Cosa c'è di nuovo?

One/Series Dragon Ball Xenoverse 2 | SG: 8.0 |

Dragon Ball: Xenoverse 2
DRAGON BALL XENOVERSE 2 builds upon the highly popular DRAGON BALL XENOVERSE with enhanced graphics that will further immerse players into the largest and most detailed Dragon Ball world ever developed.

DRAGON BALL XENOVERSE 2 will deliver a new hub city and the most character customization choices to date among a multitude of new features and special upgrades.

* Relive the Dragon Ball story by time traveling and protecting historic moments in the Dragon Ball universe
* Brand new hub city more than 7X the size of the original game with 300 players online at the same time
* Next-gen visuals bring the Dragon Ball anime experience to life
* New characters and boss fights
* More in depth character creation system and battle adjustments
* Free updates and post launch support for more than a year
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Fighting
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,821
Reazioni
1,819
Medaglie
12
Ah però, non male :sisi:
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,738
Reazioni
1,157
Medaglie
10
Ho provato velocemente l'Ultra Istinto (che si sblocca un una missione da un minuto). È una trasformazione un po' particolare in quanto non aumenta le statistiche del personaggio ma gli dà la schivata automatica (che consuma vigore), un contrattacco dopo un autododge da fare con A (2 barre di Ki) e una carica dell'aura personalizzata da fare con LB+Y. Ah, anche i colpi base di Ki sono diversi.


Le modalità nuove sembrano interessanti, volevo provare il VS Doppio ma al momento non ho l'abbonamento Core attivo quindi non posso :(
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,821
Reazioni
1,819
Medaglie
12
Ho provato velocemente l'Ultra Istinto (che si sblocca un una missione da un minuto). È una trasformazione un po' particolare in quanto non aumenta le statistiche del personaggio ma gli dà la schivata automatica (che consuma vigore), un contrattacco dopo un autododge da fare con A (2 barre di Ki) e una carica dell'aura personalizzata da fare con LB+Y. Ah, anche i colpi base di Ki sono diversi.


Le modalità nuove sembrano interessanti, volevo provare il VS Doppio ma al momento non ho l'abbonamento Core attivo quindi non posso :(
L'animazione della schivata sbaglio o è diversa da quella di Goku UI?
Non è che registreresti anche trasformazione e carica?

Le modalità non mi sembrano granché. Quella degli Universi sembra una cosa giusto per tenerlo vivo ma dubito funzionerà così tanto...Ormai il gioco c'è da troppo tempo e nonostante con l'uscita dei DLC facciano picchi di numeroni dubito che normalmente ci sia così tanta affluenza da tener vivo un evento simile :\
L'altra Cross invece la vedo morta ancora prima di iniziare :asd:
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,738
Reazioni
1,157
Medaglie
10
L'animazione della schivata sbaglio o è diversa da quella di Goku UI?
Non è che registreresti anche trasformazione e carica?

Le modalità non mi sembrano granché. Quella degli Universi sembra una cosa giusto per tenerlo vivo ma dubito funzionerà così tanto...Ormai il gioco c'è da troppo tempo e nonostante con l'uscita dei DLC facciano picchi di numeroni dubito che normalmente ci sia così tanta affluenza da tener vivo un evento simile :\
L'altra Cross invece la vedo morta ancora prima di iniziare :asd:
Le animazioni di schivata sono nuove ma le hanno date anche a Goku UI.
In questa clip da un minuto sono riuscito più o meno a far vedere tutte le particolarità dell'UI


La cosa più bella in assoluto è che l'animazione intera della trasformazione innesca un counter se fatta sotto attacco :nev:
 
Ultima modifica:

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,821
Reazioni
1,819
Medaglie
12
Le animazioni di schivata sono nuove ma le hanno date anche a Goku UI.
In questa clip da un minuto sono riuscito più o meno a far vedere tutte le particolarità dell'UI


La cosa più bella in assoluto è che l'animazione intera della trasformazione innesca un counter se fatta sotto attacco :nev:
Grazie! Com'è che si sblocca la trasformazione?

Quindi se ho capito bene la trasformazione diventa un contrattacco se si è attaccati mentre la si utilizza, i colpi di Ki diventano i due Kiai di Goku UIP e UI e la carica dell'aura viene assegnata a LB+Y?
Ci hanno messo ANNI ma finalmente le trasformazioni modificano un po' il pg, ora ci vorrebbe una modifica per fare la stessa cosa anche sul SSJ, SSJB e SSJBE ma figuriamoci se lo faranno >.<
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,738
Reazioni
1,157
Medaglie
10
Grazie! Com'è che si sblocca la trasformazione?

Quindi se ho capito bene la trasformazione diventa un contrattacco se si è attaccati mentre la si utilizza, i colpi di Ki diventano i due Kiai di Goku UIP e UI e la carica dell'aura viene assegnata a LB+Y?
Ci hanno messo ANNI ma finalmente le trasformazioni modificano un po' il pg, ora ci vorrebbe una modifica per fare la stessa cosa anche sul SSJ, SSJB e SSJBE ma figuriamoci se lo faranno >.<
Bisogna sconfiggere Jiren Massima Potenza che si trova proprio di fianco alle scale dove ci si spawna quando si fa il login. È veramente debolissimo, potevano pomparlo un po' di più.

Tutto corretto, c'è ovviamente l'autododge e se si preme A durante la schivata di fa un contrattacco da 2 barre di Ki. Si sí sono impegnati con questa trasformazione, hanno fatto un buon lavoro
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,800
Reazioni
56,573
Medaglie
15
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,821
Reazioni
1,819
Medaglie
12
Era ora si ricordassero di averlo annunciato lol
Peccato abbiano trollato tutti, sia quelli che speravano inutilmente in Vegeta Ultra Ego che quelli che pensavano fosse un What If dove Vegeta diventava SSJG al posto di Goku e poi Zamasu rubava il suo corpo diventando SSJR al posto di Goku. Invence è una bella fregatura :sard:
Visto così sembra solo un potenziamento in stile villanous mode o supercattivo...e magari nemmeno ce lo faranno usare. Ok non inserire più pg perché tanto è inutile con SZ in arrivo nel2000mai ma un Season così a chi dovrebbe interessare? Magari la storia sarà carina, alla fine ci fanno ben 4 capitoli quindi da qualche parte vorranno andare a parare, però boh :tristenev:
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,821
Reazioni
1,819
Medaglie
12
Top