One/Series Elden Ring | Espansione "Shadow of the Erdtree" annunciata! |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Avrei voluto rifarmi un chierico con build forza-fede, ma oggettivamente l’idea di riprendere mano ex novo un gioco così grande fa un po’ da deterrente.

Mi sta balenando l'idea anche a me, ritornare nell'Interregno :sard: :bruniii:
Io "purtroppo" sono ancora infognato nel Faerun...quindi spero davvero esca non prima di giugno :sard:

Io sono uno dei pochi che non credo riprenderà mai più Elden Ring in mano. Giocone in tutto e per tutto ma mi ha sfiancato. Vedrò in differita il trailer

Eccolo!! ma la collector dove si prende? se è ancora disponibile? nel sito non la trovo

Ci sono 'spoiler' del gioco base nel trailer? Domanda molto stupida ma nonostante il genere vedendo le reazioni la curiosità di vederlo c'è :asd:

Sembra bello corposo a livello di contenuti.
Bene la data, 21 giugno ho tempo di finire BG3 :asd:

Per il resto non ci ho capito niente, è ambientato nel passato? O in una realtà alternativa?

È un prequel se quel biondone a cavallo del primo artwork è la persona che dovrebbe essere.:asd:

Credo siano solo teorie ma il dubbio era venuto anche a me.

Ci hanno messo due vite ma perlomeno sembra carino.
Preorder?
Quaranta euro!?

:tristenev:

Io ho paura per il DLC, nel senso che sebbene reputi ER un dei miei 5 giochi preferiti di sempre ho paura di non riuscire a mettermi su un gioco così enorme a distanza di due anni. Enorme e impegnativo.

Visto ora, mamma mia atmosfera assurda come sempre. Sono carichissimo. :gaf:

Vi farò una confessione, in realtà delle varie lore dei Souls+Elden Ring c'ho sempre capito un più o meno circa, perchè non guardo mai guide o gente su YT, però è sempre tutto bellissimo.:asd:

E' come essere in blind perenne.

Trailer molto bello, spero ci sia tanta ciccia sul fuoco. Ho capito che la zona sarà una macroarea di taglia alla Limgrave, speriamo in un level design più complesso ed arzigogolato di Limgrave. Vorrei poterci investire ancora tante ore anche perché 40 euro non sono pochi per un DLC.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro