One/Series Elden Ring | Espansione "Shadow of the Erdtree" annunciata! |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusa la domanda magari banale, non sto trollando. Ma cosa comporterebbe? Dettagli grafici minori o proprio problemi di gioco tipo minor reattività nelle mosse da fare in combattimento?
Beh se a livello di prestazioni non è stabile oppure se va ad un frame rate troppo basso, un gioco action, oltre ad essere meno reattivo, diventa pure fastidioso da vedere e diciamo che i From non sono famosi per l'aspetto tecnico :dsax:

Comunque ci saranno sicuramente online dei test fatti sulla demo che era disponibile tempo fa
Post automatically merged:

Ecco leggendo le considerazioni sul Network Test di novembre, la One liscia non ne esce molto bene (frame rate basso anche sui 20fps, meno dettagli, risoluzione etc) però con la versione finale potrebbero migliorare un po' le cose

Ultima modifica:
Avete deciso con che classe cominciare? Ho visto che è anche leakata la pagina delle classi della Adventure Guide digitale, con i parametri di partenza e le descrizioni ?

Inizio col wretch, per me la prima run da nudo è la migliore perché si gioca con quello che si trova esplorando a caso. Farlo nelle run successive secondo me perde di fascino perché sai già dove stanno gli oggetti.
Mi sarebbe piaciuto il samurai ma poi sono sicuro che 3/4 delle cose che troverò poi non le userei nemmeno per non "sporcarmi" il set, i preset alla fine sono godibili alla stessa maniera anche in run successive :asd:

Anche a me ispira il wretch , l'idea di "personalizzare" il personaggio da zero mi intriga. Dite che è fattibile per chi non ha mai giocato ad un gioco From?

Inizio col wretch, per me la prima run da nudo è la migliore perché si gioca con quello che si trova esplorando a caso. Farlo nelle run successive secondo me perde di fascino perché sai già dove stanno gli oggetti.
Mi sarebbe piaciuto il samurai ma poi sono sicuro che 3/4 delle cose che troverò poi non le userei nemmeno per non "sporcarmi" il set, i preset alla fine sono godibili alla stessa maniera anche in run successive :asd:
Ahah grandissimo. Hardcore senza se e senza ma praticamente ?️ Ammetto di non essere mai partito con quella classe.

Avete deciso con che classe cominciare? Ho visto che è anche leakata la pagina delle classi della Adventure Guide digitale, con i parametri di partenza e le descrizioni ?
Guerriero o samurai, nei Souls ho sempre cominciato con il discriminato ma questa volta voglio cambiare :ahsisi:
Anche a me ispira il wretch , l'idea di "personalizzare" il personaggio da zero mi intriga. Dite che è fattibile per chi non ha mai giocato ad un gioco From?

Considerando i titoli precedenti direi di sì, avrai comunque modo di esplorare tranquillamente (si fa per dire, è pur sempre un gioco From Software :asd:) le zone iniziali trovando oggetti decenti per poi avventurarti in aree con nemici più potenti.

Diciamo che ti complichi parecchio la vita. Nei precedenti souls era tosta e da quel che ho visto il gioco sarà comunque difficile, partire senza equip e punti sarà un malus non indifferente. Puoi sempre provare per vedere come va ed eventualmente ricominci con un altra classe. Nel mio caso, sulla base della distribuzione dei punti iniziali, ho individuato 4 classi di partenza ideali: "Hero" per il guerriero basato su forza, "Prophet" per l'utilizzatore dei miracoli, "Samurai" per il guerriero basato su destrezza pura, "Prisoner" per il mago. Ora però, mi resta da decidere chi scegliere ? Probabilmente aspetto di saperne di più su miracoli e magie in questo gioco. Lascio l'immagine della guida sotto spoiler se dovesse servire.

Classi Adventure Guide copia.jpg

Ultima modifica:
In genere negli action gdr faccio sempre un mago-guerriero alla prima run. Soluzione perfetta per esplorare sia sistema magico che di melee in un colpo solo. Quindi penso Vagabond :sisi:

In genere negli action gdr faccio sempre un mago-guerriero alla prima run. Soluzione perfetta per esplorare sia sistema magico che di melee in un colpo solo. Quindi penso Vagabond :sisi:
Spero abbiano nerfato le magie, dai gameplay usciti sembrano na roba rottissima.

Spero abbiano nerfato le magie, dai gameplay usciti sembrano na roba rottissima.
Beh però nel network test c'erano magie da midgame messe apposta per fartele provare, all'inizio del gioco avere quegli incantesimi potentissimi sarà impossibile (così come anche tutte quelle armi speciali che si trovavano)

Credo che la Cooperativa sia come quella degli altri souls ovvero tu giocatori puoi farti evocare (o evocare) da un altro giocatori nei momenti di bisogno per un periodo limitato di tempo.
Altrimenti se fosse una cooperativa cooperativa l'avrebbero sbandiera ai quattro venti :asd:

I souls sono delle esperienze che vanno affrontate da soli, nella solitudine del paesaggio, senza altri fellow undeads.

La cosa che non mi è chiara è come funzioneranno le invasioni. Mi sembrava che, in un primo momento, avessero detto che non avrebbero consentito invasioni su mondi con un solo giocatore ma solo in quelli con 2 o più. Non ho capito se alla fine verrà mantenuto questo sistema anche nella verisone finale.

non ho mai giocato ad un soul e anche se lo sconsigliate stavo pensando pure io al wretch per il semplice fatto che potrei impostare il pg man mano che capisco su cosa mi trovo meglio ad usare e sul come funziona il gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro