Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutti? Mi sembra molto difficileHanno annunciato parecchie cose interessanti,la più bella è sicuramente il 40% di sconto su tutti i giochi non presenti nel gamepass :gachigasm:
Ah ma allora non sono l'unico a pensarla cosìAxwell ha detto:I giochi comunque se non c’è sony vengono annunciati tutti multiplayer e coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Comunque volevo giusto dire che sono 20 anni che i giochi li compro e non è di certo il gamepass che me li presta pagando l abbonamento a farmi dire microsoft is the best. Una cosa positiva di certo c’è nel gamepass... Essendo praticamente ovunque ci sarà una console in meno da comprare la prossima gen, quelli si che sono soldi risparmiati.
Bleeding Edge è un meh assurdo... Di tutto mi aspettavo da Ninja Theory tranne che un gioco simile... Da quanto è anonimo e con uno stile visto in millemila giochi hanno dovuto inserire 15 volte nel trailer che hanno fatto dmc ed hellblade lol.
Ma sarebbe negare l evidenza... 7 anni di sviluppo cioè... Qualcosa sotto ci sarà. In 7 anni nessuno glielo ha mai pubblicato, un motivo ci sarà :sad2: Nasce già vecchio poi.Ah ma allora non sono l'unico a pensarla così
Comunque ciao Ax sono Mike l'amico di Mets //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
FFVII, Ghostwire, Deathloop, Cyberpunk 2077, Doom e Borderlands 3 per meAxwell ha detto:Ma sarebbe negare l evidenza... 7 anni di sviluppo cioè... Qualcosa sotto ci sarà. In 7 anni nessuno glielo ha mai pubblicato, un motivo ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Nasce già vecchio poi.
Comunque E3 osceno come non se ne vedevano da più di 10 anni. Roba migliore? Per me FF VII e il nuovo di Mikami.
PS ciao comunque mike
Ancora non ho capito se i 120 FPS a quale risoluzione siano dedicati. Al 4k?
Anche se la vedo un po' dura visto che una 2080ti nemmeno i 60 regge.
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
A me FF7 è piaciuto un botto, ma salto il D1 perchè ho letto che questo primo episodio sarà solo la parte a Midgard...cioè follia!!!FFVII, Ghostwire, Deathloop, Cyberpunk 2077, Doom e Borderlands 3 per me
Delusioni più grandi Avengers (ok non si è visto nulla ma i personaggi sono inguardabili), Gears 5, Bleeding Edge, conferenza Ubi (Splinter Cell dove sei?)
EA manco la nomino che dovrebbe fallire il prima possibile
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Nono ma non volevo mica gli attori realiAuron307 ha detto:A me FF7 è piaciuto un botto, ma salto il D1 perchè ho letto che questo primo episodio sarà solo la parte a Midgard...cioè follia!!!
A me avengers è piaciuto un botto. Molti si sono lamentati dei personaggi ma ero sicuro che non avessero le facce degli attori. Anche perchè per spiderman nessuno ha detto nulla e per gli avengers si? Qualche frame di gameplay si vedeva e secondo me promette tantissimo. Tutto starà nel caratterizzare al meglio il combat system per ogni eroe.
A loro un favore gli fai. Basta che sei abbonato?Una cosa positiva di certo c’è nel gamepass... Essendo praticamente ovunque ci sarà una console in meno da comprare la prossima gen, quelli si che sono soldi risparmiati
Immagino che hai giocato a tutto le esclusive Ms odierne ed in passato su ps4. OkMicho ha detto:Bene, benissimo. Figo il gamepass. Giocati già su ps4 insieme a quasi altre 100 milioni di persone. Non ci siamo ragazzi, non hanno saputo fare quello che dovevano. Generazione disastrosa
No, non regge. Gears, Halo e forza sono prodotti dal costo ABNORME, soprattutto Halo. Venduti a 69€SolidSnake91 ha detto:Fatevi 2 domande perchè il Now non ha l'esclusive fin dal D1.