Alla fine che tipo di build hai costruito? Hai avuto modo di capire un po' se magie e incantamenti rimangono utili anche nelle fasi finali?
la build principale era il classico tank
spada colossale , scudo (colossale) con l'equip più pesante del gioco
50vita 50 tempra 75 forza ,
mi lamentavo molto a inizio game perchè ero molto svantaggiato rispetto i maghi ma a fine gioco mi son trovato molto bene, l ho trovato piuttosto equilibrato .
prima di iniziare la seconda run mi son messo a fare rinascite proprio per testare qualche magia
ho provato un pg basato su destrezza 50 e int 65 perchè volevo sfruttare le katane e la stregoneria ma con questi parametri facevo poco danno magico, le spade erano oneste
poi ho provato a fare fede 80 e qualcosa su forza per provare il duo di fruste/lame gemelle e usare le varie magie e l'ho trovato un buon pg più equilibrato e con un buon danno magico. (unica pecca di queste armi è che vanno usate su gruppi di nemici, ma contro gente grossa le ho trovate poco valide sopratutto perchè da armi cosi leggere e rapide mi aspettavo un numero superiore di colpi )
(vedendo amici giocare posso confermare che il pg basato su fede a fine game è valido, un altro ragazzo sta usando duo katane con sanguinamento e arcano e pure lui fa parecchio danno ma soffre un po' gli scontri fisici o magari deve solo settarsi un po' meglio)
pg basato solo su intelligenza non l'ho provato, le stregonerie visivamente non mi piacevano nemmeno un po'
adesso son ritornato sui miei passi con il pg forza, equip leggero per schivare e duo di martelli con i vari debuff gelo,veleno e sanguinamento /lance, mi sta divertendo abbastanza.
in futuro vorrei ridare possibilità a un duo di katane con veleno o doppie mazze ferrate