Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem. Stavolta partirò con un guerriero spada e scudo e poi virerò su questoClasse un po' fuori dal classico che mi ispira![]()
Addirittura![]()
Dragon's Dogma 2 | Provato - Un mondo bello e imprevedibile
Siamo tornati nel grande mondo aperto di Dragon's Dogma 2 per altre tre ore di gioco davvero molto intense. Ecco tutte le nuove informazioni sul titolo.www.spaziogames.it
Sui social leggo commenti entusiastici degli addetti ai lavori, non soltanto viene definito "Clear GOTY Contender", ma addirittura un potenziale "All-Timer".
È la cosa che maggiormente mi preoccupa. In teoria sarebbe la scelta migliore per garantire la massima "immersività", soprattutto vista la volontà di Hideaki Itsuno di creare praticamente un simulatore di un mondo fantasy. D'altra parte, considerate le dimensioni del gioco, chi come me vuole godersi il tutto dedicandoci però un tempo ragionevole, rischia di trovarsi davanti un'esperienza davvero troppo estrema.Questa cosa degli NPC senza indicatori non ha senso...idem il salvataggio singolo in un gioco come questo![]()
Un po' di commentiniGame Runs uncapped at around 30 FPS (IGN, RGJ, Windows Central)
Game has no resolution modes on console. Runs at 4K only. Male, che ottimizzazione è? E Series S come fa?
Stamina is unlimited outside of combat Grazie al cielo!!
There are no quest markers above NPC heads Questo non è detto che sia un male, è un po' l'approccio Bethesda, dipende come lo fanno.
Armor system in the game have been simplified from DD1 Perché, cosa c'era di complesso? Ancora più semplice mi preoccupa quasi
The game is harder than the previous one (Itsuno) Questo mi preoccupa un po' di più...il primo non era difficile ma neanche una passeggiata
Esatto e questo dovrebbe essere decisamente più grande e RPGoso di Elden Ring, pensare di dover tornare indietro in ogni luogo a parlare con tutti nella speranza di trovarne uno che ti da una missione nuova fa già passare la voglia...È la cosa che maggiormente mi preoccupa. In teoria sarebbe la scelta migliore per garantire la massima "immersività", soprattutto vista la volontà di Hideaki Itsuno di creare praticamente un simulatore di un mondo fantasy. D'altra parte, considerate le dimensioni del gioco, chi come me vuole godersi il tutto dedicandoci però un tempo ragionevole, rischia di trovarsi davanti un'esperienza davvero troppo estrema.
Per intenderci, la cosa che più ho odiato di Elden Ring è stata l'aver introdotto delle missioni molto più estese rispetto a Dark Souls 1 e 2, senza che però ci fosse alcuna evoluzione di interfaccia e di sistema per la gestione delle stesse. Ed è stato assolutamente impossibile per me portarle avanti senza seguire un wiki. Considerando che in Dragon's Dogma le quest sono parte integrante dell'esperienza molto più di quanto avviene in un Souls, immaginare di dover affrontarle tutte con questa impostazione hardcore non è che mi entusiasmi molto, anzi.
Le anteprime di questi mesi hanno già cominciato ad evidenziare la potenziale criticità di un approccio così netto, sono curioso di capire quale sarà il parere dei recensori quando si troveranno col pacchetto completo in mano.
Non so come andrà su XSS ma mi preoccupa già su XSX con questa cosa del frame sbloccato...mi sa tanto che vedremo dei bei ballettiUn po' di commentini