- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Messaggi
- 23,163
- Reazioni
- 5,132
Online
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mamma mia gli effetti di luce
Io aspetto prima di capire come è il loop in questo sequel e se hanno gestito diversamente il viaggio rapido, entrambe cose che non si sono proprio viste bene bene finora.Bene, per me è promosso, vado di preorder. Il primo DD non mi ha mai conquistato, lo trovai all'epoca un gioco con buone idee ma molto grezzo e con un loop di attività mal gestito, e chiaramente il deficit era la parte Rpg che si prefissavano di integrare. Riconosco l'ambizione del progetto ma forse anche i tempi non lo permettevano.
Oggi è possibile che emerga il vero Dragon's Dogma come avevano in mente di realizzare.
Ma si guarda a me fondamentalmente sembra un remake del primo, ma se con remake consideriamo il RE Engine di oggi e potenza delle console (rispetto a P3/360), un feedback che all'epoca in quanto progetto nuovo non c'era, può uscire qualcosa di ottimo. Perché veramente, buon gioco con buone idee ma che io non sono tutt'ora in grado di identificare, ne come Rpg ne come Action, ripetto a Capcom stessa tra l'altro che erano proprio gli anni dove i Monster Hunter-like erano un trend bello forte. Una mosca bianca, letteralmente. Vediamo oggi, tempi diversi, scenari del Gaming diversi.Io aspetto prima di capire come è il loop in questo sequel e se hanno gestito diversamente il viaggio rapido, entrambe cose che non si sono proprio viste bene bene finora.
Il combat system ha qualche aggiunta interessante ma non mi fa gridare al miracolo soprattutto se penso a quanti anni sono passati dal primo.
guarda, non è propriamente così eh. se dd1 non ti è piaciuto non è detto che questo ti possa piacere, il gioco in se non è cambiato è quello con cose in più e più curate ma non cose diverseBene, per me è promosso, vado di preorder. Il primo DD non mi ha mai conquistato, lo trovai all'epoca un gioco con buone idee ma molto grezzo e con un loop di attività mal gestito, e chiaramente il deficit era la parte Rpg che si prefissavano di integrare. Riconosco l'ambizione del progetto ma forse anche i tempi non lo permettevano.
Oggi è possibile che emerga il vero Dragon's Dogma come avevano in mente di realizzare.
Ma chiaramente io non sono più lo stesso dell'epoca, anche per cose che non mi piacevano 2 gen fa e oggi invece le gioco.guarda, non è propriamente così eh. se dd1 non ti è piaciuto non è detto che questo ti possa piacere, il gioco in se non è cambiato è quello con cose in più e più curate ma non cose diverse
Buon viaggioHo deciso di recuperare il primo, iniziato oggi pomeriggio e giocato per un po di ore, la versione Dark Arisen, all'epoca non avevo approfondito e quando lo recuperai non mi ci dedicai molto, lo lasci dopo una decina di ore, non ricordo nemmeno perchè, vediamo che effetto mi farà in attesa di questo seguito.