Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bella iniziativa!È possibile scaricare l'editor ufficiale per creare pedine ed Arisen, sarà poi possibile trasferire i personaggi creati con questo tool nel gioco completo.
https://www.xbox.com/en-US/games/store/dragons-dogma-2-character-creator-storage/9pnl5ddr4w0c
Posso comprendere la delusione, però anche menoQuindi confermato 30 fps? Bello schifo
Questa è la next gen! Magari la prossimaQuindi confermato 30 fps? Bello schifo
Questo perché hanno avuto la brillante idea di inserire il ray tracing e infatti non credo andrà neanche a 30 FPS, anzi lasciandolo sbloccato così come hanno fatto probabilmente ballerà tra 25 e 40, cioé peggio che maiQuindi confermato 30 fps? Bello schifo
Vero, anche io l'ho trovato davvero molto completo. Si riesce davvero a personalizzare di tutto. Tra l'altro il fatto che si possa intervenire anche sul corpo modificando forme, lunghezza della braccia, spalle, bacino ecc è quasi un unicum. Confermo che le barbe sono orribili e i volti predefiniti tra i più brutti mai visti.L'editor ha cose interessanti che non avevo visto in altri giochi, tipo il cambio delle luci, gli occhi più o meno aperti, la postura ecc ma alcune cose potevano essere fatte meglio come per esempio i capelli/barba che non si possono modificare se non facendo le punte di colore diverso, oltre al fatto che praticamente tutti i volti predefiniti fanno pena lol
Un gioco che richiede timing e mobilità non può girare a meno di 60 fps.Posso comprendere la delusione, però anche meno![]()
72 kg e 10 sappiamo tutti dove sonoEcco la mia pedina, non ho ancora deciso la pettinatura ma alla fine la sceglierà la mia ragazza, e sicuramente non sarà qualcuna delle mie
Per il resto purtroppo quando si tratta di impostare le curve non mi mantengo, ma nessuno è perfetto
PS: tutti i giochi con un editor articolato dovrebbero prendere esempio e rilasciarlo in anticipo, davvero un ottima cosa poter fare i pg con tutta calma prima dell'uscita.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vero infatti il primo non c ha fatto godere era un vero schifoUn gioco che richiede timing e mobilità non può girare a meno di 60 fps.
Non girano bene su SS? Non mi sembrano giochi pesanti...Risoluzione su Series S? 480p?
Mi accontenterei se quei merdaioli di Capcom mi mettessero le textures, sarebbe già un bel passo avanti rispetto a Street Fighter/RE
Idem, non vedo l'oraAlla fine non ho resistito e l'ho preordinato. Tra una settimana si comincia![]()
Se volete farvi le seghe sulla grafica comprate un PC da gaming.Serve Series XX, ormai ci siamo abituati a una certa fluidità (se possibile io pure i 120fps abilito ho preso il tv apposta)
Questo, Starfield, il prossimo GTA... mica sarebbe male giocarseli a 60fps
Il fatto è che questi scemi in Microsoft pensano al restyle quando di là pare uscire una ps5 pro di tutto rispetto.
Non girano bene su SS? Non mi sembrano giochi pesanti...
Sopratutto dai giapponesiSe volete farvi le seghe sulla grafica comprate un PC da gaming.
PS, le mid gen non verranno mai sfruttare a dovere