One/Series Elden Ring | Espansione "Shadow of the Erdtree" annunciata! |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qual è il tasto veloce per chiamare torrente? Non ditemi che devo chiamarlo aprendo l'inventario,grazie :asd:
apri il menù e sulla destra vedrai degli spazi per la borsa, assegna l'anello alla borsa e potrai chiamare il cavallo tenendo premuto il tasto Y (col pad xbox) e una freccia direzionale

scusate altra domanda da nabbo

al campo dove ci si riposa ci sta l'opzione per aumentare le ampolle e in cambio ti chiede (non ricordo il nome), quella cosa li serve solo per le ampolle o serve anche per altro?

Seme d'oro mi sembra, si trovano in giro per il gioco, nelle prime fasi, non ricordo dove già se ne trova uno. Non ricordo anche se servono per altro ma mi sembra di no.
Comunque incredibile come in rete si trovino già guide per trovare qualsiasi cosa dopo appena pochi giorni dall'uscita del gioco, quindi se sei alla ricerca di qualcosa disperatamente basta googlare e trovi tutto

Qual è il tasto veloce per chiamare torrente? Non ditemi che devo chiamarlo aprendo l'inventario,grazie :asd:
Assegna un tasto rapido dalla borsa oggetti.
Fai Start, vai a destra sulla borsa, scegli uno dei sei slot e premi Y "Assegna" in uno dei primi 4.
Dopo potrai attingere al fischietto con Y premuto più direzione del D-pad che hai scelto.

Comunque oggi ho sperimentato col cavaliere Errante e pur non riuscendo a fare parry mi sono trovato molto meglio e ho rotto la postura più volte del boss che ieri mi stava infastidendo con il prigioniero e l'ho infine abbattuto.
Invece il primo miniboss
prima di arrivare all'entrata del castello sulla rupe, per intenderci il gigante con la spada sulla schiena, l'ho fatto tutto a cavallo...mi sono sentito Eowyn come contro l'Olifante, a passargli sotto le gambe e infilzarlo ai polpacci :rickds:

Assegna un tasto rapido dalla borsa oggetti.
Fai Start, vai a destra sulla borsa, scegli uno dei sei slot e premi Y "Assegna" in uno dei primi 4.
Dopo potrai attingere al fischietto con Y premuto più direzione del D-pad che hai scelto.

Comunque oggi ho sperimentato col cavaliere Errante e pur non riuscendo a fare parry mi sono trovato molto meglio e ho rotto la postura più volte del boss che ieri mi stava infastidendo con il prigioniero e l'ho infine abbattuto.
Invece il primo miniboss
prima di arrivare all'entrata del castello sulla rupe, per intenderci il gigante con la spada sulla schiena, l'ho fatto tutto a cavallo...mi sono sentito Eowyn come contro l'Olifante, a passargli sotto le gambe e infilarlo ai polpacci :rickds:
Bella questa cosa degli slot rapidi! Oggi forse riesco a cominciare anche io, ho fatto giusto il pg ⚔️

Su S in modalità performance ci sono spesso evidenti cali, in modalità qualità è ingiocabile
Purtroppo è la stessa identica cosa su Serie X, a volte ho anche l'impressione ci sia un po' di input lag. Speriamo possano sistemare un po' le performance con qualche patch.
A proposito di patch, l'assistenza BandaiNamco mi ha risposto in merito alla segnalazione dei problemi di connessione. Hanno detto che ne sono al corrente e mi hanno chiesto di inviare loro la versione console, app ecc. Sembrerebbe che il problema sia che su alcune console non venga scaricata la calibrazione corretta. Dovremmo essere tutti con: Versione app 1.02 e Calibrazione 1.02.1. Invece, nel mio caso, la calibrazione è ver 1.02 e non c'è modo di aggiornarla. Dunque l'errore "verifica connessione di rete fallita" è effettivamente un bug e non dipende dal sovraffollamento dei server. Speriamo risolvano anche questa cosa rapidamente.

Purtroppo è la stessa identica cosa su Serie X, a volte ho anche l'impressione ci sia un po' di input lag. Speriamo possano sistemare un po' le performance con qualche patch.
A proposito di patch, l'assistenza BandaiNamco mi ha risposto in merito alla segnalazione dei problemi di connessione. Hanno detto che ne sono al corrente e mi hanno chiesto di inviare loro la versione console, app ecc. Sembrerebbe che il problema sia che su alcune console non venga scaricata la calibrazione corretta. Dovremmo essere tutti con: Versione app 1.02 e Calibrazione 1.02.1. Invece, nel mio caso, la calibrazione è ver 1.02 e non c'è modo di aggiornarla. Dunque l'errore "verifica connessione di rete fallita" è effettivamente un bug e non dipende dal sovraffollamento dei server. Speriamo risolvano anche questa cosa rapidamente.
Fantastico :asd:

Iniziato. Prima col samurai e poi col confessore.
Al di là di tutto ciò che è stato detto il mio problema è che sono ancora innamorato del combat system di Bloodborne mentre qui invece c'è qualcosa di diverso sotto questo aspetto che al momento mi lascia parecchie riflessioni.
Graficamente totalmente old gen almeno su Series S.

Ho usato una chiave di pietra per far sparire la nebbia illusoria all'uscita della area tutorial.
Non l'avessi mai fatto.
Un tormento riuscire a sfuggire al cavolo di carro che ti insegue. Per poi arrivare, alla fine, davanti a un boss gigante in un'area ristretta, che si muove a caso e fa impazzire la telecamera, mi twoshotta, e al quale non tolgo un granché.
E in tutto ciò non c'è nessuna grazia ma solo una statua di Marika, quindi o muoio e torno alla grazia precedente per poi dover rifare TUTTA la strada quando sarò più potente, oppure perdo ore di tentativi
con questo stupido boss, spirito dell'albero ulcerato o qualcosa del genere
. Scelte allettanti.

La patata che sbilancia e premette il contrattacco si fa con LT o LB?

La patata che sbilancia e premette il contrattacco si fa con LT o LB?
Con LB puoi fare la parata normale, se subito dopo aver ricevuto il colpo lasci e premi RT, ti fa un contrattacco che fa più danno (una sorta di alone blu ti fa capire che stai effettivamente facendo il contrattacco). Con LT tenti invece il parry (se lo scudo ha la abilità "parata") e in caso di riuscita, sbilanci l'avversario e puoi fare un colpo critico.
Ps: hanno finalmente risolto il problema di connessione, ora va anche online.

Sono a Sepolcride ma non mi sembra un gioco da 10.
Ricordo che era più affascinante l'inizio di Bloodborne.

Ho usato una chiave di pietra per far sparire la nebbia illusoria all'uscita della area tutorial.
Non l'avessi mai fatto.
Un tormento riuscire a sfuggire al cavolo di carro che ti insegue. Per poi arrivare, alla fine, davanti a un boss gigante in un'area ristretta, che si muove a caso e fa impazzire la telecamera, mi twoshotta, e al quale non tolgo un granché.
E in tutto ciò non c'è nessuna grazia ma solo una statua di Marika, quindi o muoio e torno alla grazia precedente per poi dover rifare TUTTA la strada quando sarò più potente, oppure perdo ore di tentativi
con questo stupido boss, spirito dell'albero ulcerato o qualcosa del genere
. Scelte allettanti.
appena sbloccato, visto l'inizio ma ho dovuto staccare, speriamo bene

appena sbloccato, visto l'inizio ma ho dovuto staccare, speriamo bene
"Non confidare nella speranza. Ha abbandonato queste terre".

Oggi ho esplorato un bel po' in giro visto che temevo di essere sottolivellato per il castello dopo
Margit
ma è stato sconfortante e non ho concluso niente, trovando solo nemici tostissimi, perdendomi e quant'altro.

L'open world ha reso tutto molto più dispersivo e difficile...alla fine tornerò al castello perché non so dove altro andare :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro