E3 2019 | 11-13 Giugno | Microsoft, impara da Nintendo a teasare progetti in arrivo nel duemilamai, please

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Enslaved finalmente. Lo aspettavo da anni. La muffa stavo facendo.

Hanno annunciato parecchie cose interessanti,la più bella è sicuramente il 40% di sconto su tutti i giochi non presenti nel gamepass  :gachigasm:

Ehhhh ma le esclusiveeee  :sadfrog: :D

Matt Booty, head of Microsoft's Xbox Game Studios, has said that his team is aiming to release a first-party Xbox game about every three months.

MATT BOOTY:

"I think about like how long you spend with a game and just sort of the cadence of discovery there," Booty explained. "So if you can do a game every three months, and if a game takes somewhere between two years and four years, I mean, just think about things that have come out recently, you know, things like Red Dead and God of War need to be getting into five, six years. Right? But let's just say for the sorts of studios, like a Ninja Theory or a Double Fine that two, three years starts to be the cadence, right?

"So, then if you've got a game a quarter and you're taking two to three years." Booty continued. "You can kind of back into the math and say, well wow, you probably need somewhere between 10 and 12 studios. But... making games is not yet a perfect science, right? There's no creative endeavor that is. So there's going to be things that take longer. There's going to be some things that we start and say, hey, great idea, but it just isn't, you know, the Jello doesn't want to set. Right. Um, and so I think we need some, some buffer in there, right? So the first, that's kind of my basic answers. We'd love to be feeding a high quality game into game pass about every three months."

I giochi comunque se non c’è sony vengono annunciati tutti multiplayer e coop :sad2:

Comunque volevo giusto dire che sono 20 anni che i giochi li compro e non è di certo il gamepass che me li presta pagando l abbonamento a farmi dire microsoft is the best. Una cosa positiva di certo c’è nel gamepass... Essendo praticamente ovunque ci sarà una console in meno da comprare la prossima gen, quelli si che sono soldi risparmiati.

Bleeding Edge è un meh assurdo... Di tutto mi aspettavo da Ninja Theory tranne che un gioco simile... Da quanto è anonimo e con uno stile visto in millemila giochi hanno dovuto inserire 15 volte nel trailer che hanno fatto dmc ed hellblade lol.

Ultima modifica da un moderatore:
Axwell ha detto:
I giochi comunque se non c’è sony vengono annunciati tutti multiplayer e coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Comunque volevo giusto dire che sono 20 anni che i giochi li compro e non è di certo il gamepass che me li presta pagando l abbonamento a farmi dire microsoft is the best. Una cosa positiva di certo c’è nel gamepass... Essendo praticamente ovunque ci sarà una console in meno da comprare la prossima gen, quelli si che sono soldi risparmiati.
Bleeding Edge è un meh assurdo... Di tutto mi aspettavo da Ninja Theory tranne che un gioco simile... Da quanto è anonimo e con uno stile visto in millemila giochi hanno dovuto inserire 15 volte nel trailer che hanno fatto dmc ed hellblade lol.
Ah ma allora non sono l'unico a pensarla così
Comunque ciao Ax sono Mike l'amico di Mets //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ah ma allora non sono l'unico a pensarla così
Comunque ciao Ax sono Mike l'amico di Mets //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sarebbe negare l evidenza... 7 anni di sviluppo cioè... Qualcosa sotto ci sarà. In 7 anni nessuno glielo ha mai pubblicato, un motivo ci sarà :sad2:  Nasce già vecchio poi.

Comunque E3 osceno come non se ne vedevano da più di 10 anni. Roba migliore? Per me FF VII e il nuovo di Mikami.

PS ciao comunque mike

Axwell ha detto:
Ma sarebbe negare l evidenza... 7 anni di sviluppo cioè... Qualcosa sotto ci sarà. In 7 anni nessuno glielo ha mai pubblicato, un motivo ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Nasce già vecchio poi.

Comunque E3 osceno come non se ne vedevano da più di 10 anni. Roba migliore? Per me FF VII e il nuovo di Mikami.
PS ciao comunque mike
FFVII, Ghostwire, Deathloop, Cyberpunk 2077, Doom e Borderlands 3 per me
Delusioni più grandi Avengers (ok non si è visto nulla ma i personaggi sono inguardabili), Gears 5, Bleeding Edge, conferenza Ubi (Splinter Cell dove sei?)

EA manco la nomino che dovrebbe fallire il prima possibile

Cyberpunk non lo nomino giusto perche quello è gia collector manco fossi costretto a vendere casa.

Ancora non ho capito se i 120 FPS a quale risoluzione siano dedicati. Al 4k?

Anche se la vedo un po' dura visto che una 2080ti nemmeno i 60 regge.

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Ancora non ho capito se i 120 FPS a quale risoluzione siano dedicati. Al 4k?

Anche se la vedo un po' dura visto che una 2080ti nemmeno i 60 regge.

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

In teoria montando l'ultimo standard HDMI dovrebbe essere 4k@120fps e 8k@60fps. Ma esattamente come le linee internet è tipo "Fino a".

Io invece mi stavo chiedendo come gestiranno la retrocompatibilità, se ho ben capito dovrebbe far girare tutto ciò che è Xbox old, ma come precisamente? Alla fine su One hanno convertito qualche centinaio di giochi rispetto agli svariati k totali. Utilizzeranno qualche nuova tecnologia pronta all'uso o cosa?

:ivan:

Secondo me porteranno solo i giochi che hanno reso retrocompatibili fino ad ora, hanno detto che smetteranno e ora si dedicheranno solo a scorpio.. O almeno così ho capito. 

Ma alla fine secondo voi saranno 2 le console next gen? A me hanno dato l'impressione che uscirà solo Anaconda 

FFVII, Ghostwire, Deathloop, Cyberpunk 2077, Doom e Borderlands 3 per me
Delusioni più grandi Avengers (ok non si è visto nulla ma i personaggi sono inguardabili), Gears 5, Bleeding Edge, conferenza Ubi (Splinter Cell dove sei?)

EA manco la nomino che dovrebbe fallire il prima possibile

A me FF7 è piaciuto un botto, ma salto il D1 perchè ho letto che questo primo episodio sarà solo la parte a Midgard...cioè follia!!!

A me avengers è piaciuto un botto. Molti si sono lamentati dei personaggi ma ero sicuro che non avessero le facce degli attori. Anche perchè per spiderman nessuno ha detto nulla e per gli avengers si? Qualche frame di gameplay si vedeva e secondo me promette tantissimo. Tutto starà nel caratterizzare al meglio il combat system per ogni eroe.

Auron307 ha detto:
A me FF7 è piaciuto un botto, ma salto il D1 perchè ho letto che questo primo episodio sarà solo la parte a Midgard...cioè follia!!!
A me avengers è piaciuto un botto. Molti si sono lamentati dei personaggi ma ero sicuro che non avessero le facce degli attori. Anche perchè per spiderman nessuno ha detto nulla e per gli avengers si? Qualche frame di gameplay si vedeva e secondo me promette tantissimo. Tutto starà nel caratterizzare al meglio il combat system per ogni eroe.
Nono ma non volevo mica gli attori reali
Semplicemente le facce son penose e non assomigliano manco per sbaglio
Solo Banner mi piace

Una cosa positiva di certo c’è nel gamepass... Essendo praticamente ovunque ci sarà una console in meno da comprare la prossima gen, quelli si che sono soldi risparmiati
A loro un favore gli fai. Basta che sei abbonato?

Micho ha detto:
Bene, benissimo. Figo il gamepass. Giocati già su ps4 insieme a quasi altre 100 milioni di persone. Non ci siamo ragazzi, non hanno saputo fare quello che dovevano. Generazione disastrosa
Immagino che hai giocato a tutto le esclusive Ms odierne ed in passato su ps4. Ok

SolidSnake91 ha detto:
Fatevi 2 domande perchè il Now non ha l'esclusive fin dal D1.
No, non regge. Gears, Halo e forza sono prodotti dal costo ABNORME, soprattutto Halo. Venduti a 69€
Frega niente dei gusti se a te fanno schifo. Sono tripla A presenti al d1.

Ok criticare la conference, Ok criticare Ms ma, per la miseria, abbiamo la decenza di non sminuire sta cosa qui cribbio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro