One/Series Elden Ring | Espansione "Shadow of the Erdtree" annunciata! |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque è vero che le magie sono OP, non a caso sono riuscito a battere il primo boss dopo tre tentativi sfruttando la palla infuocata, le evocazioni (i soldati di Godrick sono tanta roba) e giusto qualche fendente. Quello del Castello di Morne poi è stato ancora più semplice. O e li ho magari non ho avuto tante difficoltà perché sono tipo a livello 40 affrontati "troppo tardi"?

PS: il mio personaggio è un onesto cavaliere errante con giusto 12 di fede, non oso immaginare fosse stato un astrologo o un confessore
direi questa

io col cavaliere stavo tipo al liv 20-23 circa

Però c'è da dire che ho anche esplorato tutta Sepolcride e completato quasi tutte le attività, idem per quanto riguarda la Penisola del pianto e tutta l'area che si estende al di fuori del Castello Grantempesta.

Un secondo scrigno trappola mi porta a Lydall (non ricordo bene se si scrive così). Ora praticamente non posso teletrasportarmi altrove ed ho davanti a me un bestione con un martello. E dietro un baratro ed una leva non attiva. Pg livello 29 ma la bestia mi oneshotta sempre. Qualche dritta?

Un secondo scrigno trappola mi porta a Lydall (non ricordo bene se si scrive così). Ora praticamente non posso teletrasportarmi altrove ed ho davanti a me un bestione con un martello. E dietro un baratro ed una leva non attiva. Pg livello 29 ma la bestia mi oneshotta sempre. Qualche dritta?
Ci sono appena arrivato anche io con lo scrigno trappola. Non ho riscontrato particolare difficoltà (sono morto giusto 5 o 6 volte) ma c'è da dire sono arrivato a quel punto abbastanza overlivellato.

Non c'è una tattica, come un po tutti i boss devi studiare bene lo script delle mosse e colpirlo durante i tempi morti. Nel caso del boss specifico devi colpire ovviamente i talloni e poi nel torace quando cade a terra.

Ma io potevo teletrasportarmi anche senza averlo battuto :hmm:
Prova a riguardare

qualcuno ha fatto la parte sinistra della mappa? non riesco a raggiungere una zona nella parte sud della parte sinistra

Ma io potevo teletrasportarmi anche senza averlo battuto :hmm:
Prova a riguardare

anche io sono andato via senza averlo battuto. C'è prima del boss un punto di grazia e poi ti puoi teletrasportare ovunque

Preso con i rewards...in 4k 30fps mi ci sto trovando davvero bene.purtroppo su pc nonostante una 3070 nn riuscivo a sopportare drop e stuttering

Domanda: l'opzione hdr nel menu del gioco c'è ma non risulta selezionabile. Qualcuno sa spiegarmi che accade? Non ci arrivo...

Domanda: l'opzione hdr nel menu del gioco c'è ma non risulta selezionabile. Qualcuno sa spiegarmi che accade? Non ci arrivo...
Devi selezionarla dal menu principale, prima di caricare la partita. In game nn me la dava nemmeno a me

Devi selezionarla dal menu principale, prima di caricare la partita. In game nn me la dava nemmeno a me
Quindi é impostato di default su "hdr si" e non posso disattivarlo. In effetti dal gioco posso dal me u agire su luminosità ecc...ma, mi par fatto coi piedi ma tant'è.

Ma voi riuscite ad evocare alleati? A me da un botto di problemi a distanza di tre settimane. "impossibile evocare l'alleato", una costante ogni volta che cerco aiuto oltre al fatto che una volta usato il dito torto, trovo pochi segni dorati in terra.

Ma voi riuscite ad evocare alleati? A me da un botto di problemi a distanza di tre settimane. "impossibile evocare l'alleato", una costante ogni volta che cerco aiuto oltre al fatto che una volta usato il dito torto, trovo pochi segni dorati in terra.
io devo ancora capire come funziona, ho usato due oggetti ed in entrambi i casi mi son trovato io nel mondo di qualcuno e non viceversa
Post automatically merged:

sto continuando a giocarci senza la minima vacillazione , di solito molti giochi così grandi ed aperti mi fanno arrivare al punto di perdermi nelle secondarie e abbandonare o cmq rallentare la voglia di giocarci.

Idem, nonostante l'ultima patch continua ad essere impossibile per me sia evocare sia essere evocato. Ricevo continuamente gli errori che ho messo sotto spoiler (il primo quando provo a farmi evocare, il secondo quando provo ad evocare io). Ho inviato una mail all'assistenza di Bandai Namco spiegando il problema, sono in attesa di risposta. Anche tu all'inizio avevi il bug della calibrazione 1.02 che non passava a 1.02.1 per cui era impossibile collegarsi online?
Screenshot ER2.jpgScreenshot ER3.jpg

Ultima modifica:
Ah vabbè.

A me frequentemente decide di perdere connessione col server mentre gioco e mi rimanda al menu principale...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro