One/Series Elden Ring | Espansione "Shadow of the Erdtree" annunciata! |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Insomma niente di nuovo, il solito lavoro "alla giapponese" che vediamo fare da anni con prestazioni meh per entrambe e Xbox pure peggio :asd:
Cavolo se però il gioco sembra figo.

C'è un ragionevole rischio, secondo voi, di ritrovarsi interni spogli? In virtù del fatto che un open world inevitabilmente porta a sacrifici tecnici ed a livello di originalità artistica?

Ho letto un paio di anteprime, sulla carta si conferma un gioco molto interessante e pieno di segreti da scoprire.
Avevo sempre intenzione di prenderlo al lancio, a questo punto attendo (eventualmente) fino alla vigilia per l'acquisto digitale, sia mai compaiano rewards bonus legati alla prenotazione :asd:

Ho visto che il bonus pre-order sullo store Xbox é una Guida all'Avventura, ma voi sapete come e in che formato verrà data?
Penso di prendere il gioco coi crediti Rewrds, se ho fatto bene i conti dovrei pagarlo 2€ di tasca mia :unsisi:

Ho visto che il bonus pre-order sullo store Xbox é una Guida all'Avventura, ma voi sapete come e in che formato verrà data?
Penso di prendere il gioco coi crediti Rewrds, se ho fatto bene i conti dovrei pagarlo 2€ di tasca mia :unsisi:
Pure io se non è che trovo qualche occasione in altri sito lo prenderò con i punti :sisi:
Però in edizione normale, non so cos'è quella guida e non voglio usare tutti i punti per arrivare a prenderla :asd:

Pure io se non è che trovo qualche occasione in altri sito lo prenderò con i punti :sisi:
Però in edizione normale, non so cos'è quella guida e non voglio usare tutti i punti per arrivare a prenderla :asd:
Ma è l'edizione normale, credo sia un bonus pre-order digitale ma non riesco a capire come te lo danno...via mail? Codice per scaricare sul sito?

Ma è l'edizione normale, credo sia un bonus pre-order digitale ma non riesco a capire come te lo danno...via mail? Codice per scaricare sul sito?
Non l'ho proprio vista, non saprei...magari sono solo due cosine digitali e non una guida vera, anche perché in quel caso di solito il prezzo è maggiore :hmm:

Non l'ho proprio vista, non saprei...magari sono solo due cosine digitali e non una guida vera, anche perché in quel caso di solito il prezzo è maggiore :hmm:
Sì sarà una cosa simile al manuale di gioco che una volta c'era sempre :sard:

Forse è un contenuto da visualizzare in gioco, un DLC in pratica, oppure manderanno un codice da inserire sul sito Bamco

Forse è un contenuto da visualizzare in gioco, un DLC in pratica, oppure manderanno un codice da inserire sul sito Bamco
Temo la seconda così uno si deve pure registrare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro