Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo è. Ma separata dalla mappa attuale.Voglio capire ancora in cosa consiste, se è una nuova zona della mappa magari, e se si continuerà col proprio pg.
Phantom LibertyPenso che insieme a B&W di TW 3, sarà uno dei più grandi DLC mai concepiti.
B&W aveva vinto best RPG ai suoi tempi.
Vero, dimenticavoPhantom Liberty![]()
C'è c'è.Quindi mi pare di capire niente edizione fisica completa, giusto?
Sì.Quando dicono DLC più grande mai realizzato, secondo voi intendono che è più grosso dei 3 DLC di Dark Souls 2 messi insieme?
Hanno detto che la difficoltà sarà simile alle zone finali del gioco base, per cui direi di sì, servirà un pg bello livellato specie nel NG+Sono all'inizio del new game plus. Penso che in ng+ il dlc richieda un alto livello del pg. Sbaglio?
Dark Souls 3, scherzi? Per me è il migliore della trilogia. Ha delle ambientazioni bellissime ed é la conclusione della saga, a me piaceva anche più di Bloodborne. Vale al 100% recuperarlo.Piccolo OT. Apprezzai molto a suo tempo sia Dark Souls 1, sia il bellissimo seguito (sì, sono tra quelli che hanno apprezzato moltissimo anche il 2), ma non ho mai giocato il 3, passando direttamente ad Elden Ring. Secondo voi può aver senso recuperare Dark Souls 3 prima o poi? Chi l'ha giocato come lo valuta rispetto ai primi 2?
Devo rimediare e recuperarlo allora!Per me è il migliore della trilogia.
Che build hai?Ieri ho per sbaglio avviato ER, non mi ricordavo di avere un PG al livello 197
Ho puntato tutto su fede, sinceramente manco mi ricordo io che ho.Devo rimediare e recuperarlo allora!
Che build hai?
Comunque state facendo venire anche a me voglia di reinstallarlo![]()
Allora abbiamo qualcosa di simile probabilmente. Io sono andato di fede e destrezzaHo puntato tutto su fede, sinceramente manco mi ricordo io che ho.![]()