- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,126
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pure io se non è che trovo qualche occasione in altri sito lo prenderò con i puntiHo visto che il bonus pre-order sullo store Xbox é una Guida all'Avventura, ma voi sapete come e in che formato verrà data?
Penso di prendere il gioco coi crediti Rewrds, se ho fatto bene i conti dovrei pagarlo 2€ di tasca mia![]()
Ma è l'edizione normale, credo sia un bonus pre-order digitale ma non riesco a capire come te lo danno...via mail? Codice per scaricare sul sito?Pure io se non è che trovo qualche occasione in altri sito lo prenderò con i punti
Però in edizione normale, non so cos'è quella guida e non voglio usare tutti i punti per arrivare a prenderla![]()
Non l'ho proprio vista, non saprei...magari sono solo due cosine digitali e non una guida vera, anche perché in quel caso di solito il prezzo è maggioreMa è l'edizione normale, credo sia un bonus pre-order digitale ma non riesco a capire come te lo danno...via mail? Codice per scaricare sul sito?
Sì sarà una cosa simile al manuale di gioco che una volta c'era sempreNon l'ho proprio vista, non saprei...magari sono solo due cosine digitali e non una guida vera, anche perché in quel caso di solito il prezzo è maggiore![]()
Bei tempiSì sarà una cosa simile al manuale di gioco che una volta c'era sempre![]()
Forse è un contenuto da visualizzare in gioco, un DLC in pratica, oppure manderanno un codice da inserire sul sito BamcoMa è l'edizione normale, credo sia un bonus pre-order digitale ma non riesco a capire come te lo danno...via mail? Codice per scaricare sul sito?
Temo la seconda così uno si deve pure registrare...Forse è un contenuto da visualizzare in gioco, un DLC in pratica, oppure manderanno un codice da inserire sul sito Bamco