One/Series Elden Ring | Espansione "Shadow of the Erdtree" annunciata! |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che bello vedere i topic che tornano a vivere. :bruniii:

Da intervista a Miyazaki è emerso:

• DLC più grande che hanno mai fatto (ovviamente)
  • Nuova mappa all'incirca delle dimensioni di Sepolcride, con diverse aree sia aperte che dungeon, ma in maniera più interconnessa rispetto il gioco base
  • Difficoltà in linea con il late game del gioco base (non ci credo :asd: )
  • Sistema di progressione dedicato per il dlc per lasciare libertà al giocatore di affrontare le aree come e quando vuole
  • 10+ boss fight, lascia sottindere che quelle opzionali sono più toste stile Malenia
  • tante nuove armi, incantesimi etc e 8 nuove categorie di armi (🤔)
  • confermata una area stile classica "palude velenosa", ha detto che gli piace farle 😅

40€ son tanti però, caspita

Si bello corposo e tutto ma 40 euro?

DLC più costoso ever?
Vabbè sicuramente durerà un sacco...
Voglio capire ancora in cosa consiste, se è una nuova zona della mappa magari, e se si continuerà col proprio pg.

Voglio capire ancora in cosa consiste, se è una nuova zona della mappa magari, e se si continuerà col proprio pg.
Lo è. Ma separata dalla mappa attuale.

Penso che insieme a B&W di TW 3, sarà uno dei più grandi DLC mai concepiti :asd: .

B&W aveva vinto best RPG ai suoi tempi.

Quindi mi pare di capire niente edizione fisica completa, giusto?

Ultima modifica:
Quando dicono DLC più grande mai realizzato, secondo voi intendono che è più grosso dei 3 DLC di Dark Souls 2 messi insieme?

Quando dicono DLC più grande mai realizzato, secondo voi intendono che è più grosso dei 3 DLC di Dark Souls 2 messi insieme?
Sì.
E' il DLC più grosso della Storia di FROM, ed ha un tempo di sviluppo assimilabile a quello di DS3.

Sono all'inizio del new game plus. Penso che in ng+ il dlc richieda un alto livello del pg. Sbaglio?

Sono all'inizio del new game plus. Penso che in ng+ il dlc richieda un alto livello del pg. Sbaglio?
Hanno detto che la difficoltà sarà simile alle zone finali del gioco base, per cui direi di sì, servirà un pg bello livellato specie nel NG+

Piccolo OT. Apprezzai molto a suo tempo sia Dark Souls 1, sia il bellissimo seguito (sì, sono tra quelli che hanno apprezzato moltissimo anche il 2), ma non ho mai giocato il 3, passando direttamente ad Elden Ring. Secondo voi può aver senso recuperare Dark Souls 3 prima o poi? Chi l'ha giocato come lo valuta rispetto ai primi 2?

Piccolo OT. Apprezzai molto a suo tempo sia Dark Souls 1, sia il bellissimo seguito (sì, sono tra quelli che hanno apprezzato moltissimo anche il 2), ma non ho mai giocato il 3, passando direttamente ad Elden Ring. Secondo voi può aver senso recuperare Dark Souls 3 prima o poi? Chi l'ha giocato come lo valuta rispetto ai primi 2?
Dark Souls 3, scherzi? Per me è il migliore della trilogia. Ha delle ambientazioni bellissime ed é la conclusione della saga, a me piaceva anche più di Bloodborne. Vale al 100% recuperarlo.

Ieri ho per sbaglio avviato ER, non mi ricordavo di avere un PG al livello 197 :sard:
Post automatically merged:

Devo ammettere pubblicamente il mio più sincero ringraziamento a mapaan .
Grazie amico :fiore:

Ce prenotata tramite Amazon

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro