Ufficiale EA Play | Guida e Play List al #1 Post! | Need for Speed Unbound: Disponibile |

ufficiale
Pubblicità
Se vai nella home page del sito c'è scritto "Mass Effect 1-2-3 entrano nella Vault"
Dall'xbox one li ho trovati tutti, mentre dal sito tramite smartphone non mi dava i nuovi giochi...comunque 5 nuovo titoli nel vault e che titoli...

Quasi quasi tralascio un attimo mirrors edge catalyst (ho appena finito il primo) e provo mass effect sperando che non sia da paura...ho visto alieni non proprio amichevoli tra le immagini nello store...non amo i giochi horror...

Dall'xbox one li ho trovati tutti, mentre dal sito tramite smartphone non mi dava i nuovi giochi...comunque 5 nuovo titoli nel vault e che titoli...Quasi quasi tralascio un attimo mirrors edge catalyst (ho appena finito il primo) e provo mass effect sperando che non sia da paura...ho visto alieni non proprio amichevoli tra le immagini nello store...non amo i giochi horror...
Naah, non è horror mass effect. Tranquillo

No no, non è horror. E un gioco di ruolo/sparatutto in terza persona ad ambientazione fantascientifica. Ed è meraviglioso. :sisi:

tra l'altro ora che hanno risolto i problemi riguardanti i titoli multidisco potrebbe arrivare la trilogia di mass effect nei prossimi mesi
la mia previsione si è avverata subito

io li ho già giocati tutti e 3,ma invidio chi una spesa piccola si gioca tutta la trilogia

si sa niente a proposito dei dlc?sono nel vault pure quelli?mi interessano quelli del 3

la mia previsione si è avverata subitoio li ho già giocati tutti e 3,ma invidio chi una spesa piccola si gioca tutta la trilogia

si sa niente a proposito dei dlc?sono nel vault pure quelli?mi interessano quelli del 3
No non sono nella Vault, li devi comprare dallo Store :sadfrog:

EA Sports UFC 2 disponibile nel Vault di EA Access

EA Sports UFC 2 è ora disponibile nel Vault di EA Access per Xbox One.

Questo vuol dire che, se siete abbonati al servizio premium di Electronic Arts, potete ora accedere alla versione completa, senza limitazioni di contenuti né legate al tempo di gioco, del titolo picchiaduro.

Si tratta del sesto gioco introdotto in EA Access per Xbox One questa settimana, dopo il primo Mass Effect, Mass Effect 2, Mass Effect 3, Mirror's Edge e Mirror's Edge Catalyst.

Prima della fine dell'anno sarà disponibile anche Star Wars Battlefront, giusto in tempo per il lancio del film Rogue One.

News Spaziogames.it

EA Sports UFC 2 disponibile nel Vault di EA Access

EA Sports UFC 2 è ora disponibile nel Vault di EA Access per Xbox One.

Questo vuol dire che, se siete abbonati al servizio premium di Electronic Arts, potete ora accedere alla versione completa, senza limitazioni di contenuti né legate al tempo di gioco, del titolo picchiaduro.

Si tratta del sesto gioco introdotto in EA Access per Xbox One questa settimana, dopo il primo Mass Effect, Mass Effect 2, Mass Effect 3, Mirror's Edge e Mirror's Edge Catalyst.

Prima della fine dell'anno sarà disponibile anche Star Wars Battlefront, giusto in tempo per il lancio del film Rogue One.

News Spaziogames.it
Battlefront comprenderà anche i DLC? :morristend:

Scusate un dubbio che può sembrare stupido, ma che non sono riuscito a risolvere.

Se io entro e mi abbono a EA Access poi i titoli del Vault saranno miei anche dopo che avrò disdetto l'abbonamento.

Ho visto le FAQ ma potrebbero essere interpretate in maniera diversa.

"Finché sarai abbonato, potrai giocare e riscaricare gratuitamente quei titoli." potrebbe significare che se scarico e installo il gioco poi posso giocarci anche se non sono abbonato. Se poi, però, disinstallo il gioco dall'hard disk allora per averlo nuovamente dovrò abbonarmi nuovamente. E' così?

Se EA non vede che sei abbonato il gioco, salvo piccoli bug, non dovrebbe partire. :ciao:
Grazie per la celerissima risposta.

Quindi, anche se il gioco è già installato, prima di farlo partire l'xbox si collega con il server EA e fa un check sull'abbonamento? Ma ad esempio se la console è offline non parte neanche il gioco?

Grazie per la celerissima risposta.
Quindi, anche se il gioco è già installato, prima di farlo partire l'xbox si collega con il server EA e fa un check sull'abbonamento? Ma ad esempio se la console è offline non parte neanche il gioco?
Esatto, se è offline non parte il gioco.

Esatto, se è offline non parte il gioco.
Quando avevo ps vita ed ero abbonato a playstation plus, i giochi li giocavo quasi sempre offline....quindi cosi come per sony penso che anche microsoft e EA adottino lo stesso sistema....non so come ma penso che il gioco scaricato sia settato in modo che fino a tale data parti...dopo di quella data a meno chè non venga fatto il rinnovo, non dovrebbe partire...

Questo per il discorso online /offline...ma in ogni caso senza rinnovo i giochi non funzionano

Comunque se ci pensate, l'anno prossimo chi sará abbonato potrá quasi sicuramente entro la fine del 2017, giocare a Fifa 17, Battlefield 1, Titanfall2, Mass effect Andromeda....per uno come me che di giochi ne compra pochi davvero sará una bella occasione di giocare con pochi spiccioli a grandi titoli

Comunque se ci pensate, l'anno prossimo chi sará abbonato potrá quasi sicuramente entro la fine del 2017, giocare a Fifa 17, Battlefield 1, Titanfall2, Mass effect Andromeda....per uno come me che di giochi ne compra pochi davvero sará una bella occasione di giocare con pochi spiccioli a grandi titoli
Mass Effect Andromeda non credo proprio. :asd:

Se compro un gioco completo al prezzo scontato dell'EA Access, una volta scaduto l'abbonamento EA Access, mi rimane il gioco?

Sì, ti rimane.
Dunque, il gioco non rimane vincolato al fatto che tu possieda l'EA Access o no? (Ero spinto a pensare ciò, poiché vedendo i prezzi scontati mi sembrava improbabile che valessero sempre). Buono a sapersi, ti ringrazio ;) !

Dunque, il gioco non rimane vincolato al fatto che tu possieda l'EA Access o no? (Ero spinto a pensare ciò, poiché vedendo i prezzi scontati mi sembrava improbabile che valessero sempre). Buono a sapersi, ti ringrazio ;) !
È un normale sconto solo per i possessori di tale abbonamento tipo gli sconti maggiorati per chi ha il gold....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro