xbox Series x|s Dragon's Dogma II

Pubblicità
Ottimo, almeno non si perde la classica mezz'ora appena aperto :sard:

Risoluzione su Series S? 480p? 🤔
Mi accontenterei se quei merdaioli di Capcom mi mettessero le textures, sarebbe già un bel passo avanti rispetto a Street Fighter/RE

Quindi confermato 30 fps? Bello schifo
Questo perché hanno avuto la brillante idea di inserire il ray tracing e infatti non credo andrà neanche a 30 FPS, anzi lasciandolo sbloccato così come hanno fatto probabilmente ballerà tra 25 e 40, cioé peggio che mai
125.png

Fare una seconda modalità senza questa roba inutile e in 1440p ma 60 FPS no eh? :tristenev:

Comunque hanno fatto bene a rilasciare l'editor separato perché ci sono stato più di un'ora e almeno (forse) non la perderò nel gioco
12.gif

L'editor ha cose interessanti che non avevo visto in altri giochi, tipo il cambio delle luci, gli occhi più o meno aperti, la postura ecc ma alcune cose potevano essere fatte meglio come per esempio i capelli/barba che non si possono modificare se non facendo le punte di colore diverso, oltre al fatto che praticamente tutti i volti predefiniti fanno pena lol

L'editor ha cose interessanti che non avevo visto in altri giochi, tipo il cambio delle luci, gli occhi più o meno aperti, la postura ecc ma alcune cose potevano essere fatte meglio come per esempio i capelli/barba che non si possono modificare se non facendo le punte di colore diverso, oltre al fatto che praticamente tutti i volti predefiniti fanno pena lol
Vero, anche io l'ho trovato davvero molto completo. Si riesce davvero a personalizzare di tutto. Tra l'altro il fatto che si possa intervenire anche sul corpo modificando forme, lunghezza della braccia, spalle, bacino ecc è quasi un unicum. Confermo che le barbe sono orribili e i volti predefiniti tra i più brutti mai visti.
Per ora ho fatto la pedina che sarà femminile, appena riesco mi dedicherò anche all'Arisen che invece sarà maschile, temo richiederà molto lavoro 😂 Quando sono a casa vi condivido la pedina.

Ecco la mia pedina, non ho ancora deciso la pettinatura ma alla fine la sceglierà la mia ragazza, e sicuramente non sarà qualcuna delle mie 😆
Per il resto purtroppo quando si tratta di impostare le curve non mi mantengo, ma nessuno è perfetto🤣
PS: tutti i giochi con un editor articolato dovrebbero prendere esempio e rilasciarlo in anticipo, davvero un ottima cosa poter fare i pg con tutta calma prima dell'uscita.

l8bQTOt.png

Zheoi4h.png

s8PTvQV.png

f6t1HtD.png

uQZ6jv3.png

Ecco la mia pedina, non ho ancora deciso la pettinatura ma alla fine la sceglierà la mia ragazza, e sicuramente non sarà qualcuna delle mie 😆
Per il resto purtroppo quando si tratta di impostare le curve non mi mantengo, ma nessuno è perfetto🤣
PS: tutti i giochi con un editor articolato dovrebbero prendere esempio e rilasciarlo in anticipo, davvero un ottima cosa poter fare i pg con tutta calma prima dell'uscita.

l8bQTOt.png

Zheoi4h.png

s8PTvQV.png

f6t1HtD.png

uQZ6jv3.png
72 kg e 10 sappiamo tutti dove sono :sard:
Comunque bel pg e si, dovrebbero farla tutti questa cosa, è decisamente comodo poter fare tutto prima così da partire direttamente al D1 :sisi:

Serve Series XX, ormai ci siamo abituati a una certa fluidità (se possibile io pure i 120fps abilito ho preso il tv apposta)
Questo, Starfield, il prossimo GTA... mica sarebbe male giocarseli a 60fps :asd:

Il fatto è che questi scemi in Microsoft pensano al restyle quando di là pare uscire una ps5 pro di tutto rispetto.
Risoluzione su Series S? 480p? 🤔
Mi accontenterei se quei merdaioli di Capcom mi mettessero le textures, sarebbe già un bel passo avanti rispetto a Street Fighter/RE
Non girano bene su SS? Non mi sembrano giochi pesanti...

Serve Series XX, ormai ci siamo abituati a una certa fluidità (se possibile io pure i 120fps abilito ho preso il tv apposta)
Questo, Starfield, il prossimo GTA... mica sarebbe male giocarseli a 60fps :asd:

Il fatto è che questi scemi in Microsoft pensano al restyle quando di là pare uscire una ps5 pro di tutto rispetto.

Non girano bene su SS? Non mi sembrano giochi pesanti...
Se volete farvi le seghe sulla grafica comprate un PC da gaming. :sisi:

PS, le mid gen non verranno mai sfruttare a dovere

Se volete farvi le seghe sulla grafica comprate un PC da gaming. :sisi:

PS, le mid gen non verranno mai sfruttare a dovere
Sopratutto dai giapponesi :asd:
Rimane il fatto che pretendere i 60 FPS è sacrosanto, doveva essere lo standard in questa gen così come lo sono i 1080p, invece capita ancora di vedere stupidate simili a questa e non va bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro