visuale e ci sono tanti timbri modificabili per dimensioni, posizione e tutto (anche se la maggior parte sono da comprare con Medaglie), un lavoro niente male. Bravi :sisi:

Hanno anche aggiunto le missioni giornaliere per un massimo di 8 Medaglie al giorno ma se sono tutte così online sono inutili...e darne solo 8 facendole tutte è ridicolo lol

Tolta la stranezza iniziale del dover andare in una modalità separata per fare le foto anziché premere un tasto come in tutti i giochi e il fatto che si possano fare foto solo 1 vs 1 e stupidamente non si possano selezionare i 3 Boss per il resto è di una figaggine TOTALE :gab:
Gli effetti del gioco così come la grafica e i colori sono fantastici da vedere frame dopo frame!! E la modalità foto è fatta molto bene, si può diszoomare tantissimo, ruotare la telecamera dove si vuole e spostare completamente la visuale e ci sono tanti timbri modificabili per dimensioni, posizione e tutto (anche se la maggior parte sono da comprare con Medaglie), un lavoro niente male. Bravi :sisi:

Hanno anche aggiunto le missioni giornaliere per un massimo di 8 Medaglie al giorno ma se sono tutte così online sono inutili...e darne solo 8 facendole tutte è ridicolo lol
In che senso modalità a parte? :morristend:

Per il resto, bene! Posta qualche scatto se riesci :)

In che senso modalità a parte? :morristend:

Per il resto, bene! Posta qualche scatto se riesci :)
Che è proprio separata, c'è un robottino davanti alla bacheca che ti porta nella modalità foto, praticamente è una sorta di Modalità Allenamento che in più ha la possibilità di cambiare personaggio e bloccare l'immagine entrando in modalità foto con le varie opzioni e tutto. Ma la cosa più bella è che si può bloccare l'azione e mandarla avanti frame per frame, cosa che non avevo visto in nessun'altra modalità foto e su DB rende da paura, hanno avuto un'ottima idea.

E' bellissimo vedere tutti gli attacchi da vicino o lontano frame per frame tra effetti ed espressioni dei personaggi, ci sono una marea di dettagli che normalmente non si vedono durante l'attacco xD

Potrei spenderci ore rendendo lì a bloccare ogni mossa
12.gif

E mi piace solo il fatto che giocando normalmente come in modalità allenamento e quindi impostando la CPU su fortissima molte delle finali in questa modalità vengono lanciate senza spostare la telecamera davanti al personaggio, cosa che fosse per me avrei messo come opzione da poter disattivare/attivare dalle impostazioni generali in tutte le modalità.

li ho presi linkandoli direttamente dal sito perché tanto scaricandoli in 4K e poi ricaricandoli vengono rovinati dall'upload di imgue:
7e970949-30ad-4b3e-9f9d-6bca386f711e_Thumbnail.PNG
38ffdfad-c7a5-42e4-876f-8ca45c29c7e9_Thumbnail.PNG
e5b3980c-8f82-4618-8394-5269b003d0c8_Thumbnail.PNG
6ec73661-9835-4532-b1a5-a8b6644b0bfa_Thumbnail.PNG
b916b443-007b-4b36-be00-2e55c46ac4aa_Thumbnail.PNG
243961c9-9e02-4e6d-9b9b-f50f31b1ba06_Thumbnail.PNG
1b9472c2-f343-4269-9ccf-b16a7485cfa1_Thumbnail.PNG

Niente male!

Sarebbe stato bello avere anche una modalità replay (per esempio come quella di Halo) così da poter scattare foto anche delle partite online o delle Missioni Parallele :sisi:

Niente male!

Sarebbe stato bello avere anche una modalità replay (per esempio come quella di Halo) così da poter scattare foto anche delle partite online o delle Missioni Parallele :sisi:
Già, nei giochi Spike c'è sempre stata ma alla DIMPS non piace |:

Ci ho messo parecchio tempo a fare questa follia anche perché ho dovuto modificare ogni screen cancellando la scritta sopra dello streaming (ed erano più di 300 anche se ne ho usati sui 260) ma ho provato a fare tutto il più fedelmente possibile, ovviamente è una cosa che non farò MAI più :monkashake:

Doveva essere una cosa rapida ma ho scelto uno scontro troppo lungo e solo dopo mi sono accorto dell'errore fatto, per 2 minuti di video di cacca ci ho messo ore a farlo :rickds:

5 ore fa, Shukakussj ha scritto:

Ci ho messo parecchio tempo a fare questa follia anche perché ho dovuto modificare ogni screen cancellando la scritta sopra dello streaming (ed erano più di 300 anche se ne ho usati sui 260) ma ho provato a fare tutto il più fedelmente possibile, ovviamente è una cosa che non farò MAI più :monkashake:

Doveva essere una cosa rapida ma ho scelto uno scontro troppo lungo e solo dopo mi sono accorto dell'errore fatto, per 2 minuti di video di cacca ci ho messo ore a farlo :rickds:

Sei un folle :asd:  (detto con la voce di Torrisi)

Scherzi a parte, bel lavoro! Complimenti per la pazienza e la dedizione  :D

Xeno2-DLC9-UltraPack-1-4.jpg

Xeno2-DLC9-UltraPack-1-2.jpg

Xeno2-DLC9-UltraPack-1-3.jpg

""FUN TIME IS OVER!" Vegeta (Super Saiyan God) will be playable in DRAGON BALL XenoVerse2 when Ultra Pack 1 comes out in June! DBXV2 will also be getting new content in the online mode in the next free update.
Super Pack 1
Super Pack 2
Super Pack 3
Super Pack 4
Extra Pack 1
Extra Pack 2
Extra Pack 3
Extra Pack 4
Ultra Pack 1
E quindi sicuramente Ultra Pack 2, 3 e 4...e chi li ferma più? :sard:

Dragon Ball Xenoverse 2 will add Dragon Ball Super character Ribrianne as a playable character via paid downloadable content in June as part of the “Ultra DLC Pack #1,” the latest issue of Weekly Jump reveals.

Ribrianne’s Super Attacks include:

• Formation! – Increases Super Attack strength and recovery effects by maintaining poses.
  • Pretty Cannon – Shoots heart-shaped ki blasts that increase the power of her Ribrianne Eternal Love ultimate skill for one that hits.
  • Pretty Charge – Takes a unique pose to build up KI.
  • Ribri Cyclone – Sucks up the enemy into a high-speed cyclone. Additional input allows her to tackle them.
Her Ultimate Attacks include:

• Ribrianne Eternal Love – Heart-shaped ki blasts.
  • Ribrianne Lovely Show Time – Strikes seven poses, then emits a super powerful strengthening effect fully restoring KI and STM.
Dragon Ball Xenoverse 2 is available now for PlayStation 4, Xbox One, Switch, and PC.

https://gematsu.com/2019/05/dragon-ball-xenoverse-2-dlc-character-ribrianne-announced

Avrei preferito di gran lunga avere Toppo ma dopo Vegeta God che sarà identico agli altri Vegeta serviva un personaggio completamente fatto da 0 quindi mi va bene lo stesso dai.
Immagino che i vari DLC saranno da 2 personaggi e non 3 o 4, quindi questo è finito così. L'unica cosa che mi piacerebbe facessero è aggiungere Maestri perché la trovo una delle cose migliori aggiunte in corso d'opera, dovrebbero aggiungerli tutti piano piano anziché fregarsene...sarebbe bellissimo poter modificare tutti i personaggi!

Confermato Vegeta Beyond SSJB! Oh, alleluja!

Nell’ultimo numero della rivista nipponica Weekly Famitsu è stato annunciato che Super Saiyan God Super Saiyan Evolved Vegeta sarà aggiunto come personaggio giocabile in Dragon Ball Xenoverse 2 tramite un contenuto scaricabile a pagamento questa estate.

Le sue nuove mosse includeranno “Atomic Blast,” “Final Charge,” “Flash Strike,” “Final Explosion” (Ultimate) e “Final Galick Rush” (Ultimate).
Solo che...sarà nel DLC10/Ultra Pack 2 oppure lo mettono in quello con Vegeta SSJG e Ribrianne? :morristend:

Se ho ben capito dovrebbero inserire il SSB Evolution anche come trasformazione per l'avatar :sisi:

Come requisiti si dovrà avere il SSB base, livello 95 e affinità massima con Vegeta 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro