Hicks
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Feb 2009
- Messaggi
- 9,315
- Reazioni
- 2,164
Offline
Io a volte quando sento la parola "stupidate" in ambito di sviluppo videoludico mi metto a ridereSopratutto dai giapponesi
Rimane il fatto che pretendere i 60 FPS è sacrosanto, doveva essere lo standard in questa gen così come lo sono i 1080p, invece capita ancora di vedere stupidate simili a questa e non va bene.
Al momento il gioco gira a 30 FPS e sicuramente è stato sviuppato con in mente questo cap. (pensare un gioco nativamente a 60 è completamente diverso che pensarlo con un cap a 30 visto che la macchina deve renderizzare un frame in letteralmente metà del tempo)
Detto questo, nulla vieta che in futuro rilascino una patch per i 60 FPS (come è successo per Dying light 2 su SS) ma richiede investimento di tempo e non solo quello.
E per favore: smettiamola di chiedere HW sempre più potenti che in caso di midgen non vengono minimamente sfruttati...e anche in caso di nuova gen visti tempi e costi di sviluppo (pensate che PS5 e SX abbiano dato tutto? Con la potenza che hanno possono fare letteralmente tutto con la giusta ottimizzazione) non verrebbero mai sfruttati al massimo. E ancor più pericoloso per l'industria, la corsa all'HW più potente porterà ad un ulteriore aumento dei costi di sviluppo che nel tempo porterà ad un collasso del settore.